frankducati ha scritto:
io andrei di 749! utilizzabile sia in città che per gite fuori porta!nel mio gruppo penso sia la più temibile tra le curve, e ci sono anche una F4, una Brutale 910, e un paio di R6! la mia non la metto perchè i tuoi amici si stancherebbero troppo a starti dietro e non è giusto!
La nuova FZ1 o la Fazer 1000 mi piacciono molto!
frankducati ha scritto:
appunto!....è stata dietro!e cmq io parlavo del 620!sicuro che quella davanti alla tua era 1000?e cmq anche la 1000 ha una 15ina di cavalli in meno della tua belva!
cmq hai ragione, non è la Multi, sono io che ci do di brutto!
P.S. ah con la mia Kawa quanto mi piaceva fare quello che hai appena scritto!cioè attaccarmi alle supersportive!da quando ho questa mi annoio lì davanti tutto solo....a meno che non arrivi il rettilineo!
tutto con un multistrada 620
Raid ti capisco anche a me da fastidio il vento sopra i 130... ho comperato il cupolino ma proprio non mi ci piace. l'ho montato giusto un paio di settimane tanto per provare.
come usato a buon prezzo ti consiglierei una bicilindrica mezza carena sportiva tipo TL1000S o VTR1000F o SV1000S . anche la Tono vecchia o la Falco hanno una discreta protezione.
O a poco più (e grande figata) comperare una R1 model year 2003-2004 e il kit SteelFighter
immagini visibili ai soli utenti registrati
per alzare il manubrio dei semimanubri usati si trovano abbastanza bene, basta che controlli il diametro degli attacchi
o se preferisci
4 buchi alla piastra superiore + riser + manubrio naked.
come nuovo consiglio anche io di aspettare la nuova Fazer.