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Altezza per guidare la kawasaki zx6r! [pilota basso]
2022024
2022024 Inviato: 8 Lug 2007 21:14
Oggetto: Altezza per guidare la kawasaki zx6r! [pilota basso]
 

Quanto bisogna essere alti per guidare una zx 6r??
Mi hanno detto che ci vuole molta forza ed è molto difficile se non si è robusti! è vero???
 
2022090
2022090 Inviato: 8 Lug 2007 21:22
 

dipende...quanto sei alto e quanto pesi??
 
2022109
2022109 Inviato: 8 Lug 2007 21:25
 

Per il momento ho solo 16 anni!!
Comunque al momento peso 55kg circa e sono alto 1.70
 
2022118
2022118 Inviato: 8 Lug 2007 21:26
 

devi essere almeno un metro e novanta e fare palestra da minimo 5 anni..

se no comprati quella peg perego icon_lol.gif
 
2022137
2022137 Inviato: 8 Lug 2007 21:28
 

icon_lol.gif icon_lol.gif Per quella Peg perego occorre che prenda la versione depotenziata??? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2022147
2022147 Inviato: 8 Lug 2007 21:30
 

devi essere almeno un metro e novanta e fare palestra da minimo 5 anni..

se no comprati quella peg perego icon_lol.gif
 
2022182
2022182 Inviato: 8 Lug 2007 21:34
 

si prendi quella euro 3 poi ci metti su la akrapovic power commander , la transformer la pikaciu e fai tarare il tutto da mac gyver
 
2022286
2022286 Inviato: 8 Lug 2007 21:52
 

mah...se non cresci la vedo dura..... eusa_think.gif nel senso: è difficile che tu in codeste condizioni possa andare in giro con una belva come quella...prima le 600 le facevano facili da guidare e molto meno aggresive...ora invece si conta sui cavalli...e se non sei un buon fantino difficilmente potrai tenere 125 Cv sotto il sedere.... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2022428
2022428 Inviato: 8 Lug 2007 22:14
 

Fai stretching icon_lol.gif
 
2022793
2022793 Inviato: 8 Lug 2007 23:19
 

prendi a pugni che si inventa ste str........ icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2023754
2023754 Inviato: 9 Lug 2007 9:10
 

ma se pedrosa guida una moto da 250cv perchè non devi farcela....cmnq sarà già il 3° topic che posti uno più assurdo dell'altro....l'altra volta volevi sapere se impennava ecc ecc.....ehh basta icon_cry.gif
 
2023756
2023756 Inviato: 9 Lug 2007 9:10
 

ciao, io sono alto 1.70 e peso 57 kili, e la 636 la guido tranquillamente, anke in due...
 
2024069
2024069 Inviato: 9 Lug 2007 10:04
 

il concetto è che per guidarla bisogna ESSERE ALL'ALTEZZA...

che è una cosa diversa però.
 
2024723
2024723 Inviato: 9 Lug 2007 11:27
 

Zwack ha scritto:
il concetto è che per guidarla bisogna ESSERE ALL'ALTEZZA...


quotone..... 0509_up.gif
 
2029066
2029066 Inviato: 9 Lug 2007 19:15
 

a mio parere fino a quando uno la guarda da lontano o la osserva in vetrina sembra sempre fuori dalla propria portata, la prima volta che ci ho messo il culo sopra mi sono detto "ma te sei fuori, una cosa del genere non la guidi manco a pregare cinese".... dopo 1 mese era come se l'avessi sempre avuta, e adesso dopo 3 mesi la guido a meraviglia.. e non sono 1.90, non peso 80-90 kg e non faccio palestra da 10 anni... ho 19 anni, sono alto 1.75 e peso 60 kg, la moto e ripo con 130cv scarico akra e la guido che è un piacere, e non perche sono un fenomeno, ma perche dopo un po ci prendi la mano, se no la kawasaki sarebbe gia in fallimento se producesse mezzi cosi difficili da guidare, vai tranquillo che impari anche tu!
ps:comunque quoto sul fatto che è l'ennesimo topic semi assurdo che posti visto che hai l'età per il 125 preoccupati per quello, per il ninja c'è tempo!
 
2029238
2029238 Inviato: 9 Lug 2007 19:35
 

1,67, 65kg
breeemmm breeeemmmm

Non conta la lunghezza, conta come lo usi!! icon_lol.gif

Scherzi a parte, tocco con le punte, ma chemmefrega mica devo stare fermo icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2029418
2029418 Inviato: 9 Lug 2007 19:58
 

motolover ha scritto:
mah...se non cresci la vedo dura..... eusa_think.gif nel senso: è difficile che tu in codeste condizioni possa andare in giro con una belva come quella...prima le 600 le facevano facili da guidare e molto meno aggresive...ora invece si conta sui cavalli...e se non sei un buon fantino difficilmente potrai tenere 125 Cv sotto il sedere.... icon_lol.gif icon_lol.gif


questa 600 è molto lineare come erogazione e gestibile...
in ogni caso, x la cronaca sono 1.71 e 54kg...
da fermo non è un problema, tocco appena + delle punte, il fatto è che se si sbilancia è un problema, ma quello lo è per un po' tutti...

Zwack ha scritto:
il concetto è che per guidarla bisogna ESSERE ALL'ALTEZZA...

che è una cosa diversa però.


eh già... ma c'è gente che anche a 40 anni nn capisce...



in ogni caso, quando tu avrai 18 anni, probabilmente ci sarà già la nuova...
ma che te frega, oggi hanno detto (x una svista nella legge) che i 18enni d'ora in poi possono guidare anche una R1 dal primo giorno di patente...
 
2029552
2029552 Inviato: 9 Lug 2007 20:11
 

Si l'ho sentita anche io sta cosa!
Ma è sicuro che un 18enne puo guidare anche una r1??
Oppure questa legge verrà modificata???

Sarei curioso di saperlo!!!
 
2030979
2030979 Inviato: 9 Lug 2007 23:35
 

Enrico_zip ha scritto:
Si l'ho sentita anche io sta cosa!
Ma è sicuro che un 18enne puo guidare anche una r1??
Oppure questa legge verrà modificata???

Sarei curioso di saperlo!!!


spero VIVAMENTE che questa legge venga modificata...
nel caso ti passasse per la mente di prenderti un 1000 come prima moto a 18 anni, se ti vuoi ammazzare fai pure eh...
 
2031264
2031264 Inviato: 10 Lug 2007 0:35
 

come letto in altri post
mi domando che differenza c'è trà un 600 depotenziato sulla carta
perchè è sicuramente stato liberato
ed un 600 a potenza piena?

senza contare che prima della legge potevi prenderti qualsiasi cosa a 18 anni
è vero si è passati da 145 cv dell fzr 1000 exup ai 180 delle 1000 sportive
ma è cambiata anche la guidabilità dei mezzi, le sospensioni e le erogazioni
e poi uno immaturo a 18 anni non è che il 20esimo anno di età faccia maturare sicuramente
la moto è pericolosa che abbia 10cv o 25000cv
dovrebbero insegnare più educazione dalla base
 
2033034
2033034 Inviato: 10 Lug 2007 11:12
 

icehcp ha scritto:

Zwack ha scritto:
il concetto è che per guidarla bisogna ESSERE ALL'ALTEZZA...

che è una cosa diversa però.


eh già... ma c'è gente che anche a 40 anni nn capisce...



era solo una facile battuta che faceva riferimento al titolo del post.
un gioco di parole.
un nonsense, se vuoi.
comunque ne faccio 41 ad agosto (ma ne dimostro scarsi 30 sia fisicamente che cerebralmente).
e comunque #2 non sono sicuro di aver capito cosa tu volessi dire...
ciao, enjoy cavasachi!
 
2033321
2033321 Inviato: 10 Lug 2007 11:44
 

dark-fatality ha scritto:
come letto in altri post
mi domando che differenza c'è trà un 600 depotenziato sulla carta
perchè è sicuramente stato liberato
ed un 600 a potenza piena?

senza contare che prima della legge potevi prenderti qualsiasi cosa a 18 anni
è vero si è passati da 145 cv dell fzr 1000 exup ai 180 delle 1000 sportive
ma è cambiata anche la guidabilità dei mezzi, le sospensioni e le erogazioni
e poi uno immaturo a 18 anni non è che il 20esimo anno di età faccia maturare sicuramente
la moto è pericolosa che abbia 10cv o 25000cv
dovrebbero insegnare più educazione dalla base


Beh, la differenza sta che non potrebbe guidarla e basta... alla fine ognuno fa quello che gli pare... ma se capita un incidente e si scopre che è a piena potenza, lì son cavoli...
hai ragione son cambiate sospensioni, erogazioni, guidabilità, ma se uno non ha mai guidato una moto e passa da uno scooter a un 1000 supersportivo, si sente un pilotone e la prima cosa che fa è provare quanto va perchè lo faceva con lo scooter...
sull'educazione di base puoi insegnare quanto vuoi, ma in ogni caso nn servirebbe a molto a mio parere... la gente che non è mai salita in moto, non si rende conto quanto vada veramente una moto finchè non prova la pericolosità dell'inesperienza.
Da 18 a 20-21, si può cambiare come no, ma "in teoria" facendo + pratica in questi anni con una moto di potenza maggiore, sempre "in teoria" saresti più esperto per guidarne una a maggior potenza...


Zwack ha scritto:
icehcp ha scritto:

Zwack ha scritto:
il concetto è che per guidarla bisogna ESSERE ALL'ALTEZZA...

che è una cosa diversa però.


eh già... ma c'è gente che anche a 40 anni nn capisce...



era solo una facile battuta che faceva riferimento al titolo del post.
un gioco di parole.
un nonsense, se vuoi.
comunque ne faccio 41 ad agosto (ma ne dimostro scarsi 30 sia fisicamente che cerebralmente).
e comunque #2 non sono sicuro di aver capito cosa tu volessi dire...
ciao, enjoy cavasachi!


guarda, anche il mio intervento era ironico, tanto x dire che se uno nn capisce nulla a 18 anni, potrebbe non capire nulla a 40, quindi sarebbe un pericolo in ogni caso... icon_wink.gif
 
2033501
2033501 Inviato: 10 Lug 2007 12:04
 

ma cosa è questa storia del 1000 a 18 anni???? spiegatemi meglio che io non ne ho sentito parlare.......
 
2037402
2037402 Inviato: 10 Lug 2007 19:41
 

Andy87 ha scritto:
ma cosa è questa storia del 1000 a 18 anni???? spiegatemi meglio che io non ne ho sentito parlare.......


leggi qui...

Link a pagina di Notizie.alice.it

ma sembrano che l'abbiano già riportata a com'era prima...
 
2037976
2037976 Inviato: 10 Lug 2007 20:59
 

azzo...però un'r1 a 18 anni non sarebbe stata male eusa_dance.gif

bhuhahua...chissà quanto duravo con la testa che mi ritrovo.......forse 2 km icon_rolleyes.gif... già con quella che ho ho fatto un po troppe coglionate

cmnq meglio così sennò i soliti fighetti se la sarebbero presa per farsi vedere......dopo 2 metri si sarebbero sfracellati
 
2042814
2042814 Inviato: 11 Lug 2007 14:19
 

comunque... ritornando alla questione del topic...

se sei molto basso (ma basso basso) potresti aver difficoltà nelle manovre da fermo... ma in sella in movimento non ci sono problemi neanche per me che sono quasi 1.90 e riesco a stare seduto sulla scomodissima 2007...
 
2043558
2043558 Inviato: 11 Lug 2007 15:49
 

VinxNinja ha scritto:
1,67, 65kg
breeemmm breeeemmmm

Non conta la lunghezza, conta come lo usi!! icon_lol.gif

Scherzi a parte, tocco con le punte, ma chemmefrega mica devo stare fermo icon_lol.gif icon_lol.gif

bene! così sono sicuro che c'arrivo visto che col bandit 1200 ho fatto moooolta fatica a fare la retro... icon_lol.gif ...volevo proprio sapere anch'io se col modello come la tua riuscivo a toccare...e visto che sono 1,72 e peso anch'io 65kg direi che ce la faccio icon_wink.gif ...ascolta ma te di dove sei di bologna che forse ti ho visto qualche volta
 
2046715
2046715 Inviato: 11 Lug 2007 23:42
 

icehcp ha scritto:
dark-fatality ha scritto:
come letto in altri post
mi domando che differenza c'è trà un 600 depotenziato sulla carta
perchè è sicuramente stato liberato
ed un 600 a potenza piena?

senza contare che prima della legge potevi prenderti qualsiasi cosa a 18 anni
è vero si è passati da 145 cv dell fzr 1000 exup ai 180 delle 1000 sportive
ma è cambiata anche la guidabilità dei mezzi, le sospensioni e le erogazioni
e poi uno immaturo a 18 anni non è che il 20esimo anno di età faccia maturare sicuramente
la moto è pericolosa che abbia 10cv o 25000cv
dovrebbero insegnare più educazione dalla base


Beh, la differenza sta che non potrebbe guidarla e basta... alla fine ognuno fa quello che gli pare... ma se capita un incidente e si scopre che è a piena potenza, lì son cavoli...
hai ragione son cambiate sospensioni, erogazioni, guidabilità, ma se uno non ha mai guidato una moto e passa da uno scooter a un 1000 supersportivo, si sente un pilotone e la prima cosa che fa è provare quanto va perchè lo faceva con lo scooter...
sull'educazione di base puoi insegnare quanto vuoi, ma in ogni caso nn servirebbe a molto a mio parere... la gente che non è mai salita in moto, non si rende conto quanto vada veramente una moto finchè non prova la pericolosità dell'inesperienza.
Da 18 a 20-21, si può cambiare come no, ma "in teoria" facendo + pratica in questi anni con una moto di potenza maggiore, sempre "in teoria" saresti più esperto per guidarne una a maggior potenza...


la penso come te
ma il fatto che molti gridino allo scandalo mi pare eccessivo
volevo solo mostrare che prima era così
ed alla fine è ciò che molti di noi hanno fatto o potevano fare

adesso sono cambiate le strada ed il traffico
c'è più menefreghismo (per quello parlavo di educazione)
 
2048231
2048231 Inviato: 12 Lug 2007 10:10
 

guarda..io sono 190 x 75/80kg..
e la guido tranquillamente..perche non dovresti farcela tu??? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_cool.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

a parte gli scherzi..ce la si fa benissimo!!!
basta prendere confidenza..
e poi... icon_twisted.gif
 
2049846
2049846 Inviato: 12 Lug 2007 12:58
 

daveTkr-power ha scritto:

bene! così sono sicuro che c'arrivo visto che col bandit 1200 ho fatto moooolta fatica a fare la retro... icon_lol.gif ...volevo proprio sapere anch'io se col modello come la tua riuscivo a toccare...e visto che sono 1,72 e peso anch'io 65kg direi che ce la faccio icon_wink.gif ...ascolta ma te di dove sei di bologna che forse ti ho visto qualche volta


abito vicino Zola Predosa, ma in centro ci passo spesso

Bisogna farci un po' l'occhio e agire di conseguenza, se parcheggio la moto in pendenza non ci provo nemmeno a salire e fare manovra da seduto, la "traino" a mano prima di salire e risolvo il problema icon_biggrin.gif
 
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