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Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

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raga il mio zip deve battere l'sr [consigli su elaborazione]
2024862
2024862 Inviato: 9 Lug 2007 11:39
 

vero_roby ha scritto:
a ultima cosa cm faccio a capire se il mecca nn mi ha tolto tutti i bloccki?

vai la con una pistola e lo convinci a dire la verità........
 
2024902
2024902 Inviato: 9 Lug 2007 11:42
 

buona idea icon_twisted.gif
 
2025819
2025819 Inviato: 9 Lug 2007 13:06
 

Dominique ha scritto:
ma per favore...con quello schifo li pensa di fare veramente i 110...ahahahahahahahhahahahahahha
io con il mio monopattino raggiungo i 70....ma sputagli in un okkio se te lo dice di nuove,avra pure la centralina euro 0...ma nn ha sotto un blocco a liquido PIAGGIO...dopo 26000 km avra albero e gt andate a puttane,non nel senso letterale,ma nel senso vero e proprio...è gia tanto se riesce ad accenderlo...
ridigli dietro al figlio e convinci il padre a guidare lui...cosi lo umili diettamente...
con uno zip sp,ti basta solamente una marmitta scrausa come la arrow(nn me ne vogliano chi possiede una arrow),un variatore se proprio proprio hai i soldi da buttare...la frizione nn la cambiare assolutamente nn servirebbe a niente,la tua è nuova,sblocchi il tuo carburatore che lo zip sp come il mio dna ha il 17.5 dell'orto bloccato come se fosse un 12,lo sblocchi,poi se vuoi fare lo spandimerda ci metti il filtro a cono(e fidatevi che tira,devi ricarburarlo se metti il filtro a cono,ci metterai 1 pomeriggio,se nn metti il filtro a cono,lascia pure l'airobx originale senza spendere soldi della redsponge che nn serve a una pippa...)

un consiglio,scommettete qualche cosa,anche se solo fosse un gelato o un pacchetto di sigarette,ma scommettici qualche cosa,che poi fidati che te la godrai tutta....

P.S.:SE FAI QUESTA CORSA,OKKIO SEMPRE...USA PRIMA LA TESTA,E STAI ATTENTO,A VOLTE E' MEGLIO PERDERE MA TORNARE A CASA CON LE PROPRIE GAMBE E CON IL MOTORINO INTATTO...


Evita di fare questi discorsi lunghi e inutili, se non hai esperienza e non sai le cose, continua ad andare sul tuo dna e non dare giudizi su veri scooter, non come il tuo incrocio icon_lol.gif

La red sponge non serve a niente con il 17,5???!!! l'arrow extreme è una marmitta scrausa montata su un 50???!!!!
Montare un variatore solo se hai soldi da buttare???!!!!
Scommettere un gelato???!!!
Ma perchè parli......
 
2025868
2025868 Inviato: 9 Lug 2007 13:11
 

dai raga, allora ho deciso, per ora niente marmitta, monterò multivar 2000 malossi red sponge e trophy o malossi base, la marmitta x ora niente, perchè i miei nn vogliono che lo prepari quindi se nn vedono nn rompono, con questa ela quanto farei, tenete conto che magari l'anno prox la cambio la marmitta icon_biggrin.gif
 
2026691
2026691 Inviato: 9 Lug 2007 14:35
 

Be, diciamo che il trophy è un buon base, se in più viene abbinato al variatore e alla red sponge, ma soprattutto a un carburatore da 17,5, nel tuo caso sbloccato, allora tira molto.

Anche se cè da dire che non montando nessuna marmitta ad espansione, la potenza del 70 risulta essere molto limitata.
Comunque sia, con un 70 all'sr non lo vedi nemmeno più dallo specchietto, diciamo che se in seguito monti la top line dovresti arrivare a prendere i 100-105kmh mentre senza marmitta sarai sui 95kmh, intendo effettivi.

Calcolando che l'sr farà si e no dopo un kilometro gli 80-85kmh, lo umiglierai di brutto!
 
2027669
2027669 Inviato: 9 Lug 2007 16:22
 

zipale ha scritto:
Be, diciamo che il trophy è un buon base, se in più viene abbinato al variatore e alla red sponge, ma soprattutto a un carburatore da 17,5, nel tuo caso sbloccato, allora tira molto.

Anche se cè da dire che non montando nessuna marmitta ad espansione, la potenza del 70 risulta essere molto limitata.
Comunque sia, con un 70 all'sr non lo vedi nemmeno più dallo specchietto, diciamo che se in seguito monti la top line dovresti arrivare a prendere i 100-105kmh mentre senza marmitta sarai sui 95kmh, intendo effettivi.

Calcolando che l'sr farà si e no dopo un kilometro gli 80-85kmh, lo umiglierai di brutto!


vabbè, però così non vale, la gara dovreste farla tutti e due originali, solo sbloccati, col 70 è normale che lo batti
 
2027941
2027941 Inviato: 9 Lug 2007 16:54
 

no lui crede che nessun 50 anche preparato lo batta, solo i 125, allora gli faccio vedere io CHE COSA è LO ZIP SP icon_twisted.gif
 
2027957
2027957 Inviato: 9 Lug 2007 16:56
 

a poi raga se il gt lo trappo bene lo faccio scaldare e tutto quanti km mi dura, fate conto almeno io vorrei fino a 18 anni icon_confused.gif
 
2028792
2028792 Inviato: 9 Lug 2007 18:48
 

@zipale:quando leggo messaggi del genere,sono sempre piu convinto del perche vendano dei motorini a gente come te...(senza offesa) icon_biggrin.gif 0509_dito.gif icon_biggrin.gif
l'arrow extreme è una marmitta nella media da montare su un 50 ORIGINALE...gia se la monti su un 50 polini o malossi è completamente da buttare perche è da buttare...il variatore speedcontrol innanzitutto è di gran lungo migliore in fatto di durata rispetto al multivar,mantenendo le stesse prestazioni...,la red sponge,quella famosa spugna che elogi tanto se sblocchi il carburatore dello zip sp puoi anche farne a meno...mantieni quella origianale se nn è sputtanata e lo carburi con quella originale...stessa identica cosa...io parlo perche le cose le so,a differenza tua invece che scrivi questi messaggi solo per sgranchirti le dita...su un 17.5 puoi montare la spugna originale,come puoi mettere la redsponge come il filtro a cono...pero sai a differenza tua che ti limiti a riscrivere le cose dette degli altri,come che un filtro a cono che nn puo essere montato su un 17.5,anzi filtro a cono su un 17.5=aumento dei getti e aumento dello spillo dell'aria=piu benzina che entra,piu aria che viene immessa=maggiore combustione...poi è chiaro che se vuoi avere le cose belle e pronte è facile montare un cono su un 21 o 24,dove è piu facile da carburare,la difficolta aiuta a essere piu bravi...anche io sono bravo ad avere la pappa pronta,ci devi lavorare sopra....
l'unico mio discorso del messaggio precedente era che con uno zip sp anche da originale senza strozzi,basta una zx senza variatore,ne REDSPONGE,ne altre cose,solo zx e sblocco carburatore con una carburazione perfetta(magari vero_roby potresti farti aiutare da zipale a carburare,visto che lui se ne intende tantissimo di motorini a differenza di me)...

p.s.:per il fatto che i miei messaggi sono lunghi,dimostrano il fatto che IO SO SCRIVERE IN ITALIANO E FORMULARE DEI DISCORSI SENSATI,A DIFFERENZA TUA CHE SCRIVI A MONOSILLABI)....sempre senza offesa... 0509_dito.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_dito.gif 0509_doppio_ok.gif

ah ultima cosa...se hai uno zip fai ridere,se hai uno zip sp ti ricordo che invece hai lo stesso mio blocco...magari nn te lo ricordavi...
 
2030018
2030018 Inviato: 9 Lug 2007 21:06
 

Dominique ha scritto:
@zipale:quando leggo messaggi del genere,sono sempre piu convinto del perche vendano dei motorini a gente come te...


Analizza bene la frase cha hai formulato, che si commenta da sola, hai detto che sei convinto del perchè vendono motorini a gente come me, ossia? Qual'è il perchè?

Formuli le frasi e non le finisci, in discorsoni tanto lughi e inutili che fai non sei manco in grado di finire una frase, almeno io arrivo subito al sodo, e se non lo sapessi questo fa parte dell'arte del saper parlare al contario tuo, che parli tanto e a fatti stai a zero.
Tralasciando questo, hai detto che l'arrow extreme è una marmitta da montare su 50, e dal momento che lui monta un normalissimo motore piaggio 50, gli va più che bene quindi non ti allontanare dall'argomento del topic, e se non lo sapessi, te lo dico io, l'arrow va benissimo anche su un 70 base, magari non rende al massimo, ma va più che bene, quindi non dare giudizi su cose se prima non le provi.
In oltre io non ho detto che il cono non si può montare sul 17,5 ma ho semplicemente detto che la red sponge montata sull'airbox fa andare meglio il motorino e aiuta a carburare meglio... (ho esperienza a differenza tua).
Io continua ad essere del mio parere, che un'sr vecchio modello pedala molto, e questo lo so bene perchè fino a poco fa giravo con un mio amico che ha proprio il seguente motorino, e ti posso assicurare che viaggia. Quindi continuo a dire che se non vuoi cambiare il motore, almeno un'espansione, anche la zx, il 17,5 e un'ottima taratura la devi fare se vuoi stargli davanti; e ,magari se lo vuoi umigliare metti il variatore e per completare il tutto la red sponge.
Io ho la zip e non l'sp, ma stai tranquillo che ho dato m***a a tanti di quei dna e zip sp che manco mi ricordo il numero, il perchè è che essendo vecchi motori non sono manco minimamente limitati e sprigionano la massima potenza anche da originali. Quindi quello che fa ridere sei tu che hai un dna icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif
Per il fatto che io parlo a monosillabi penso di averti risposto all'inizio del messaggio. Se vuoi offenderti fai pure...
 
2030376
2030376 Inviato: 9 Lug 2007 21:51
 

raga nn litigate icon_sad.gif , io voglio battere sto qui lo vogliostracciare infatti monterò un trophy, altri consigli?
 
2030512
2030512 Inviato: 9 Lug 2007 22:08
 

vero_roby ha scritto:
raga nn litigate icon_sad.gif , io voglio battere sto qui lo vogliostracciare infatti monterò un trophy, altri consigli?

io ti consiglio di metterla una marmitta seno non sfrutti in pieno le potenzialita del trophy icon_wink.gif ..ricapitolando..trophy,red sponge,multivar e???
 
2030559
2030559 Inviato: 9 Lug 2007 22:15
 

basta la marmitta se ne riparlerà tra un pò
 
2030573
2030573 Inviato: 9 Lug 2007 22:17
 

vero_roby ha scritto:
basta la marmitta se ne riparlerà tra un pò

buona come ela ..con la nardò sarebbe quasi perfetta icon_wink.gif
 
2030636
2030636 Inviato: 9 Lug 2007 22:29
 

vedremo l'anno prox, ma mi dura 4 anni quel motore?
 
2030650
2030650 Inviato: 9 Lug 2007 22:31
 

vero_roby ha scritto:
vedremo l'anno prox, ma mi dura 4 anni quel motore?

bhe dipende da quanti km fai all'anno comunque il trophy e un ottimo motore,a parer mio il miglior base,e se lo tratti con cura ti dura icon_wink.gif
 
2030891
2030891 Inviato: 9 Lug 2007 23:17
 

vero_roby ha scritto:
vedremo l'anno prox, ma mi dura 4 anni quel motore?


dipende dai km ke fai,io ho visto DR arrivare a 10.000 km e nn so se siano molti! ma penso di si...
 
2031330
2031330 Inviato: 10 Lug 2007 1:15
 

sul fatto che mi accusi di essere troppo prolisso,ti prego di non farmene una colpa,è dimostrato che molti scrittori che sanno scrivere bene e in un italiano corretto,scrivono libri o commedie(vd.Manzoni,Dante,Boccaccio),e non mi sembra che opere come i promessi sposi,ne la divina commedia,nel il decamerone,siano dei piccoli componimenti di poche decine di parole;opere complesse ben articolate sono esempi di "saper parlare bene" non piccole frasi o risposte dovute dalla voglia di non consumare i tasti della tastiera...
tralasciando questa piccola parentesi,e allo stesso tempo scusandomi con vero_roby per gli OT nel suo topic,continuo con la mia spiegazione:

-arrow extreme:come hai detto te buona marmitta da montare su un 50 originale,uno che inizia ad elaborare il motorino lo fa o per passione o per gasarsi con gli amici,nel primo caso una arrow extreme sono solo soldi buttati via,perche per passione si è tentati a montare un gt maggiorato e non a tenere l'orginale,quindi una arrow è da escludere,se lo si fa per farsi belli davanti agli amici,allora bisogna compatire...

-variatore speedcontrol o multivar:è una cosa utilissima,gia l'accoppiata variatore-marmitta da un'incremento abb notevole riguardo le prestazioni del motorino.se hai soldi e hai gia preso la marmitta allora mettilo...

-filtro:redsponge o cono???c'è chi dice che il cono con il 17.5 è impossibile da carburare???ma siamo pazzi???può sembrare difficile,lo è,ma la pazienza è la virtù dei forti,se lo si fa per passiono si puo pure perdere un pomeriggio su una gradazione di gette del massimo maggiore o minore,per raggiungere la massima carburazione possibile,perche cambiare un filtro originale,che si ha un motorino praticamente nuovo con un redsponge?lo si fa perche il red sponge fa passare piu aria,quindi si alza l'afflusso di benzina tramite i getti che provocano un aumento delle prestazioni,a sto punto perche aumentare di 1 punto con il redsponge,quando con il filtro a cono puoi aumentare di 2 punti???(le cifre sono state prese ad esempio),piu lavoro piu prestazioni,niente scende dal cielo,se vuoi il motorino che renda al massimo devi starci dietro,oppure paghi un meccanico per fartelo fare(cosa sconsigliatissima perchè un meccanico non te lo carburera mai al meglio,per motivi di tempo e di voglia....CHI FA DA SE FA PER 3...

sul fatto che il tuo zip originale vada di piu di un dna o di uno zip sp originale ne dubito,fammi vedere un video e ci credo,devi considerare a parita di elaborazione come vanno le cose...l'sr con cui deve gareggiare,si è sembrato abb vecchiotto,e anche se non ha limitatore nella centralina perche è euro 0,non potra mai andare come uno zip sp nuovo,è una questione di usura,o ha appena cambiato il blocco intero,oppure un motorino si usura,si spompa,si danneggia...un sr del '94 dopo piu di 13 anni che è in strada,ha preso freddo,caldo,acqua,sole,si rovina,non potra mai competere con uno zip sp nuovo con il gt a liquido nuovo di zecca appena rodato... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2031675
2031675 Inviato: 10 Lug 2007 7:54
 

ok grazie raga, allora mi consigliate il filtro a cono, ma è illegale montarlo? icon_question.gif
 
2031706
2031706 Inviato: 10 Lug 2007 8:01
 

ovviamente è illegale io ti consiglio e 5 malossi
 
2031721
2031721 Inviato: 10 Lug 2007 8:05
 

allora credo che lascerò la red sponge, sentite raga, un meccanico se io li porto li variatore e motore quanto mi chiederà + o - per montarli?, e poi se lascio la marmitta originale sul trophy nn lo rovino mica vero? icon_wink.gif
 
2032481
2032481 Inviato: 10 Lug 2007 10:03
 

vero_roby ha scritto:
allora credo che lascerò la red sponge, sentite raga, un meccanico se io li porto li variatore e motore quanto mi chiederà + o - per montarli?, e poi se lascio la marmitta originale sul trophy nn lo rovino mica vero? icon_wink.gif


si lascia la red sponge,xk carburare un cono su un 17.5(come dice anke dominique) è molto difficile,dovresti provare un sacco di spruzzatori diversi,cio significa un lavoraccio,e se poi nn sei molto esperto in fatto di carburazione nn t conviene farlo,la red sponge serve come ricambio della spugna originale,x far passare + aria!...comunque conosco molta gente ke monta l'originale sul DR o sul Trophy,non succede nulla,anke se tapperà un bel po...
 
2032614
2032614 Inviato: 10 Lug 2007 10:19
 

a me hannod etto che tappandolo, molto olio di scarico nn potendo uscire ritorna nel cilindor e incostra tutto è vero?, poi nn so cm mai ogni tanto quando è caldo e sono al minimo dentro al carther sento tipo un fischio bo
 
2032631
2032631 Inviato: 10 Lug 2007 10:20
 

vero_roby ha scritto:
a me hannod etto che tappandolo, molto olio di scarico nn potendo uscire ritorna nel cilindor e incostra tutto è vero?, poi nn so cm mai ogni tanto quando è caldo e sono al minimo dentro al carther sento tipo un fischio bo


non è da scartare,ma nn penso sia a qst punto,al massimo si incorsta la marmitta! il fiskio nn è ke proviene dal ventolino del vario?
 
2032644
2032644 Inviato: 10 Lug 2007 10:22
 

a nn so ma solo quando sono al minimo lo fa quando sono in movimento no, comunque allora nn succede nulla massimo ogni tanto do una bella polita alla marmitta cn la bega
 
2033696
2033696 Inviato: 10 Lug 2007 12:27
 

il cono non è omologato,pero se monti un trophy,è illegale pure quello,direi che per quella gara che devi fare,ti monti un cono,te lo fai prestare,se no costa sui 20 euro,va bene qualunque marca,dalla malossi alla polini o tnt,te lo carburi,ti ricordi che getti ha imontato e te li tieni da parte,di solito poi ti tieni o la spugna normale o la redsponge...
se tieni la marmitta originale non rivini niente...unico problema che il tuo gt se lo cambi e metti un 70 non verra sfruttato al massimo...piuttosto prenditi una marmitta ad espazione di basso livello,ma prendila,prima di tutto perche cambia il sound,e poi perche avrebbe una compressione migliore...oppure:

-CARBURATORE & CO.: sblocchi il carburatore,e metti la redsponge e cambi i getti(5-6 euro esagerando tra redponge e getti)

-MARMITTA: top nardò omologata 155 euro su biollamotors

-2 opzioni per il GT:
-top trophy 70cc 95 euro su biollamotors
-top2plus 70cc 125 euro su biollamotors

-VARIATORE:
-variotop tpr 50 euro su biollamotors (comprende variatore,ventolini,cinghia e rulli)
-speedcontrol 63 euro su biollamotors (comprende variatore,rulli,molla di contrasto,cinghia)


IMMAGINANDO CHE COMPRERAI TUTTO,IL TOTALE DA SPENDERE VARIA DA 306 EURO AI 349 (si intende escluso montaggio) avrai un motorino che viaggia e anche parecchio...non vorrei dire cavolate,ma con un motorino cosi arriverai facile facile sui 100-110 km/h...

se hai un po di soldini da parte te lo consiglio,l'accoppiata marmitta-gt della casa TOP è molto buona e il compromesso prezzo-qualitaè molto vantaggioso...con poche centinaia di euro ti trovi un motorino che viaggia e anche parecchio...
 
2034275
2034275 Inviato: 10 Lug 2007 13:30
 

Dominique ha scritto:
sul fatto che mi accusi di essere troppo prolisso,ti prego di non farmene una colpa,è dimostrato che molti scrittori che sanno scrivere bene e in un italiano corretto,scrivono libri o commedie(vd.Manzoni,Dante,Boccaccio),e non mi sembra che opere come i promessi sposi,ne la divina commedia,nel il decamerone,siano dei piccoli componimenti di poche decine di parole;opere complesse ben articolate sono esempi di "saper parlare bene" non piccole frasi o risposte dovute dalla voglia di non consumare i tasti della tastiera...
tralasciando questa piccola parentesi,e allo stesso tempo scusandomi con vero_roby per gli OT nel suo topic,continuo con la mia spiegazione:

-arrow extreme:come hai detto te buona marmitta da montare su un 50 originale,uno che inizia ad elaborare il motorino lo fa o per passione o per gasarsi con gli amici,nel primo caso una arrow extreme sono solo soldi buttati via,perche per passione si è tentati a montare un gt maggiorato e non a tenere l'orginale,quindi una arrow è da escludere,se lo si fa per farsi belli davanti agli amici,allora bisogna compatire...

-variatore speedcontrol o multivar:è una cosa utilissima,gia l'accoppiata variatore-marmitta da un'incremento abb notevole riguardo le prestazioni del motorino.se hai soldi e hai gia preso la marmitta allora mettilo...

-filtro:redsponge o cono???c'è chi dice che il cono con il 17.5 è impossibile da carburare???ma siamo pazzi???può sembrare difficile,lo è,ma la pazienza è la virtù dei forti,se lo si fa per passiono si puo pure perdere un pomeriggio su una gradazione di gette del massimo maggiore o minore,per raggiungere la massima carburazione possibile,perche cambiare un filtro originale,che si ha un motorino praticamente nuovo con un redsponge?lo si fa perche il red sponge fa passare piu aria,quindi si alza l'afflusso di benzina tramite i getti che provocano un aumento delle prestazioni,a sto punto perche aumentare di 1 punto con il redsponge,quando con il filtro a cono puoi aumentare di 2 punti???(le cifre sono state prese ad esempio),piu lavoro piu prestazioni,niente scende dal cielo,se vuoi il motorino che renda al massimo devi starci dietro,oppure paghi un meccanico per fartelo fare(cosa sconsigliatissima perchè un meccanico non te lo carburera mai al meglio,per motivi di tempo e di voglia....CHI FA DA SE FA PER 3...

sul fatto che il tuo zip originale vada di piu di un dna o di uno zip sp originale ne dubito,fammi vedere un video e ci credo,devi considerare a parita di elaborazione come vanno le cose...l'sr con cui deve gareggiare,si è sembrato abb vecchiotto,e anche se non ha limitatore nella centralina perche è euro 0,non potra mai andare come uno zip sp nuovo,è una questione di usura,o ha appena cambiato il blocco intero,oppure un motorino si usura,si spompa,si danneggia...un sr del '94 dopo piu di 13 anni che è in strada,ha preso freddo,caldo,acqua,sole,si rovina,non potra mai competere con uno zip sp nuovo con il gt a liquido nuovo di zecca appena rodato... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

scusa se mi permetto sono dalla tua parte in tutto quello che dici ma qua secondo me sbagli.
ci sono molte persone del forum capaci, che se ne intendono e hanno passione che hanno solo una diciamo "marmittina".
inoltre montare un gt maggiorato è una cosa illegale, non da persone mature e responsabili (questa è la mia opinione).
 
2034348
2034348 Inviato: 10 Lug 2007 13:36
 

sul fatto che ci sono persone che montano una marmittina,io sono il primo,ho una leovince TT,lo so che nn è il massimo anzi,pero al momento i soldini per una nuova marmitta da 200 euro nn li ho...mi accontento...
per il fatto del gt maggirato è vero che è illiegale,pero anche solamente sbloccare il motorino lo è,tutte le cose non sono pericolose se si usano con la testa...noi siamo i fautori della nostra vita,io ho il polini corsa(un 70 intermedio della polini),ma ti assicuro che sono piu le volte che vado piano,di quelle che mi vedi lanciato,tiro solamente se posso e se sono sicuro al 1000 % che nn possa succedere niente,come una macchina che esca da una via,o che ci siano pedoni o meglio bambini nelle vicinanze,e tanti altri pericoli...a volte mi faccio rabbia da solo perche addirittura do la soddisfazione a motorini originali di sorpassarmi,contenti loro...per me andare in motorino deve essere una cosa armoniosa,piacevole,la velocita nn si ostenta,si gode quando si puo e se si puo...

sono contento che la pensi come me,e ti devo far i complimenti per la tua cortesia...
 
2035480
2035480 Inviato: 10 Lug 2007 15:31
 

Ma cosa stai dicendo?? Se uno elabora il motorino per passione, non per forza deve subito montarci un gt maggiorato, ma lo elabora in base ai mezzi che possiede e ai soldi, non per forza se sei appassionato di motori devi buttarci sopra tutti i soldi che ha per avere un mezzo che fa i 200kmh.
Ma cerca piano piano di montarci sopra dei pezzi per far viaggiare il più possibile il suo mezzo, e nel caso di chi momentaneamente non ha abbastanza soldi incomincia a montarci le cose basilari come una delle miglior marmitte per 50.

E poi non mi dire che hai montato la TT sul dna!!!!

No perchè ci sta veramente male, qualsiasi marmitta ad espansione montata su un dna a livello estetico lo rende veramente ridicolo!!!!

Correggimi se sbaglio...
 
2038040
2038040 Inviato: 10 Lug 2007 21:09
 

io avrei una domanda.... io ho un sr 50 blocco piaggio con appena 600km... volevo montarci l'arrow extreme e il vario della malossi, il multivar... dite che vada bene? e sopratutto nn mi scanna il motore vero? nel senso con l'andar del tempo nn lo rovina?
 
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