LupinIIIbis ha scritto:
a caramba non sanno nemmeno da che parte partire... ho fatto un incidente, esce la locale, mi chiede patente e libretto, e segnano che con la mia patente non ho limiti di potenza, hanno impiegato un quato d'ora per capire che tipo di patente avevo, ovvero A2, e hanno scritto patente senza limiti... comunque... se ti dovessero fermare basterebbe girare il gas a moto spenta e si capirebbe che la moto è full power, almeno nella 07-08... io quando ho fatto l'incidente, prima di portare la moto dal meccanico ho rimesso lo strozzo per sicurezza... ma non se lo ca*a nessuno...
vai tranquillo, compra depo, e togli subito... si la moto farà anche i 190km/h, ma i 0-100 li fa in un anno e mezzo, basta un mesetto e mezzo e ti stanchi subito dei 34cv... dei 127 già fai moooolta più faticaa stancarti!!
hai avuto molta fortuna.. penso sia un caso più unico che raro
la paura che bisogna avere non è tanto della polizia che vedi in strada ma di un perito che se si accorge che hai la moto full power invece che depo ti apre il c**o! poi dopo inizi a piangere..
per essere beccati è vero basta girare la manopola anche perchè se ti beccano a 200km/h depo o no che sia la patente te la scordi comunque..
infine non pensiate che tutti i pulotti siano ignoranti in materia..secondo me lasciano correre.. meglio così