Gialu_X ha scritto:
Ciao io ho la Gixxer K3-4! La moto di per sè è anche leggera, ma in effetti la ciclistica è abbastanza "rigorosa" nel senso che è votata più alla stabilità; sicuramente su una moto da 300 kmh usata sulle nostre "belle" strade italiane non è un fatto negativo. Io ormai non sento più nessun peso sono "stra abituato" anzi, so che forzando un pò la moto reagisce sempre in modo prevedibile.
Il CBR1000 (dello stesso anno) è innanzitutto una moto più comoda e molto più "user friendly". Pur avendo più o meno gli stessi cavalli è più facile, se non ricordo male, però è più pesante sulla carta. La posizione di guida è meno allungata, ma a dirtela tutta è una moto molto meno adrenalinica, non si "penna" senza una bella sfrizionata anche in prima....
grazie , ad dir la verità mi piacciono le moto + adrenaliniche , cioè io la voglio più aggressiva, e allora il gsx è ok se ho capito bene se ha una guida più allungata più caricata in avanti ancora meglio non cerco una moto comoda , la mia attuale spezza i polsi come dicono molti ma a me piace perchè alla fine ha il rovesco della medaglia avendo un avantreno più rapido, la cosa che mi ha fatto pensare è leggere che si muove in modo goffo tra i tornanti di montagni in dei topic, la mia è un fulmine e ne pesa quasi200