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Passare da honda cbr 954 a kawasaki zx 10 r...consigli
2111932
2111932 Inviato: 20 Lug 2007 21:46
Oggetto: Passare da honda cbr 954 a kawasaki zx 10 r...consigli
 



Ciao a tuttiii!!!!
Sono un felice possessore di un honda cbr 954 fireblade del 2003 con cui mi son trovato benissimo..
Ora avrei deciso di cambiarla e di passare a questa bella belva.. la cui estetica soprattutto l'anteriore mi fa sballare...
Vorrei avere alcuni consigli...

Sono andato in concessionario ufficiale kawa e mi ha fatto questa proposta la mia cbr piu' 7000 euro per un zx10r nuovo .. secondo voi è una buona offerta? (ha valutato la nuova 12000 e la mia 5000)
Oppure mi conviene aspettare il modello 2008? (cioè mi troverei tra alcuni mesi con una moto vecchia)
Come vi trovate con questa bestiolina?
Riscalda molto d'estate?
E' esasperata nella posizione di guida o si riesce a trovare una posizione discreta come l'honda?
E' molto piu' pesante del mio 954?
Cosa mi dite dell'impianto frenante? (la mia honda ha due dischi anteriori da 330 contro i 300 della kawa)
Io la uso molto in città posso avere dei problemi?
Datemi piu' info possibili...
Ho una settimana di tempo per decidere l'acquisto a queste condizioni.
GRAZIE mille a tutti
 
2112568
2112568 Inviato: 21 Lug 2007 0:50
 

per il cambio moto dipende
a me personalmente il 2007 piace moltissimo
però a mio avviso dovrebbero allungare leggermente l'interasse
un po' meno agile ma più stabile sul velooce

dato che la stagione è praticamente inoltrata e dato che non sei a piedi ti consiglio di aspettare gli aggiornamenti 2008
sempre che la tua attuale ti stia abbandonando ma dubito di questo icon_wink.gif
poi valuta te le cose come preferisci
 
2113080
2113080 Inviato: 21 Lug 2007 9:16
 

ciao io avevo un 954 e ti dico che il ninja è completamente diverso.
la posizione di guida è più caricata davanti del cbr ma mi trovo comunque bene e la vedrai sicuramente più ingombrante e pesante ( la tua fa 164 kg a secco ed è più compatta), ma è molto stabile sempre confrontato al tuo, dovrai lavorare un po' di forza nel misto quando aumenti il ritmo.
riguardo all'impianto frenante il tuo è decisamente superiore questa è l'unica pecca del ninjone devo ammetterlo, niente che non si possa risolvere però.
la moto non scalda molto secondo me e per la guida in citta mi trovo benissimo ha un motore fluido e regolare che non strappa gia dai 1800 giri.
per farti un esempio ,sia con marce alte che con quelle basse, cambio marcia stando sui 2000 giri o poco più e la moto riprende tranquilla, non strattona ne impunta come faceva il cbr o il suzuki k5 che ho avuto dopo.
complessivamente è una GRAN MOTO.
per quanto riguarda il modello 2008 io lo aspetterei almeno per vedere cosa esce e poi deciderei tanto dei modelli 2007 invenduti o veri km 0 ne troverai senz'altro, poi la stagione ormai è inoltrata, vedi tu.
ah un ultima cosa il ninjone ha una personalita molto più forte del cbr ti innamorerai.
ciao a presto
 
2117745
2117745 Inviato: 22 Lug 2007 7:59
 

Grazie per le risposte.
In realtà avendo quasi 18000km e dovendo tra poco fare il tegliando piu' il cambio dei pneumatici pensavo di darla in permuta prima di fare questa spesa.
Io amo queste moto supersportive, ma essendomi trovato benissimo con l'honda (meno con la moto precedente, ovvero suzuki gsx 600r del 99) pensavo di prendere la nuova millona dell'honda....ma la kawa zx10r mi affascina troppo, la vedo molto piu' curata nel partciolari rispetto l'honda....
comunque a questo punto seguo il tuo consiglio aspetto l'autunno per vedere la nuova 2008 (anche se in questo caso non penso che la permuta sia cosi' vantaggiosa) ed eventualmente prenderò il mod 2007 forse a condizioni ancora migliori.
Ho ancora alcune domande da porre:
I consumi sono analoghi al cbr954?
Le asperità stradali come vengono assorbite?
Grazie.
 
2121631
2121631 Inviato: 23 Lug 2007 1:56
 

ant123 ha scritto:

Ho ancora alcune domande da porre:
I consumi sono analoghi al cbr954?
Le asperità stradali come vengono assorbite?
Grazie.


io qua non ti posso rispondere
lascio a chi ha quella moto per poterti consigliare o dire
 
2126275
2126275 Inviato: 23 Lug 2007 16:04
 

con precisione non so dirti quello dipende molto dal tipo di guida che hai,
io comunque con un pieno faccio dai 190 ai 220 prima che va in riserva ma vado in coppia e la moto ha 5800 km ( penso che verso gli 8-10000 km dovrebbe consumare qualcosina di meno) e considera che il serbatoio del ninja ha 17 litri contro i 18 del tuo.
per quanto riguarda le asperità del terreno se hai ancora l'assetto di fabbrica la ninja è un po' più dura di sospensioni, mi ricordo che quando l'avevo il mio cbr in acelerazione si sedeva e in staccata affondava abbastanza la forcella ( col mio peso di 86 kg).

ciao a presto
 
2129753
2129753 Inviato: 24 Lug 2007 1:56
 

monoblok ha scritto:
ciao io avevo un 954 e ti dico che il ninja è completamente diverso.
la posizione di guida è più caricata davanti del cbr ma mi trovo comunque bene e la vedrai sicuramente più ingombrante e pesante ( la tua fa 164 kg a secco ed è più compatta), ma è molto stabile sempre confrontato al tuo, dovrai lavorare un po' di forza nel misto quando aumenti il ritmo.
riguardo all'impianto frenante il tuo è decisamente superiore questa è l'unica pecca del ninjone devo ammetterlo, niente che non si possa risolvere però.
la moto non scalda molto secondo me e per la guida in citta mi trovo benissimo ha un motore fluido e regolare che non strappa gia dai 1800 giri.
per farti un esempio ,sia con marce alte che con quelle basse, cambio marcia stando sui 2000 giri o poco più e la moto riprende tranquilla, non strattona ne impunta come faceva il cbr o il suzuki k5 che ho avuto dopo.
complessivamente è una GRAN MOTO.
(.....................)

ah un ultima cosa il ninjone ha una personalita molto più forte del cbr ti innamorerai.
ciao a presto



QUOTONE.... COSMICO! 0509_doppio_ok.gif

Non ho mai avuto una Honda.. però ne ho provate.. e sinceramente.. senza togliere NIENTE alla "cuginetta"... ma.. ehm... ke sia 600 o 1000...
preferisco la GAMMA NINJA.. 0509_campione.gif

Almeno questa è stata la mia scelta...
e devo dire ke sono piu ke contenta..

Come ha scritto l'amico sopra...
x questa "DEA" non ci vuole solo manico.. ci vuole anche FORZA..
Fossi stata "piccolina"..
me la sarei potuta SOLO sognare.. ma dal mio quasi 1.80 di sana e robusta costituzione.. direi ke riesco a gestirla bene... eccetto sulle mulattiere... dove di recente mi sono sdraiata.. ehhehehe
Da notare ke anche il mio ragazzo ha un 1000.. solo ke lui la forza di "tenerla" l'ha avuta... io no... 0510_sad.gif
Ma quella è un'altra storia... icon_mrgreen.gif ... eusa_shifty.gif


Tornando alla zx-10r...
Condordo sul problema dei freni..
Purtroppo man mano ke si scaldano si allunga la corsa della leva del freno.. e se non la conosci.. la cosa non è proprio simpaticissima.. Però si rimedia.. va solo conosciuta...

X le dimensioni..
E' vero.. la nostra Millona è "imponente" rispetto alle altre...
però... boh.. a me piace cosi...
Non mi interessa se è 1 kg in piu o uno in meno... quanto ha alta la sella.. o come ha gli scarichi rispetto a.......
Non faccio paragoni o confronti..
ho scelto lei xchè me ne sono innamorata la prima volta ke ci sono salita sopra..
In pratica è LEI ke ha scelto me...
e piu la guardo e piu sono contenta di saperla mia..

Ah.. un'ultima cosa...:
Ho letto ke hai chiesto dei cosumi... ma direi ke sono decisamente relativi....
C'ho fatto anche 16.. le prime 2 settimane...
solo ke come ci prendi la mano... è facile arrivare a 12.. x non dire meno.. eheh

Ti scocci un pò x il fatto ke ha solo 14 lt di serbatoio... ma quando parti dopo il rifornimento... pronto x godertela ancora... al consumo non ci pensi piu........ 0510_confused.gif
Almeno x i successivi 180/200 km... 0509_campione.gif
ke non riprende a lampeggiare tutto.. ehehhehehe

Beh!
Non so se ti abbiamo aiutato o no nella tua scelta...
Non so nemmeno cosa realmente ti abbia fatto infatuare della ZX-10R..
ma se veramente la vuoi..
non ci pensare 2 volte e fatti una bella 2007 come la mia.... : 0510_regolamento.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif
La 2008 arriverà...
ma intanto non ti privare del piacere di avere QUESTA!

Come ho già scritto tempo fà...
ad un altro ci chiedeva di "Lei"...

l'unico vero problema della Millona.. è NON AVERLA... 0509_doppio_ok.gif

In fede..
Una Proprietaria Felice.. 0509_up.gif
 
2133057
2133057 Inviato: 24 Lug 2007 13:25
 

A riquoto tutte le quotature icon_biggrin.gif
Circa il prezzo....fatti un giro su moto.it tempo fa si poteva trovare anche a 10.500. io l ho pagata cosi a Cesena.

I freni vanno migliorati sono poco efficaci non per potenza (ottima con pastiglie Brembo o SBS) ma per l effetto spugna molto marcato....(vedi topic dedicato all argomento freni zx10r, è imputabile alle pinze almeno pare da tutti i test fatti, basterebbe una compatibile di altri modelli Kawa o di altre Jap). Questo è davvero una grande pecca, ti consiglio di risolverla fin dall inizio perche altrimenti poi ti abituerai e la terrai cosi'....e non avere coinsistenza nella leva puo significare in caso di frenate improvvise di non riuscire a dare la giusta progressivita' alla pinzata...

Se scalda d' estate ? si un casino.....io ho ridotto un po il fenomeno levando il cat, ma ci si cuoce comunque il posteriore....eventuale soluzione un bellissimo scarico HP (350 euro o giu di li) con centralina se proprio vuoi,...ce n'era una sul Muraglione ieri con questo scarico in effetti è bellissima anche se io ho preferito tenere gli orginali...

Io ho anche qualche problemino di frizione (stacca male TLAK quando la si usa dolcemente) non riconosciuto dalla casa purtroppo.....

Circa il peso, siamo nello standard e tieni conto che prima avevo una gsx-r 600 che sulla carta è piu leggera di 10k....ma la Ninja non so se sia sensazione o verita' la sento MOLTO piu leggera....forse le geometrie...

In citta la uso un molto senza problemi (a parte il caldo degli scarichi appunto) e ci viaggio pure molto nonstante la posizione impegnativa (le pedane sono piuttosto alte ed arretrate come si addice ad una sportiva... anche se c'e' chi le arretra ancora di piu' quindi.....)

Per il resto con la Ninja ci si sente a proprio agio in un attimo, facilita' di piega impareggiabile, potenza a dismisura (se vedi i test di Superwheel dicono che è quella con piu' "schiena" nella curva di erogazione), un rombo fantastico, **UNA GRAN MOTO** icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

ciao icon_biggrin.gif
 
2135668
2135668 Inviato: 24 Lug 2007 18:40
 

Grazie a tutti di vero cuore..
Aspetterò settembre per vedere se riesco a tirare ancora qualcosina al concessionario.
Ultimo dubbio questo dei freni.. abituato al mostruoso impianto frenante del 954 con dischi da 330 sicuramente avvertirò la mancanza..
Vi terrò aggiornati.
 
2137020
2137020 Inviato: 24 Lug 2007 22:28
 

ant123 ha scritto:
Grazie a tutti di vero cuore..
Aspetterò settembre per vedere se riesco a tirare ancora qualcosina al concessionario.
Ultimo dubbio questo dei freni.. abituato al mostruoso impianto frenante del 954 con dischi da 330 sicuramente avvertirò la mancanza..
Vi terrò aggiornati.


per i freni basta che metti tubi in treccia e pastiglie migliori e và bene
 
2177428
2177428 Inviato: 30 Lug 2007 23:52
 

Sono interessato anche io alla zx-10r, attualmente posseggo una zx-6r '06
Vorrei sapere se la posizione di guida è la stessa o se risulta essere più scomoda. Inoltre ho sentito persone che dicono che era molto più bello da guidare il modello precedente che però a me da letture varia risulta essere una moto quasi inguidabile, chi mi può chiarire un po' le idee?
 
2177861
2177861 Inviato: 31 Lug 2007 7:25
 

itom-astor ha scritto:
Sono interessato anche io alla zx-10r, attualmente posseggo una zx-6r '06
Vorrei sapere se la posizione di guida è la stessa o se risulta essere più scomoda. Inoltre ho sentito persone che dicono che era molto più bello da guidare il modello precedente che però a me da letture varia risulta essere una moto quasi inguidabile, chi mi può chiarire un po' le idee?



Ci provo..
La posizione di guida piu o meno è la stessa...
piu ke stare sdraiato non stai... con la differenza ke la 1000 è piu pesante.. e quella differenza di peso.. la senti TUTTA...
Ne parlavo giusto ieri con un'altro ragazzo ke ha una gemella della mia.. e dicevamo appunto ke la "bimba" richiede anche forza... oltre ke un gran manico. Pensa ke ho sentito alcuni ke hanno la 1000 chiamare la 600 "la zanzara"....
E questo ti ho detto tutto... icon_wink.gif


Il fatto ke la 2005 sia "molto piu bella da guidare".. Mah!
non so chi te l'ha detto ma sinceramente..
non ho riscontrato differenze.. x cui direi ke non è esatto.. eusa_naughty.gif

Ancora meno esatto è ke la 2005 sia inguidabile..
Semplicemente aveva un erogazione meno "fluida".. ma è un problema (se cosi lo vogliamo chiamare) ke hanno RISOLTO 0510_regolamento.gif nella 2006 0509_campione.gif 0509_dito.gif rendendo il motore piu dolce se dolce si può dire.. parlando di un motore con 175cv...

P.S.
A dirla tutta.. penso ke quelli con la 2005 siano un pò paraculi..
con il fatto ke è uscito il 2006 fanno categoria a parte con la scusa ke il terminale deve essere di lato... ecc ecc.. uff e quante storie...
Io ho una 2007 ke è l'evoluzione della 2005.. e ki avrà la 2008 avrà comunque l'evoluzione della mia... Non c'è niente da fare...

Bisogna saper accettare il passare del tempo..
come bisogna saper accettare ke lo scarico alto... può (in questo caso e solo in questo caso) essere piu "bello" di quello laterale... 0509_dito.gif

ghghhgghhghg

Ok... ok... prima ke mi arrivi di tutto mi fermo qui...
Prego... ora potete tranquillamente mandarmi a quel paese.. 0509_campione.gif 0509_dito.gif

Black
 
2178080
2178080 Inviato: 31 Lug 2007 8:20
 

blakc ti posso dire che sono già un po di uscite che mi faccio in pista, e devo dire che nei cambi di direzione va guidata un po di forza, bisogna stare un po attenti a come dare gas, perchè anche se la nostra ninjona e stata addolcita nell'erogazione rimane sempre una moto tosta da guidare!!! mi sono confrontato anche con un cbr 1000rr 06, un po preparato e ti dirò che il motore della nostra ninjona e fenomenale, ogni volta che uscivo dalle curve e davo una manata di gas per quel crb non c'era verso di starmi dietro, anzi lo staccavo!! ca@@o che soddisfazione, e considerate che questa persona gira spesso in pista con la sua cbr!!!!
in più posso anche dire che insiemi a me giravano due zx10r 04/05, uno pistaiolo ed uno stradale e vi dirò che non ce stata storia! non me ne vogliano i proprietari della vecchia, ma lo 06/07 e veramente avanti!!!!
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2178176
2178176 Inviato: 31 Lug 2007 8:34
 

jolly69 ha scritto:
blakc ti posso dire che sono già un po di uscite che mi faccio in pista, e devo dire che nei cambi di direzione va guidata un po di forza, bisogna stare un po attenti a come dare gas, perchè anche se la nostra ninjona e stata addolcita nell'erogazione rimane sempre una moto tosta da guidare!!! mi sono confrontato anche con un cbr 1000rr 06, un po preparato e ti dirò che il motore della nostra ninjona e fenomenale, ogni volta che uscivo dalle curve e davo una manata di gas per quel crb non c'era verso di starmi dietro, anzi lo staccavo!! ca@@o che soddisfazione, e considerate che questa persona gira spesso in pista con la sua cbr!!!!
in più posso anche dire che insiemi a me giravano due zx10r 04/05, uno pistaiolo ed uno stradale e vi dirò che non ce stata storia! non me ne vogliano i proprietari della vecchia, ma lo 06/07 e veramente avanti!!!!
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


ORGASMOOOOOOOOOOOO!!!
Ehm...

L'ha detto lui... è... 0510_regolamento.gif 0509_campione.gif

Azz.. Jolly... prepariamoci...
ke tra un pò qua.... ci arriva di tutto... eusa_shifty.gif

Black 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_dito.gif

Ultima modifica di BlackSwaNN il 31 Lug 2007 11:51, modificato 2 volte in totale
 
2178284
2178284 Inviato: 31 Lug 2007 8:50
 

orgasmo e divertimento allo stato puro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

comunque ho letto delle nostre ninja per quanto riguarda la frenata sono le pinze, scusate ma non sono molto daccordo!!! eusa_naughty.gif

io ho sostituito la pompa freno con una brembo 19*20, tubi in treccia motorquality, pastiglie brembo grigie e dischi braking flottanti, e vero ci ho speso un po di eurini, ma le pinze sono quelle originali.
e vi posso dire che frena benissimo, provato in pista il 23/06/07 un turno, 21/7/07 due turni di cui uno alle 15:00 con un caldo asfissiante e prossimo turno il 4/8/07! non mi ha dato mai nessun problema!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2179216
2179216 Inviato: 31 Lug 2007 10:30
 

henry, quel "TLANK" che senti a me lo fa quando stacco forte, ma non sempre. quando vado su strada difficilmente mi fa quel rumore solo in casi rari!!!!! icon_confused.gif
 
2183420
2183420 Inviato: 31 Lug 2007 18:16
 

Io non ci penserei un'attimo.......sicuramente la Honda è + sfruttabile/guidabile, ma le emozioni e le sensazioni che ti dà la Kawa sono spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2186110
2186110 Inviato: 1 Ago 2007 9:07
 

jolly69 ha scritto:
henry, quel "TLANK" che senti a me lo fa quando stacco forte, ma non sempre. quando vado su strada difficilmente mi fa quel rumore solo in casi rari!!!!! icon_confused.gif


è una cosa che ho notato anch'io,da subito...solo che non è regolare...a volte lo fà,altre no...e non dipende nemmeno dai numeri di giri con cui fai la cambiata!Boh! icon_eek.gif

Tornando ai consigli:

- La moto la trovi a 11.000 e anche a qualcosina meno,se insisti (quindi la tua quotazione non è nulla d'eccezionale!)

- il modello 2008 non esce fino al prox anno (sono in ritardo,me l'ha detto l'amm.re del. di kawa) e mi ha detto che se compravo la 2007 non avrei sbagliato comunque(e non l'ha detto con opportunismo)

- sulla questione freni non mi sbilancio (ce l'ho da troppo poco,anche se non mi sono sembrati fantastici,considertato la potenza della bestiolina...tutt'al+ onesti!)

- sulla questione caldo...scalda,dio se scalda (ma quando godi non te ne preoccupi...o quando scopi ti preoccupi se sudi!? icon_lol.gif )

- sul fatto che sia una moto fantastica...salici e non serviranno tutte queste parole per spiegarla!


Altro argomento...swan...distesa (in modo meno piacevole di quanto la parola lasci supporre icon_lol.gif ) ma tutto ok,spero!?(te e la piccola!)
 
2186472
2186472 Inviato: 1 Ago 2007 9:55
 

jolly69 ha scritto:
henry, quel "TLANK" che senti a me lo fa quando stacco forte, ma non sempre. quando vado su strada difficilmente mi fa quel rumore solo in casi rari!!!!! icon_confused.gif

MA tu hai rifatto le forcelle????Oppure sono ancora quelle originali????????
 
2186599
2186599 Inviato: 1 Ago 2007 10:10
 

maxmatrix ha scritto:
jolly69 ha scritto:
henry, quel "TLANK" che senti a me lo fa quando stacco forte, ma non sempre. quando vado su strada difficilmente mi fa quel rumore solo in casi rari!!!!! icon_confused.gif

MA tu hai rifatto le forcelle????Oppure sono ancora quelle originali????????


ma il "tlank" riguarda la frizione

cosa centra la domanda sulle forcelle!! icon_eek.gif
 
2189079
2189079 Inviato: 1 Ago 2007 14:52
 

j045 ha scritto:
maxmatrix ha scritto:
jolly69 ha scritto:
henry, quel "TLANK" che senti a me lo fa quando stacco forte, ma non sempre. quando vado su strada difficilmente mi fa quel rumore solo in casi rari!!!!! icon_confused.gif

MA tu hai rifatto le forcelle????Oppure sono ancora quelle originali????????


ma il "tlank" riguarda la frizione

cosa centra la domanda sulle forcelle!! icon_eek.gif

Scusami non ho seguito tutto il discorso, ho solo letto che era un problema che si manifestava in frenata, quindi ho pensato che fosse un problema alle fork.................
 
2189732
2189732 Inviato: 1 Ago 2007 16:22
 

Hey Jolly.......si a me pero' quel tlak la frizione lo fa quando lascio con dolcezza la frizione magari andando piano...ma mi sono abituato..... icon_biggrin.gif

Quanto ai freni il fatto che tu abbia risolto credo sia soprattutto merito dei dischi flottanti (sono full floating corretto?) al posto di quelli originali semiflottanti....se guardi anche sul forum del Ninja vedrai che il meccanico di riferimento la dava come soluzione palliativa al problema della frenata spugnosa nelle gare che lui supporta.
I dischi full floating in pratica mitigano il problema delle pinze che pare consista in allontanamenti anomali dalla superficie del disco in seguito a sbacchettamenti......questo commporta perdite di pressioni nel circuito e spugnosita'...quindi secondo me la tua soluzione potrebbe vedersi come alternativa al cambio pinze....alemeno se ho capito bene....maaahhh.. icon_biggrin.gif
ciao e W la Kawa (la Bestia !)

CI
 
2189749
2189749 Inviato: 1 Ago 2007 16:25
 

Jo45...anche a te la frizione fa il tlak malefico ? il meccanico anche a te non fa nulla in garanzia ? è bene brutoo pero, a volte mi si ripercuote attraverso il filo della frizione fino sulla leva...mah....qualcuno pare abbia risolto smontando e pulendo i dischi della fr4izione che pare escano su alcuni esemplari imbrattati di qualche materiale.....

ciao icon_biggrin.gif
 
2190139
2190139 Inviato: 1 Ago 2007 17:10
 

Henry-GSX600r ha scritto:
Jo45...anche a te la frizione fa il tlak malefico ? il meccanico anche a te non fa nulla in garanzia ? è bene brutoo pero, a volte mi si ripercuote attraverso il filo della frizione fino sulla leva...mah....qualcuno pare abbia risolto smontando e pulendo i dischi della fr4izione che pare escano su alcuni esemplari imbrattati di qualche materiale..... icon_biggrin.gif


io ho ritirato la moto ven. scorso, c'ho fatto 870km nel we e anch'io ho percepito quel tlak, quando vado piano e mollo con dolcezza...altre volte non lo sento affatto...e non riesco a discriminare quale sia la causa scatenante dei 2 fenomeni.
Da qui ho realizzato che possa essere un'anomalia, più che una sua "caratteristica".
E tu me lo confermi!! icon_cry.gif

Purtroppo il conce è andato in ferie ven. e riaprono il 27ago.
Per tal data vedremo....nel frattempo me la godo comunque (in tutti i sensi!).
 
2190279
2190279 Inviato: 1 Ago 2007 17:32
 

Si è un difetto diciamo sopportabile ma anche a me a volte lo fa a volte per niente...in gener elo fa quando non me lo aspetto icon_biggrin.gif
ciao grazie
 
2193195
2193195 Inviato: 2 Ago 2007 8:11
 

si ragazzi anche io ho lo stesso problema alla frizione mi fa quel rumore quando vado piano!

sarà una caratteristica delle nostre kawa??????? icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
2193760
2193760 Inviato: 2 Ago 2007 9:34
 

Bisogna trattarla male allora va dadio ......icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2193858
2193858 Inviato: 2 Ago 2007 9:49
 

in effetti quando la si utilizza senza troppi riguardi va bene e non da nessun problema!!! icon_smile.gif
 
2198399
2198399 Inviato: 2 Ago 2007 18:33
 

Henry-GSX600r ha scritto:
Bisogna trattarla male allora va dadio ......icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


eheheheheh si dai.. trattiamola male 0510_regolamento.gif icon_razz.gif icon_twisted.gif
Con amore però.... eusa_shhh.gif

Anche perchè... quando la tratto male... tende ad alzarsi... 0509_boxed.gif eusa_think.gif eusa_shifty.gif
chissà come mai... icon_rolleyes.gif 0510_confused.gif 0509_doppio_ok.gif

doppio_lamp.gif
 
2208045
2208045 Inviato: 4 Ago 2007 11:51
 

BlackSwaNN ha scritto:
Henry-GSX600r ha scritto:
Bisogna trattarla male allora va dadio ......icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

eheheheheh si dai.. trattiamola male 0510_regolamento.gif icon_razz.gif icon_twisted.gif
Con amore però.... eusa_shhh.gif
Anche perchè... quando la tratto male... tende ad alzarsi... 0509_boxed.gif eusa_think.gif eusa_shifty.gif
chissà come mai... icon_rolleyes.gif 0510_confused.gif 0509_doppio_ok.gif
doppio_lamp.gif


...come le donne!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
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