Pitt69 ha scritto:
GoDkILL3r ha scritto:
Magari sto dicendo una caxxata ma a 10000 giri il kawa ha 10 cv in piu dell' r6... ma l'r6 ha 2000 0 3000 giri in piu del kava quindi non sarebbe piu' corretto fare il confronto tra i 10000 del kawa e il 13000 dell' r6?
Scusate ma di ste cose non ne capisco molto, e' solo a titolo informativo.
Effettivamente hai detto una caxxata...
a 10000 giri il KAWA ha forse più di 20 cv in più dell'R6..... e l'R6 ha il picco di potenza massima 700 giri più del Kawa perciò non sussiste che abbia scritto sul contagiri 17000 o 18000 tanto non è reale.. e comunque anche sul picco il kawa ha 113.5Cv e l'R6 111.0Cv perciò proprio non c'è nè....
Tradotto in parole l'R6 si avvicina alle prestazioni del Kawa dopo i 14000
ma al di sotto c'è un abisso.... non un pò.... UN ABISSO
Sappiamo tutti che queste due 600 non andranno a confrontarsi con la 636, ma con la zx-6rr, cmq il paragone andrebe fatto tra gsx-r e r6... il problema è che secondo me le prende pure tranquillamente anche dalla suzuki, sia in pista che in strada.
Ma pitt.....li sul sito cosa dicono? L'ultimo grafico cosa rappresenta?... io nonl o capisco