ant123 ha scritto:
Eccomi nuovamente..
Il nuovo zx10r è uscito... a dire la verità non mi attrae per nulla..
Ragà ho deciso di prendere lo zx10r 2007
Ho ancora dei dubbi circa i freni....non vorrei rimanere deluso.. e poi
io spendo una cifra per acquistare la moto...non voglio subito spendere altri soldi per fare modifiche... sta cosa di cambiare pinze o tubi intrecciati etc.. mi sembra assurdo su una moto nuova di quasi 14000 euro!!!
Ho sentito parlare di frizione rumorosa "trap"? rigurda anche il modello 2007?
E poi mi rivolgo a monoblok: ora che possiedi da un pò di tempo la zx10r in tutta sincerità hai mai avuto rimpianto del tuo vecchio 954?
Ragà datemi più info possibili...l'acquisto è prossimo...non mi va di sbagliare e soprattutto di buttare i soldi.
Grazie a tutti
ti dico la verità io il cbr l'ho tenuto 2 anni e ho fatto 30,000 km, poi ho preso uno stupendo gsxr 1000 k5 per passare infine al ninjone.
ti assicuro che nessuna di queste 2 moto mi hanno fatto rimpiangere la honda, anzi mi hanno fatto innamorare di queste due marche a tal punto che se un giorno dovessi cambiare moto le sceglierei di nuovo.
all'inizio sentirai molto la differenza di frenata ma basta che resetti tutto nella tua testa e impari a conoscere la ninja piano piano e vedrai che ti troverai ottimamente.
io ne faccio un uso stradale, soprattutto montano e quando vado da solo non ho nessun tipo di problema con i freni, le cose cambiano un po' quando vado in 2 mantenendo una guida sportiva dato che esco con amici che non hanno la zavorrina.
comunque tra 2'000 km devo fare il tagliando e in quella occasione comincio a montare i tubi in treccia, poi vedremo come va. ciao a presto e fammi sapere come ti trovi se la compri