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prima moto, consiglio help (gsr vs hornet '07)
2074394
2074394 Inviato: 16 Lug 2007 15:39
Oggetto: prima moto, consiglio help (gsr vs hornet ´07)
 



ho spulciato sui vari topic, ma mi sono ritrovato ancora + confuso di prima...
cioè mi spiego:
io ho 20 anni e mi accingo a comprarmi una moto... sicuramente un 600 o affini(z750)...
non ho portato mai una moto apparte ogni tanto (6 volte) la cbr600rr del mio babbo...
vorrei una moto non troppo pesante( max 200Kg) ,
che mi permette di andare a farmi una gitarella di 1 day con la tipa,
ma anche andare a fare il misto montano con il babbo e gli amici...(ke hanno le super sportive),
e ke non sia riggidissima nel traffico...
cosa mi potreste consigliare?
io ero inirezionato sulle naked, per non far soffrire il secondo passeggero...

grazie per l'attenzione... icon_smile.gif aspetto con anzia le risp...

ah un altro consiglio, io passo alla A3 automaticamente ad aprile del 2008... mi conviene aspettare o prenderla a fine estate depo e poi ripotenziarla? facendo questa manovra quando mi costerebbe?

Ultima modifica di Dulack il 17 Lug 2007 17:03, modificato 1 volta in totale
 
2075705
2075705 Inviato: 16 Lug 2007 18:28
Oggetto: Re: prima motoconsiglio help
 

Dulack ha scritto:
ah un altro consiglio, io passo alla A3 automaticamente ad aprile del 2008... mi conviene aspettare o prenderla a fine estate depo e poi ripotenziarla? facendo questa manovra quando mi costerebbe?


Lo stesso ke vorrei sapere anke io, con la sfortuna ke alla A3 passo il 1 settembre 2008, a fine estate quindi (+ o -) icon_sad.gif

Io sceglierei x la zetina ke anke tu hai citato, costa poco di + ma hai una motona sotto il sedere, a discapito della tua zavorrina ke sicuramente starà scomoda sia x il poco spazio sul sellino e la rigidità e sia delle pedane secondo me troppo alte! ma la zetina è la zetina...il mio cuore batte solo x lei!
 
2075752
2075752 Inviato: 16 Lug 2007 18:33
Oggetto: Re: prima motoconsiglio help
 

Danyele ha scritto:
Dulack ha scritto:
ah un altro consiglio, io passo alla A3 automaticamente ad aprile del 2008... mi conviene aspettare o prenderla a fine estate depo e poi ripotenziarla? facendo questa manovra quando mi costerebbe?


Lo stesso ke vorrei sapere anke io, con la sfortuna ke alla A3 passo il 1 settembre 2008, a fine estate quindi (+ o -) icon_sad.gif

Io sceglierei x la zetina ke anke tu hai citato, costa poco di + ma hai una motona sotto il sedere, a discapito della tua zavorrina ke sicuramente starà scomoda sia x il poco spazio sul sellino e la rigidità e sia delle pedane secondo me troppo alte! ma la zetina è la zetina...il mio cuore batte solo x lei!


io fossi in te andrei sul gsr 600 una moto stupenda..che ha tutti irequisiti che cerchi senza disdegnare una potenza degna di nota...la z 750 non è male è, a mio parere, l'unica alternativa valida..ma è scomoda per il passeggero..quindi..tira tu le conclusioni... icon_biggrin.gif
 
2076436
2076436 Inviato: 16 Lug 2007 19:54
 

Io se fossi in te a questo punto aspetterei Aprile ma capisco anche che è dura aspettare tutti sti mesi icon_exclaim.gif Però se devi fare misto montano a questo punto il gioco si fa intrigante perchè su questo tipo di strade anche una bicilindrica potrebbe dire la sua. Ma bisognerebbe vedere anche che budget vuoi elargire icon_wink.gif
 
2076631
2076631 Inviato: 16 Lug 2007 20:16
 

750 depo icon_wink.gif

ti costa sui 50 euro il depo e sbloccarla non so visto che non l'ho sbloccata ufficialmente
 
2082028
2082028 Inviato: 17 Lug 2007 13:30
 

k.. in effetti ero indeciso sulla gsr 600... ma ci riesco a fare il misto montano? o diventerebbe una sofferenza?

e ke differenze ci sono tra il gsr e la hornet '07?
pls delucidatemi.... che ho parecchia confusione ed incertezza....
 
2085107
2085107 Inviato: 17 Lug 2007 18:53
 

Dulack ha scritto:
k.. in effetti ero indeciso sulla gsr 600... ma ci riesco a fare il misto montano? o diventerebbe una sofferenza?

e ke differenze ci sono tra il gsr e la hornet '07?
pls delucidatemi.... che ho parecchia confusione ed incertezza....


bella scelta..comunque si con la gsr riusciresti perfettamente a fare il misto lontano..ha un'ottima ciclistica cpme pure la nuova hornet ma rispetto a quest'ultima gode di un motore più sfruttabile ai bassi..poi la linea della gsr è sicuramente molto più bella rispetto a quella della honda..io sceglierei gsr (come alla fine ho fatto)ì non me ne sono pentito e dubito che lo farò mai..
 
2085112
2085112 Inviato: 17 Lug 2007 18:54
 

intendevo dire misto montano ovviamente! icon_lol.gif
 
2085416
2085416 Inviato: 17 Lug 2007 19:27
 

auron24 ha la hornet... chiedi a lui per sapere come va icon_wink.gif
 
2086219
2086219 Inviato: 17 Lug 2007 21:10
 

Hornet mai provato quindi posso riportare solo i pareri sentiti: anche per la Honda hanno migliorato un pò l'erogazione ai bassi ma questo è quello che dicono icon_wink.gif
 
2089632
2089632 Inviato: 18 Lug 2007 11:31
 

Gianlu86 ha scritto:
Dulack ha scritto:
k.. in effetti ero indeciso sulla gsr 600... ma ci riesco a fare il misto montano? o diventerebbe una sofferenza?

e ke differenze ci sono tra il gsr e la hornet '07?
pls delucidatemi.... che ho parecchia confusione ed incertezza....


bella scelta..comunque si con la gsr riusciresti perfettamente a fare il misto lontano..ha un'ottima ciclistica cpme pure la nuova hornet ma rispetto a quest'ultima gode di un motore più sfruttabile ai bassi..poi la linea della gsr è sicuramente molto più bella rispetto a quella della honda..io sceglierei gsr (come alla fine ho fatto)ì non me ne sono pentito e dubito che lo farò mai..


ma perché spari stronzate su stronzate??

la hornet 600 va quasi come la 750 kawa, ha un motore che si beve tutta la concorrenza, compresa la tua gsr, ai bassi, ai medi e agli alti

ebbasta un pòòò

visto che rompi tanto con le riviste guardati che ne pensano della hornet, che oltre ad avere una linea che sta avanti va molto meglio delle altre
 
2089692
2089692 Inviato: 18 Lug 2007 11:38
 

tolerance ha scritto:
Gianlu86 ha scritto:
Dulack ha scritto:
k.. in effetti ero indeciso sulla gsr 600... ma ci riesco a fare il misto montano? o diventerebbe una sofferenza?

e ke differenze ci sono tra il gsr e la hornet '07?
pls delucidatemi.... che ho parecchia confusione ed incertezza....


bella scelta..comunque si con la gsr riusciresti perfettamente a fare il misto lontano..ha un'ottima ciclistica cpme pure la nuova hornet ma rispetto a quest'ultima gode di un motore più sfruttabile ai bassi..poi la linea della gsr è sicuramente molto più bella rispetto a quella della honda..io sceglierei gsr (come alla fine ho fatto)ì non me ne sono pentito e dubito che lo farò mai..


ma perché spari stronzate su stronzate??

la hornet 600 va quasi come la 750 kawa, ha un motore che si beve tutta la concorrenza, compresa la tua gsr, ai bassi, ai medi e agli alti

ebbasta un pòòò

visto che rompi tanto con le riviste guardati che ne pensano della hornet, che oltre ad avere una linea che sta avanti va molto meglio delle altre


In parte ti quoto al 100%. Però solo una precisazione la vorrei fare riguardante la linea della nuova Hornet. Le somiglianze esterne della conchiglia strumenti sembra scopiazzata dalla nostra Kawa e lo scarico sembra preso in prestito dall R6. Che poi come moto vada bene su questo non mi posso esprimere perchè non l'ho provata ma sembra sia stata migliorata rispetto al vecchio modello. Infatti del vecchio modello le forche anteriori sembravano di gomma icon_wink.gif
 
2090613
2090613 Inviato: 18 Lug 2007 13:14
 

Il motore della nuova Hornet è molto buono, meglio di tutte le 600 (grafici al banco di Motociclismo).

Inoltre come ciclistica è meglio (forche USD) e come comodità siamo là.
 
2090788
2090788 Inviato: 18 Lug 2007 13:30
 

Rugge72 ha scritto:
tolerance ha scritto:
Gianlu86 ha scritto:
Dulack ha scritto:
k.. in effetti ero indeciso sulla gsr 600... ma ci riesco a fare il misto montano? o diventerebbe una sofferenza?

e ke differenze ci sono tra il gsr e la hornet '07?
pls delucidatemi.... che ho parecchia confusione ed incertezza....


bella scelta..comunque si con la gsr riusciresti perfettamente a fare il misto lontano..ha un'ottima ciclistica cpme pure la nuova hornet ma rispetto a quest'ultima gode di un motore più sfruttabile ai bassi..poi la linea della gsr è sicuramente molto più bella rispetto a quella della honda..io sceglierei gsr (come alla fine ho fatto)ì non me ne sono pentito e dubito che lo farò mai..


ma perché spari stronzate su stronzate??

la hornet 600 va quasi come la 750 kawa, ha un motore che si beve tutta la concorrenza, compresa la tua gsr, ai bassi, ai medi e agli alti

ebbasta un pòòò

visto che rompi tanto con le riviste guardati che ne pensano della hornet, che oltre ad avere una linea che sta avanti va molto meglio delle altre


In parte ti quoto al 100%. Però solo una precisazione la vorrei fare riguardante la linea della nuova Hornet. Le somiglianze esterne della conchiglia strumenti sembra scopiazzata dalla nostra Kawa e lo scarico sembra preso in prestito dall R6. Che poi come moto vada bene su questo non mi posso esprimere perchè non l'ho provata ma sembra sia stata migliorata rispetto al vecchio modello. Infatti del vecchio modello le forche anteriori sembravano di gomma icon_wink.gif


mah, ti dirò.. io credo che sia una moto quantomeno diversa

di primo acchito non piacque neanche a me la linea, però credo che il futuro sia su quel genere li..

con tutto che sono uno sfegatato kawa, credo che ormai ci sia poco da innovare senza scopiazzare più o meno volontariamente icon_biggrin.gif
 
2090814
2090814 Inviato: 18 Lug 2007 13:32
 

quindi mi dite ke apparte estetica che è una cosa soggettiva, ma per fare:
- un misto montano insieme alle sportive,
- andare a fare una breve gitrella(1 day) con la tipa(senza ke si spezzi la schiena o che gli si peli le chappett, o ke quando sende sa di combustibile),
- e stare tranquillo nell'urbano(agilità e peso)

sarebbe meglio la hornet '07?
perchè fino adesso ho letto cose buone e no sulle prestazione della gsr, mentre per quando riguarda la hornet ho letto difetti solo nell'estetica...
(ke anche secondo me è completamente o in gran parte scopiazzata alla kawa... però anche per questo mi piace.. e anche per il fatto ke monta il motore della cbr600rr, unica moto ke ho provato...)

ma soprattutto si sentono i 20Kg in + nella gsr?
e il motore è ralmente + grintoso rispetto alla hornet?


p.s. scusate l'ignoranza ma ke differenza c'è tra bicilindrica e 4?
 
2093142
2093142 Inviato: 18 Lug 2007 17:55
 

tolerance ha scritto:
Gianlu86 ha scritto:
Dulack ha scritto:
k.. in effetti ero indeciso sulla gsr 600... ma ci riesco a fare il misto montano? o diventerebbe una sofferenza?

e ke differenze ci sono tra il gsr e la hornet '07?
pls delucidatemi.... che ho parecchia confusione ed incertezza....


bella scelta..comunque si con la gsr riusciresti perfettamente a fare il misto lontano..ha un'ottima ciclistica cpme pure la nuova hornet ma rispetto a quest'ultima gode di un motore più sfruttabile ai bassi..poi la linea della gsr è sicuramente molto più bella rispetto a quella della honda..io sceglierei gsr (come alla fine ho fatto)ì non me ne sono pentito e dubito che lo farò mai..


ma perché spari stronzate su stronzate??

la hornet 600 va quasi come la 750 kawa, ha un motore che si beve tutta la concorrenza, compresa la tua gsr, ai bassi, ai medi e agli alti

ebbasta un pòòò

visto che rompi tanto con le riviste guardati che ne pensano della hornet, che oltre ad avere una linea che sta avanti va molto meglio delle altre


senti spacchiotto non ho detto proprio niente di che..la domanda era...con la gsr riuscirei a fare misto montano la risponsta è stata si...è vero che nelle riviste elogiano la hornet.ma è altrettanto vero che avendola guidata mi è sembrata meno corposa della mia ai bassi regimi..poi che sia più veloce nel complesso non è in discussione anche se il termine "si beve" mi pare eccessivo comunque..
 
2093203
2093203 Inviato: 18 Lug 2007 18:02
 

oltretutto lasciando perdere il commento di varie persone che nn perdono occasione per fare polemica ti volevo anceh dire che non ho provato con la hornet a portare il passeggero ma credo che IN QUESTO(per fare capire ai poveretti duri di comprendonio) con la gsr si equivalgano..i 20 kg in più in città invece ahimè si sentono abbastanza oltre che si vedono cisto che anche al primo colpo d'occhio si vede che la hornet è più leggera.. poi dipende dalla tua robustezza...

per quanto riguarda la differenza fra i 2 e i 4 cilindri...è molta devi provare entrambe e osservare quale stile di guida si addice di più a te..ma su questo non ti preoccupare qui ci sono dei professoroni scienziati in materia che SICURAMENTE ti sapranno indicare le differenze visto che si portano la testa da una vita!!
 
2094755
2094755 Inviato: 18 Lug 2007 21:12
 

Gianlu86 ha scritto:
oltretutto lasciando perdere il commento di varie persone che nn perdono occasione per fare polemica ti volevo anceh dire che non ho provato con la hornet a portare il passeggero ma credo che IN QUESTO(per fare capire ai poveretti duri di comprendonio) con la gsr si equivalgano..i 20 kg in più in città invece ahimè si sentono abbastanza oltre che si vedono cisto che anche al primo colpo d'occhio si vede che la hornet è più leggera.. poi dipende dalla tua robustezza...

per quanto riguarda la differenza fra i 2 e i 4 cilindri...è molta devi provare entrambe e osservare quale stile di guida si addice di più a te..ma su questo non ti preoccupare qui ci sono dei professoroni scienziati in materia che SICURAMENTE ti sapranno indicare le differenze visto che si portano la testa da una vita!!


capito... allora anche se come estetica mi ispira la gsr(e anche alla mia raga piace di +) mi sa che devo ripegare sulla hornet.. perchè sono abbastanza magrolino(eccetto un po' di ciccia sulla pancia icon_redface.gif ).
ma diciamo che ho qualche problema anche con il mio x8(140Kg circa), è anche vero che è uno scooter e quindi è bilanciato malissimo... infatti mi sembra + pesante della cbr del babbo... ma 200 mi sembrano un po' troppi per me... icon_cry.gif

mentre per quanto riguarda provare lo stile di guida, io adoro quello delle sportive( se fosse solo per me opterei senza pensarci a una cbr600rr o r6...), solo che come detto sopra per i miei e la zavorrina mi tocca ripiegare sulla nuda.
non che le disprezi anzi... solo che lo stile di guida ce mi piace è star con lo stomaco
attaccato al serbatoio e non eretto, + ke altro perchè mi da + uns enso di sicurezza... non so come spiegarlo, ma è come se mi sentissi tutt'uno con la moto e riesco a piegare di + rispetto che se sto a buso eretto...
ora da ingorante in materia, non so se questo puo' indirizzarmi sulle 4 o 2 cilindri... ma non saprei proprio come provarle...
io abito in un paesino sulla costa adriatica tra l'abruzzo e le marche...
e qui i cncessionari non te fanno provà nulla a meno che non conosci proprio strettamente il proprietario e te lo fa come favore... icon_cry.gif

p.s. grazie mille a tutti per aiutarmi ad indirezionarmi nella retta via icon_wink.gif
 
2095950
2095950 Inviato: 19 Lug 2007 0:01
 

Rugge72 ha scritto:
Hornet mai provato quindi posso riportare solo i pareri sentiti: anche per la Honda hanno migliorato un pò l'erogazione ai bassi ma questo è quello che dicono icon_wink.gif


Questo non è quello che dicono è quello che è icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Per le comparative con le altre moto leggersi tutte le riviste di moto cartacee e online dicono tutti la stessa cosa ( motori provati oltre che al banco anche in varie situazioni ma naturalmente ci sono grandi piloti tipo questo gianluca che dice il contrario eusa_wall.gif eusa_doh.gif eusa_boohoo.gif ).
 
2095975
2095975 Inviato: 19 Lug 2007 0:08
 

rocco130 ha scritto:
Rugge72 ha scritto:
Hornet mai provato quindi posso riportare solo i pareri sentiti: anche per la Honda hanno migliorato un pò l'erogazione ai bassi ma questo è quello che dicono icon_wink.gif


Questo non è quello che dicono è quello che è icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Per le comparative con le altre moto leggersi tutte le riviste di moto cartacee e online dicono tutti la stessa cosa ( motori provati oltre che al banco anche in varie situazioni ma naturalmente ci sono grandi piloti tipo questo gianluca che dice il contrario eusa_wall.gif eusa_doh.gif eusa_boohoo.gif ).


lol... quindi te dici che anche ai bassi regimi la hornet '07 non ha un motore spento... io ho letto che ha lo stesso motore della cbr solo un po' meno potete... quindi la coppia si inizia a sentire verso i 6/7mila giri?o + tardi? e un altra cosa te che ce l'hai... è vero che ad alti regimi(non ne ho idea a cosa si riferiscono con alti regimi...) si avvertono fastidiose vibrazioni? perchè ovunque ho letto dicono che siano veramente insoportabili...
sapete smentirmi o confermare? grazie ancora a tutti per le delucidazini... icon_biggrin.gif

1 altra cosa ho anche letto che è alquanto scandaloso andare in tuta se in sella alle naked... voi ke ne pensate? io comunque intendo prenderla.. perchè in primis la sicurezza...
 
2096294
2096294 Inviato: 19 Lug 2007 7:03
 

Caro Dulack, a parte il sarcasmo di Gianlu, ti posso dire che le caratteristiche del bicilindrico è proprio avere l'erogazione in basso a differenza del 4 che ce l'ha in alto. Quindi l'habitat naturale è proprio il kisto stretto mentre nei rettilinei dove serve allungo i 4 la fanno da padrona e ti conviene tenere anche una mano sulla vernice altrimenti ti tolgono anche quella. Attenzione però che se prendi una bicilindrica a livello della mia o ducati o suzuki (SV) è un discorso ma se predi moto del tipo RSV1000 o simili devi stare parecchio all'occhio per il discorso cavalleria visto che come ti ho detto te la trovi disponibile subito. icon_wink.gif
 
2097497
2097497 Inviato: 19 Lug 2007 9:49
 

@ Dulack

1) La Hornet vibra assai poco. Da quando l'ho provata NON mi ricordo vibrasse. Inoltre non + citato come difetto (al contrario - ahimè - della GSR)
2) Come erogazione GSR e Hornet sono 2 seicento. Non puoi pretendere ti strappino le braccia, ma tirano tutte e due. La Hornet è più o meno come la GSR ai medi e bassi (un pò meglio) ma agli altri è assai meglio
3) Chi ti dice che sulle naked non si va in tuta non è mai andato col culo per terra. Prenditi la tuta e quando si smalteranno e saranno diventati l'Uomo Abrasione fagli un piacere e disinfettali con l'acqua ossigenata, così la volta dopo stanno zitti.
 
2097613
2097613 Inviato: 19 Lug 2007 10:02
 

Rugge72 ha scritto:
Attenzione però che se prendi una bicilindrica a livello della mia o ducati o suzuki (SV) è un discorso ma se predi moto del tipo RSV1000 o simili devi stare parecchio all'occhio per il discorso cavalleria visto che come ti ho detto te la trovi disponibile subito. icon_wink.gif


Mamma mia... forse che ducati non fa moto a livello di RSV? scusa la puntualizzazione... ma s4rs e 1098 dove le mettiamo? icon_razz.gif
 
2097829
2097829 Inviato: 19 Lug 2007 10:24
 

Dipende dai soldi che vuoi spendere, la hornet da usata ha piu' mercato, e, in quanto uscita dopo, e' leggermente meglio del gsr. Ma in realta' sono li.

Io non l'ho presa per questioni puramente estetiche, e ti posso dire anche che con il gsr ci vado tranquillamente in montagna, anzi, in uscita di curva riesece a fare una buona figura icon_wink.gif
 
2097839
2097839 Inviato: 19 Lug 2007 10:24
 

Penso che intendesse i modelli equipaggiati con i motori 2 valvole...
 
2098053
2098053 Inviato: 19 Lug 2007 10:43
 

CroccoPollo ha scritto:
Penso che intendesse i modelli equipaggiati con i motori 2 valvole...


beh, suzuki ha 4 valvole, aprilia anche, non vedo perchè ducati debba essere discriminata ed essere considerata solo per i modelli 2 valvole.

Ritornando in topic, io avrei una leggera preferenza per GSR per quello che riguarda il telaio. In generale non amo il telaio backbone, dopo averlo avuto...
Per quello che riguarda la linea onestamente non mi piacciono nè l'una nè l'altra, ma forse in vantaggio la Hornet a patto di qualche piccola modifica.
Probabilmente (ma io sono uno smanettone icon_smile.gif) le monterei da subito il kit Depretto per snellire e abbellire la coda!!

Se dovessi scegliere un 4 cilindri, probabilmente opterei per una bella zetina, la più bella del lotto.
 
2098727
2098727 Inviato: 19 Lug 2007 11:36
 

Amos78 ha scritto:
Rugge72 ha scritto:
Attenzione però che se prendi una bicilindrica a livello della mia o ducati o suzuki (SV) è un discorso ma se predi moto del tipo RSV1000 o simili devi stare parecchio all'occhio per il discorso cavalleria visto che come ti ho detto te la trovi disponibile subito. icon_wink.gif


Mamma mia... forse che ducati non fa moto a livello di RSV? scusa la puntualizzazione... ma s4rs e 1098 dove le mettiamo? icon_razz.gif


Intendevo logicamente 695 visto che il paragone era partito sulla base della mia. Quindi per fare paragoni sensati prendi moto della stessa cilindrata icon_idea.gif
 
2099120
2099120 Inviato: 19 Lug 2007 12:04
 

Rugge72 ha scritto:
Amos78 ha scritto:
Rugge72 ha scritto:
Attenzione però che se prendi una bicilindrica a livello della mia o ducati o suzuki (SV) è un discorso ma se predi moto del tipo RSV1000 o simili devi stare parecchio all'occhio per il discorso cavalleria visto che come ti ho detto te la trovi disponibile subito. icon_wink.gif


Mamma mia... forse che ducati non fa moto a livello di RSV? scusa la puntualizzazione... ma s4rs e 1098 dove le mettiamo? icon_razz.gif


Intendevo logicamente 695 visto che il paragone era partito sulla base della mia. Quindi per fare paragoni sensati prendi moto della stessa cilindrata icon_idea.gif


si si... io parlo di 600... o al max 750...
sul titolo ho scritto le 2 principali su cui mi va l'occhio.. ma ho aperto apposta il topic cosi' se mi è sfuggita qualcuna mi potete illuminare...
comunque grazie mille fino adesso ^^ ma ora come ora mi avete tra voi e la mi zavorrina mi avete indirizzati sulla hornet '07...
 
2100126
2100126 Inviato: 19 Lug 2007 13:27
 

Dulack ha scritto:

lol... quindi te dici che anche ai bassi regimi la hornet '07 non ha un motore spento... io ho letto che ha lo stesso motore della cbr solo un po' meno potete... quindi la coppia si inizia a sentire verso i 6/7mila giri?o + tardi? e un altra cosa te che ce l'hai... è vero che ad alti regimi(non ne ho idea a cosa si riferiscono con alti regimi...) si avvertono fastidiose vibrazioni? perchè ovunque ho letto dicono che siano veramente insoportabili...
sapete smentirmi o confermare? grazie ancora a tutti per le delucidazini... icon_biggrin.gif



Ai bassi regimi la Hornet '07 è la migliore tra le 600 ( la kawa 750 è un pò meglio )
Mai sentito vibrazioni in questa moto ( sono arrivato a oltre 200 km/h ) l'unica vibrazione te la da il vento dopo una certa velocità come per tutte le naked
 
2101658
2101658 Inviato: 19 Lug 2007 16:04
 

capisco... grazie mille....

ah raga secondo voi, mi conviene prendere la tuta al momento dell'acuisto della moto per avere un maggior sconto o prendere solo la moto, cercare lo sconto su essa e per la tuta cercare qualche outlet?
 
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