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la migliore tra ktm valenti e wre
2030666
2030666 Inviato: 9 Lug 2007 22:36
 



ktmrider ha scritto:
apparte che secondo me la husqvarna dovrebbe fare le motoseghe e basta, per un utilizzo più stradale che altro la meglio è la wre, è anche verò che se le metti in fuoristrada fa ridere i polli e viene mangiata dalle altre,


Si e le honda sono dei tagliaerba e le wp sono dei pali di legno icon_lol.gif
Avevo visto giusto, sapevo che questo utente mi avrebbe fatto ridere icon_lol.gif

Tornando IT, si il wr è una racing e io ti consiglierei proprio il wr che ha un'alta qualità, pari a quella di tutte le altre (se guardiamo la componentistica è meglio anche della ktm di Bud icon_lol.gif) e costa di meno perchè ti fanno grossi sconti.
 
2032692
2032692 Inviato: 10 Lug 2007 10:27
 

ho visto alcune foto del ktm e della wr ed entrambe nn hanno le frecce...
sono omologate x strada perchè nn vorrei avere problemi con gli sbirri ogni volta k esco di casa come tutti i miei amici k hanno i motorini truccati icon_question.gif icon_question.gif
 
2032735
2032735 Inviato: 10 Lug 2007 10:32
 

kikko92 ha scritto:
ho visto alcune foto del ktm e della wr ed entrambe nn hanno le frecce...
sono omologate x strada perchè nn vorrei avere problemi con gli sbirri ogni volta k esco di casa come tutti i miei amici k hanno i motorini truccati icon_question.gif icon_question.gif
nono devono averle
 
2032790
2032790 Inviato: 10 Lug 2007 10:37
 

io ho semplicemente dato un giudizio personale alle husqvarna, io le ho guidate sia wr che wre e non mi piacciono.
e non mi venite a dire che il wre è all'altezza dele altre.
 
2032910
2032910 Inviato: 10 Lug 2007 10:53
 

ktmrider ha scritto:
io ho semplicemente dato un giudizio personale alle husqvarna, io le ho guidate sia wr che wre e non mi piacciono.
e non mi venite a dire che il wre è all'altezza dele altre.
no il wre non è all'altezza x nulla ma il wr è una cran bella moto che a me personalmente piace molto
 
2033019
2033019 Inviato: 10 Lug 2007 11:08
 

IceBreak ha scritto:
ktmrider ha scritto:
apparte che secondo me la husqvarna dovrebbe fare le motoseghe e basta, per un utilizzo più stradale che altro la meglio è la wre, è anche verò che se le metti in fuoristrada fa ridere i polli e viene mangiata dalle altre,


Si e le honda sono dei tagliaerba e le wp sono dei pali di legno icon_lol.gif
Avevo visto giusto, sapevo che questo utente mi avrebbe fatto ridere icon_lol.gif

Tornando IT, si il wr è una racing e io ti consiglierei proprio il wr che ha un'alta qualità, pari a quella di tutte le altre (se guardiamo la componentistica è meglio anche della ktm di Bud icon_lol.gif) e costa di meno perchè ti fanno grossi sconti.
...certo... si può sapere che moto hai?????
 
2033070
2033070 Inviato: 10 Lug 2007 11:17
 
 
2033289
2033289 Inviato: 10 Lug 2007 11:41
 

ktmrider ha scritto:


che significa questo opic...tu credi ciecamente ad ogni cosa detta qui??

sicuramente x L'ENDURO quello vero la ktm è un gradino sopra alle altre...ma al nostro livello sono ben pochi quelli che riescono a sfruttare i vantaggi e la potenza a pieno...

la WRE ce l'ho io ed in enduro non è il massimo, ma il rpoblema non è tanto il motore che con una bella marmitta non manca, quanto è la ciclistica generale... Ma al contrario tuo ho ben altri vantaggi e sono molti...tu ne hai solo 1 della potenza icon_wink.gif
 
2033351
2033351 Inviato: 10 Lug 2007 11:48
 

erpiaggio ha scritto:
ktmrider ha scritto:


che significa questo opic...tu credi ciecamente ad ogni cosa detta qui??

sicuramente x L'ENDURO quello vero la ktm è un gradino sopra alle altre...ma al nostro livello sono ben pochi quelli che riescono a sfruttare i vantaggi e la potenza a pieno...

la WRE ce l'ho io ed in enduro non è il massimo, ma il rpoblema non è tanto il motore che con una bella marmitta non manca, quanto è la ciclistica generale... Ma al contrario tuo ho ben altri vantaggi e sono molti...tu ne hai solo 1 della potenza icon_wink.gif

pensa a quello che riesci a sfruttare te, io sono in cerca del 300, comunque quali sarebbero i molteplici vantaggi della tua moto rispetto alla mia????
 
2033361
2033361 Inviato: 10 Lug 2007 11:49
 

erpiaggio ha scritto:
ktmrider ha scritto:


che significa questo opic...tu credi ciecamente ad ogni cosa detta qui??

sicuramente x L'ENDURO quello vero la ktm è un gradino sopra alle altre...ma al nostro livello sono ben pochi quelli che riescono a sfruttare i vantaggi e la potenza a pieno...

la WRE ce l'ho io ed in enduro non è il massimo, ma il rpoblema non è tanto il motore che con una bella marmitta non manca, quanto è la ciclistica generale... Ma al contrario tuo ho ben altri vantaggi e sono molti...tu ne hai solo 1 della potenza icon_wink.gif
mi spiace ma non sono d'accordo... penso che sia molto più visibile la differenza al nostro livello che tra quelli bravi visto che quast'ultimi non hanno tanto bisogno di bassi visto che la moto la fanno andare invece a noi servono molto di più... poi quali dovrebbero essere i vantaggi che un wre ha in più di un ktm??? (e non dire miscelatore,chiavi,bloccasterzo che sono inutili)
 
2033383
2033383 Inviato: 10 Lug 2007 11:51
 

incominci a piacermi cilum!!!! 0510_abbraccio.gif
 
2033490
2033490 Inviato: 10 Lug 2007 12:03
 

tralasciando l'inutile litigio.

Ascoltami amico in cerca di moto, lascia stare ktm , valenti e wre.

Prenditi un sm, o mx se vuoi un 2t, una beta o un xt se vuoi un 4t

un tm smr,un ktm exc MOTARD, un hm motard, un kl motard se vuoi spendere tanti soldini x girarci solo su strada.

detto qst buona fortuna lascia stare gli enduro fidati.
 
2033522
2033522 Inviato: 10 Lug 2007 12:06
 

avbbe ragazzi purtroppo abbiamo mentalità diverse...secondo me la mia moto a discapito delle prestazioni che con un bello scarico non sono lontanissime...ho molti che io reputo vantaggi, le chiavi a me fanno comodo, il bloccasterzo pure anche se serve a poco però a me non dispiace, il miscelatore è un po un dubbio probabilmente lo toglierò per essere + sicuri di non grippare (lo faccio solo perchè monto uno scarico non omologato) se invece la moto è originale io il miscelatore la vedo una bella utilità, poi vengono le cose + importanti io consumo molto meno ed ho una manutenzione generale molto minore....questo sicuramente x me è un vantaggio...Io sto parlano x il mio uso, non ho altri mezzi da usare altrimenti avevo la racing anchio...quindi mi serve una moto che mi porti a scuola, a giro, al mare, fare molti km in starda senza problemi, e con scarsa manutenzione...Se avessi preso un qualunque racing sarei stato sicuramente male...tutto questo solo x 7/8 cv in +...

Attenzione io non sto dicendo che le racing non sono valide, sto solo dicendo che chi prende il WRE come me ha altre esigenze e può fare cose che con una racing sarebbe impossibile o eccessivamente costoso...(non mi venite a dire che con le racing in enduro riuscite ad andare in posti dove io non riesco perchè non è vero, soltanto io faccio + difficoltà)

Quindi x concludere non c'è una moto migliore tra le 2 secondo me...Tutto è in relazione su cosa è migliore, se parliamo di enduro e prestazioni la racing sicuramente, ma non esiste solo quello..esiste i costi, manutenzione che sono a mio parere + importanti... icon_wink.gif
 
2033590
2033590 Inviato: 10 Lug 2007 12:14
 

io ci giro anche per strada,ovvio non posso girare l'italia ma 200km al giorno capita di farmeli e non sono mai morto1 icon_lol.gif
 
2033603
2033603 Inviato: 10 Lug 2007 12:16
 

erpiaggio ha scritto:
avbbe ragazzi purtroppo abbiamo mentalità diverse...secondo me la mia moto a discapito delle prestazioni che con un bello scarico non sono lontanissime...ho molti che io reputo vantaggi, le chiavi a me fanno comodo, il bloccasterzo pure anche se serve a poco però a me non dispiace, il miscelatore è un po un dubbio probabilmente lo toglierò per essere + sicuri di non grippare (lo faccio solo perchè monto uno scarico non omologato) se invece la moto è originale io il miscelatore la vedo una bella utilità, poi vengono le cose + importanti io consumo molto meno ed ho una manutenzione generale molto minore....questo sicuramente x me è un vantaggio...Io sto parlano x il mio uso, non ho altri mezzi da usare altrimenti avevo la racing anchio...quindi mi serve una moto che mi porti a scuola, a giro, al mare, fare molti km in starda senza problemi, e con scarsa manutenzione...Se avessi preso un qualunque racing sarei stato sicuramente male...tutto questo solo x 7/8 cv in +...

Attenzione io non sto dicendo che le racing non sono valide, sto solo dicendo che chi prende il WRE come me ha altre esigenze e può fare cose che con una racing sarebbe impossibile o eccessivamente costoso...(non mi venite a dire che con le racing in enduro riuscite ad andare in posti dove io non riesco perchè non è vero, soltanto io faccio + difficoltà)

Quindi x concludere non c'è una moto migliore tra le 2 secondo me...Tutto è in relazione su cosa è migliore, se parliamo di enduro e prestazioni la racing sicuramente, ma non esiste solo quello..esiste i costi, manutenzione che sono a mio parere + importanti... icon_wink.gif

per questo ti capisco, ma la moto da enduro deve andare bene sullo sterrato, io ho la mia moto e la uso la domenica per la girata con gli amici o per la garetta regionale, a giro vado con la macchina e quando non avevo la patente la usavo per farci 5km al giorno massimo
 
2033635
2033635 Inviato: 10 Lug 2007 12:20
 

il tuo ragionamento non fa una piega però ci tengo a precisare che uno non si prende una "racing" solo per il motore ma anche per tutto quello che ci sta attorno...i costi di manutenzione poi non sono così superiori l'unica cosa di diverso è che su quest'ultime si deve cambiare prima il pistone ma generalmente la manutenzione è la stessa... l'unica cosa che ha di vantaggioso un wre sono i consumi anche se ovviamente i consumi sono proporzionati alle prestazioni della moto... poi certo se uno doveva prendere una moto per andare in strada non può prendere altro che il wre se no avrebbe una gran bella moto limitata nel suo potenziale...
 
2033692
2033692 Inviato: 10 Lug 2007 12:26
 

certo è chiaro, l'unica cosa è che qui l'enduro spazia un po troppo!!!!!
maycol 200 km su strada con un ktm 125????? 0509_vergognati.gif avrai il culo piatto a quest'ora
 
2033709
2033709 Inviato: 10 Lug 2007 12:28
 

infatti la mia non è un Enduro icon_lol.gif chiamasi Dual Purpose apposta...
 
2033864
2033864 Inviato: 10 Lug 2007 12:47
 

ktmrider ha scritto:
certo è chiaro, l'unica cosa è che qui l'enduro spazia un po troppo!!!!!
maycol 200 km su strada con un ktm 125????? 0509_vergognati.gif avrai il culo piatto a quest'ora

ormai ci ho fatto l'abitudine, non è poi così scomoda e non li faccio tutti i giorni! di solito in una giornata faccio intorno ai 50km...anche perchè per andare in pista da cross io mi muovo in moto!
 
2033920
2033920 Inviato: 10 Lug 2007 12:53
 

grande!!! un vero passionista, sprezzante e impavido!!!! questo è il vero spirito
 
2033973
2033973 Inviato: 10 Lug 2007 12:58
 

Mah, se non avessi la macchina per spostarmi, credo che avrei potuto fare lo stesso ragionamento di erpiaggio, quindi in linea di massimo lo condivido.
Comunque ho riletto ora il messaggio iniziale del topic e credo che non ti convenga prendere una racing, ma considerando anche gli aspetti positivi di una moto come il wre elencati da erpiaggio, fossi in te prenderei quella.

Se proprio hai soldi da metterci, pur sapendo che non sfrutterai al meglio il mezzo, prenditi un wr se vuoi un mezzo al pari degli altri spendendo anche 1000€ in meno causa sconti dei concessionari, o un ktm o un tm se non hai nessun problema economico. icon_wink.gif
 
2034082
2034082 Inviato: 10 Lug 2007 13:10
 

le migliori enduro racing da fare cross sono le giapponesi?
 
2034119
2034119 Inviato: 10 Lug 2007 13:13
 

Essendo praticamente dei cross targati, senza ombra di dubbio si. icon_wink.gif
 
2036937
2036937 Inviato: 10 Lug 2007 18:51
 

io economicamente posso comprare alcuni dei cross in giro..ma se ne prendo 1 "racing" ogni quanto mi tocchera cambiare il pistone e lavori di manutenzione icon_question.gif icon_question.gif xche nn è il massimo lasciare con puntualita i soldi al meccanico icon_confused.gif
 
10337571
10337571 Inviato: 2 Ago 2010 11:37
 

Ciao a tutti!
Scusatemi se riesumo un topic così vecchio ma non mi sembra il caso di aprirne un'altro per chiedere le stesse cose...
Io sono in procinto di acquistare un 125 da enduro e ho la disponibilità di circa 3000 euro; su questo prezzo posso acquistare o una racing del 2006 (husqvarna wr; ktm exc; suzuki rm targato o una street del 2008 (husqvarna wre)e il mio dubbio é: quale acquistare?
Tenendo anche conto che praticamente vivo in montagna e utilizzerei la moto
principalmente in off ma farei anche circa 2000km all'anno di strada (per raggiungere i percorsi sterrati devo percorrere circa 6km di strada asfaltata).
Io mi ero indirizzato di più sul wre (sono un novello delle 2 ruote; devo praticare meno manutenzione; miscelatore ecc...) ma non so come se la cava la wre inin questi sterrati (più o meno sono tutti così:

immagini visibili ai soli utenti registrati



e quindi conviene prendere una racing...)
Grazie mille!
Ciao!
 
10338163
10338163 Inviato: 2 Ago 2010 12:49
 

visto che l'uso sarà in off-road prenditi la racing e vai tranquillo 0509_up.gif
 
10339177
10339177 Inviato: 2 Ago 2010 15:05
 

si e non sottovalutiamo il suzuki che ha la ciclistica migliore di tutti ... mica poco icon_rolleyes.gif
 
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