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Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

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raga il mio zip deve battere l'sr [consigli su elaborazione]
2019944
2019944 Inviato: 8 Lug 2007 12:41
 
 
2019963
2019963 Inviato: 8 Lug 2007 12:45
 

io ce l'ho ad aria..xo nn cambia un c***o da aria o liquido..nn va veloce..è impossibile uno scooter ke faccia i 110 km/h originali..nnn ci arrivano i piaggio ke sn i migliori figurati i minarelli vekkI!! icon_cool.gif
 
2019967
2019967 Inviato: 8 Lug 2007 12:46
 

Giusto w i piaggio
 
2019968
2019968 Inviato: 8 Lug 2007 12:46
 

vero_roby ha scritto:
si ok, am un 50 originale con marmitta originale a 110 all'ora lo devo ancora vedere anche se fosse € sotto zero icon_biggrin.gif


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

ma poi con 26000 km k cs vuole fare... avrà il gt andato! c sn anke dalle mie parti teste d ca**o cm qll, sdrumalo, dagli la me**a! icon_cool.gif
 
2019972
2019972 Inviato: 8 Lug 2007 12:46
 

giusto..o mi sbagliO? icon_cool.gif
 
2019974
2019974 Inviato: 8 Lug 2007 12:47
 

no l'ho giàs critto dietro gli faccio mangiare la marmitta nn il fumo icon_biggrin.gif
 
2020530
2020530 Inviato: 8 Lug 2007 15:43
 

comunque raga cn il multivar cosa dovrei ottenere in +?
 
2020577
2020577 Inviato: 8 Lug 2007 15:58
 

soprattutto ripresa inevece in velocita max pochissimo icon_wink.gif
 
2020582
2020582 Inviato: 8 Lug 2007 16:01
 

quali pezzi hai deciso di montare ?
 
2020943
2020943 Inviato: 8 Lug 2007 17:46
 

multivar filtro a cono e marmitta credo una top
 
2021832
2021832 Inviato: 8 Lug 2007 20:44
 

vero_roby ha scritto:
multivar filtro a cono e marmitta credo una top


metti anke la fly cluthc già k ci sei... marmitta t consiglio gannelli reverse devo metterla pur'io icon_wink.gif
 
2021982
2021982 Inviato: 8 Lug 2007 21:09
 

ghierto32 ha scritto:
io sapevo che lo scooter piu veloce da originale era nrg mc2 del 97 o 98 e stava sui 100 icon_wink.gif mi sembra strano che un sr del 94 con tutti quei km faccia 110....


ma siete inpazziti? uno scooter tutto originale 50cc ke fa 100? quel sr ad ara farà si e no 80...il tuo zip a liquido ke è + leggero li fa il culo anke da originale! ma hai ancora i blocchi?di ke anno è il tuo zip?
 
2021990
2021990 Inviato: 8 Lug 2007 21:10
 

vero_roby ha scritto:
multivar filtro a cono e marmitta credo una top


nn si monta il filtro s cono su un 50cc cn il 17.5! rovineresti tutto,al massimo compra una red sponge!
 
2022004
2022004 Inviato: 8 Lug 2007 21:11
 

Dj-MHR ha scritto:
ghierto32 ha scritto:
io sapevo che lo scooter piu veloce da originale era nrg mc2 del 97 o 98 e stava sui 100 icon_wink.gif mi sembra strano che un sr del 94 con tutti quei km faccia 110....


ma siete inpazziti? uno scooter tutto originale 50cc ke fa 100? quel sr ad ara farà si e no 80...il tuo zip a liquido ke è + leggero li fa il culo anke da originale! ma hai ancora i blocchi?di ke anno è il tuo zip?

infatti anche a me sembra strano pero molti sul forum parlavano di questo nrg mc2... icon_wink.gif
 
2022033
2022033 Inviato: 8 Lug 2007 21:15
 

Dj-MHR ha scritto:
vero_roby ha scritto:
multivar filtro a cono e marmitta credo una top


nn si monta il filtro s cono su un 50cc cn il 17.5! rovineresti tutto,al massimo compra una red sponge!

quoto metti una red sponge non il filtro icon_wink.gif
 
2022078
2022078 Inviato: 8 Lug 2007 21:21
 

un consiglio,se lascia la marmitta originale,togli il blocco del riciclo dei fumu,la scatoletta SAS mi pare si kiami...
 
2022153
2022153 Inviato: 8 Lug 2007 21:30
 

allora la friziona è nuova cosa la cambio a fare,comunque anche il suo è a liquoz icon_biggrin.gif
 
2022249
2022249 Inviato: 8 Lug 2007 21:45
 

Piaggio permettendo,il mio nrg extreme segna i 100 icon_wink.gif Ed è tutto originale,solo sitoplus senza strozzi.

In ogni caso potresti comprare la topline,e il multivar...

Però almeno 180€ ti servono...taralo bene con rulli da 5,5g e quel tipo lo sfasci icon_wink.gif

Mi raccomando,più avanti metti un 17,5 dell'orto,sfrutterà a pieno il cilindro e la topline icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2022253
2022253 Inviato: 8 Lug 2007 21:46
 

vero_roby ha scritto:
allora la friziona è nuova cosa la cambio a fare,comunque anche il suo è a liquoz icon_biggrin.gif


vabbè nn centra nulla(comunque tu avevi messo la foto di quello ad aria...il suo è pesante! il tuo è una piuma! comunque la fly clutch nn serbe a nulla se hai la frizione nuova...
 
2022525
2022525 Inviato: 8 Lug 2007 22:32
 

anke un mio amico ha un sr minarelli...xò nn mi ricordo di che anno...ti posso dire subito che lui pur avendo la marmitta mi sta dietro....e ti dico un altra cosa...se è lo stesso modello il contakilometri del mio amico arriva a 120 e quando stavamo tipo a 100-105(secondo il suo contakilometri) la velocità effettiva era 80-85 anke meno....fai un pò tu!
 
2023012
2023012 Inviato: 9 Lug 2007 0:31
 

Diciamo che in generale gli sr vecchi, vanno abbastanza veloci, ma non bisogna tenere conto del contakm in quanto essendo vecchi sono anche abbastanza sballati, ciò però non toglie che vadino ai 50 all'ora, anzi effettivi saranno più o meno 85kmh, secondo me, tenendo conto che da originale il tuo zip farà si e no i 75 se ci monti una buona marmitta, tipo l'arrow o la top line, abbinata a un bel carburatore da 17,5 carburato alla perfezione, e tarato molto bene, diciamo che in 500m dovresti vincere di sicuro, ma se la sfida viene fatta su un rettilineo molto lungo, allora il distacco tra voi due non sarà molto.
In quanto lo zip essendo un motorino molto leggero, si tende a tararlo in modo che abbia molta ripresa, e una coppia cha attacchi a bassi giri, quindi in un percorso non molto lungo, riesci ad arrivare al traguardo decisamente prima dell'sr.
 
2023030
2023030 Inviato: 9 Lug 2007 0:37
 

fossi in te ci metterei un bel blokko 150 o 180 exagon lo sai come voli? fidate te hai uno zip e sullo zip il blocco sta che è na favola lo prendi allo sfascio a 200 euro e te lomonti co quello puoi pure partire un ora dopo...
 
2023138
2023138 Inviato: 9 Lug 2007 5:26
 

ma per favore...con quello schifo li pensa di fare veramente i 110...ahahahahahahahhahahahahahha
io con il mio monopattino raggiungo i 70....ma sputagli in un okkio se te lo dice di nuove,avra pure la centralina euro 0...ma nn ha sotto un blocco a liquido PIAGGIO...dopo 26000 km avra albero e gt andate a puttane,non nel senso letterale,ma nel senso vero e proprio...è gia tanto se riesce ad accenderlo...
ridigli dietro al figlio e convinci il padre a guidare lui...cosi lo umili diettamente...
con uno zip sp,ti basta solamente una marmitta scrausa come la arrow(nn me ne vogliano chi possiede una arrow),un variatore se proprio proprio hai i soldi da buttare...la frizione nn la cambiare assolutamente nn servirebbe a niente,la tua è nuova,sblocchi il tuo carburatore che lo zip sp come il mio dna ha il 17.5 dell'orto bloccato come se fosse un 12,lo sblocchi,poi se vuoi fare lo spandimerda ci metti il filtro a cono(e fidatevi che tira,devi ricarburarlo se metti il filtro a cono,ci metterai 1 pomeriggio,se nn metti il filtro a cono,lascia pure l'airobx originale senza spendere soldi della redsponge che nn serve a una pippa...)

un consiglio,scommettete qualche cosa,anche se solo fosse un gelato o un pacchetto di sigarette,ma scommettici qualche cosa,che poi fidati che te la godrai tutta....

P.S.:SE FAI QUESTA CORSA,OKKIO SEMPRE...USA PRIMA LA TESTA,E STAI ATTENTO,A VOLTE E' MEGLIO PERDERE MA TORNARE A CASA CON LE PROPRIE GAMBE E CON IL MOTORINO INTATTO...
 
2023727
2023727 Inviato: 9 Lug 2007 9:06
 

ok grazie raga, comunque lo zip ha già di suo il 17.5 lo devo solo sbloccare, allora io monto multivar 2000, che molla devo mettere? e che rulli?, e marmitta, credo che all'80% una top performance, il filtro lo lascio originale quindi? icon_question.gif
 
2024418
2024418 Inviato: 9 Lug 2007 10:54
 

vero_roby ha scritto:
ok grazie raga, comunque lo zip ha già di suo il 17.5 lo devo solo sbloccare, allora io monto multivar 2000, che molla devo mettere? e che rulli?, e marmitta, credo che all'80% una top performance, il filtro lo lascio originale quindi? icon_question.gif


monta i rulli e la molla ke t danno cn il multivar,e poi se cambi amrma metti i rulli ke t danno con essa! il filtro lo devi lasciare originale! al massimo metti una red sponge malossi ke fa passare + aria! ma nn mettere coni o altre cose nn adatte a 50cc!
 
2024451
2024451 Inviato: 9 Lug 2007 10:58
 

ok grazie mille, allora per ora monterò il multivar e laswcio la marmitta originale e poi la monterò, dite che lo batto?
 
2024467
2024467 Inviato: 9 Lug 2007 10:59
 

vero_roby ha scritto:
ok grazie mille, allora per ora monterò il multivar e laswcio la marmitta originale e poi la monterò, dite che lo batto?


si lo batti al 100 x 100! ma i blocchi li hai tolti tutti? lo zip sp nuovo ne ha molti...
 
2024483
2024483 Inviato: 9 Lug 2007 11:02
 

si li tolgo settimana prox, allora i blocchi dovrebbero essere al vario, al carbu alla centralina alla marmitta il catalizzatore ce ne sono altri?
 
2024572
2024572 Inviato: 9 Lug 2007 11:12
 

vero_roby ha scritto:
si li tolgo settimana prox, allora i blocchi dovrebbero essere al vario, al carbu alla centralina alla marmitta il catalizzatore ce ne sono altri?


si al collettore della marmitta e alla centralina,se in futuro monterai un 70cc sarai costretto a montarne un altra,visto ke il tuo zip è euro 2...
 
2024720
2024720 Inviato: 9 Lug 2007 11:27
 

a ultima cosa cm faccio a capire se il mecca nn mi ha tolto tutti i bloccki?
 
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