Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
s4rs vs speed triple vs superduke vs brutale 910r
8919015
8919015 Inviato: 27 Nov 2009 16:31
Oggetto: s4rs vs speed triple vs superduke vs brutale 910r
 

ciao raga...sono veramente scoraggiato...devo lasciare a malincuore la mia amata...
a proposito ciao raga...sono veramente scoraggiato...devo lasciare a malincuore la mia amata... **Canc by Coil - non serve far pubblicità** e vorrei passare ad un livello successivo di ciclistica e potenza anke se devo ammettere ke la mia nn ha mai peccato di nulla...avendo kittato praticamente tutto...comunque la mia scelta si riverserebbe rimanendo sui 8500/9000€ sulla
ktm 990superduke / mvbrutale 910r / s4rs... o speed triple altre opzioni nn ne vedo!!!!
voi ke ne pensate...premetto ke faccio 20.000km annui....e ke faccio turismo a medio raggio,pista e uscite domenicali ginocchio a terra...guido con la pioggia e il sole...dal lunedì alla domenica e esco anke il sabato sera a volte con la moto...cioè malato!!!! e vorrei passare ad un livello successivo di ciclistica e potenza anke se devo ammettere ke la mia nn ha mai peccato di nulla...avendo kittato praticamente tutto...comunque la mia scelta si riverserebbe rimanendo sui 8500/9000€ sulla
ktm 990superduke / mvbrutale 910r / s4rs...altre opzioni nn ne vedo!!!!
voi ke ne pensate...premetto ke faccio 20.000km annui....e ke faccio turismo a medio raggio,pista e uscite domenicali ginocchio a terra...guido con la pioggia e il sole...dal lunedì alla domenica e esco anke il sabato sera a volte con la moto...cioè malato!!!!
 
8919067
8919067 Inviato: 27 Nov 2009 16:40
 

la tuono non ti piace?io l'ho presa quest'anno e sono pienamente soddisfatto.giri da 5o600 km no problem poi ci vado pure in pista pensaci,con quei soldi la trovi nuova.ciao 0509_up.gif
 
8919068
8919068 Inviato: 27 Nov 2009 16:40
 

rimuovi le abbreviazioni sms o saremo costretti a chiudere il topic, te l'ho detto sia nell'altro che in mp...per piacere! grazie!
 
8921774
8921774 Inviato: 28 Nov 2009 2:48
 

x i moderatori...cercherò di fare più attenzione...purtroppo è consolidato il modo di scrivere...e non posso modificare il msg perchè è passato troppo tempo...proseguirò diligentemente lo prometto!!!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif chiedo venia...
Citazione:
la tuono non ti piace?io l'ho presa quest'anno e sono pienamente soddisfatto.giri da 5o600 km no problem poi ci vado pure in pista pensaci,con quei soldi la trovi nuova.ciao 0509_up.gif

la tuono è un ottima moto ma è brutta da morir...mi spiace, la prenderei al volo se fosse almeno accettabile perchè credo sia l'unica a reggere il ritmo...le altre tutte in secondo posto ma l'occhio vuole la sua parte
 
8922043
8922043 Inviato: 28 Nov 2009 9:50
 

tuttunaparola ha scritto:
x i moderatori...cercherò di fare più attenzione...purtroppo è consolidato il modo di scrivere...e non posso modificare il msg perchè è passato troppo tempo...proseguirò diligentemente lo prometto!!!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif chiedo venia...

la tuono è un ottima moto ma è brutta da morir...mi spiace, la prenderei al volo se fosse almeno accettabile perchè credo sia l'unica a reggere il ritmo...le altre tutte in secondo posto ma l'occhio vuole la sua parte
allora la scelta rimane tra speed e brutale,con la speed il divertimento in strada è assicurato,ma in pista la brutale è una spanna sopra,pero' in stada è piu' scomoda dipende se prediligi l'uso stradale o pistaiolo.ciao eusa_think.gif
 
8922048
8922048 Inviato: 28 Nov 2009 9:52
 

io prenderei una Tuono nuova di zecca, o magari una bella factory usata, lì siamo veramente al top...
 
8922529
8922529 Inviato: 28 Nov 2009 13:00
 

Perchè non valuti anche la Moto Morini corsaro 1200,motore potente e ciclistica al Top dei Top 0509_up.gif
 
8923548
8923548 Inviato: 28 Nov 2009 16:18
Oggetto: Re: s4rs vs speed triple vs superduke vs brutale 910r
 

tuttunaparola ha scritto:
ciao raga...sono veramente scoraggiato...devo lasciare a malincuore la mia amata...
a proposito ciao raga...sono veramente scoraggiato...devo lasciare a malincuore la mia amata... **Canc by Coil - non serve far pubblicità** e vorrei passare ad un livello successivo di ciclistica e potenza anke se devo ammettere ke la mia nn ha mai peccato di nulla...avendo kittato praticamente tutto...comunque la mia scelta si riverserebbe rimanendo sui 8500/9000€ sulla
ktm 990superduke / mvbrutale 910r / s4rs... o speed triple altre opzioni nn ne vedo!!!!
voi ke ne pensate...premetto ke faccio 20.000km annui....e ke faccio turismo a medio raggio,pista e uscite domenicali ginocchio a terra...guido con la pioggia e il sole...dal lunedì alla domenica e esco anke il sabato sera a volte con la moto...cioè malato!!!! e vorrei passare ad un livello successivo di ciclistica e potenza anke se devo ammettere ke la mia nn ha mai peccato di nulla...avendo kittato praticamente tutto...comunque la mia scelta si riverserebbe rimanendo sui 8500/9000€ sulla
ktm 990superduke / mvbrutale 910r / s4rs...altre opzioni nn ne vedo!!!!
voi ke ne pensate...premetto ke faccio 20.000km annui....e ke faccio turismo a medio raggio,pista e uscite domenicali ginocchio a terra...guido con la pioggia e il sole...dal lunedì alla domenica e esco anke il sabato sera a volte con la moto...cioè malato!!!!


20.000 km all'anno.. se la usi per tutto....uhm... io direi speed triple, è la meno estrema di tutte, e piu' polivalente, e forse anche la meno onerosa da mantenere del lotto.
 
8923792
8923792 Inviato: 28 Nov 2009 17:29
 

aggiungi alla lista anche la benelli tnt 899 s nuova (visto il budget) oppure la sorellona tnt 1130.... un mostro, ma beve come una spugna.
 
8923846
8923846 Inviato: 28 Nov 2009 17:41
 

si però sinceramente,la triumph è bella,la brutale è arte..
 
8924580
8924580 Inviato: 28 Nov 2009 20:04
 

tra tutte quelle elencate credo che la piu convincente in tutto sia ancora la s4rs ..... conosci gia la ciclistica e credo che tra tutte sia ancora la piu divertente.... spinta ai bassi e allungo da 250kmh un mix che fa venire la pelle d oca... se non sbaglio ho visto in una comparativa tra 1000; e l s4rs e ancora quella che beve meno tra tutte le altre sulla piazza!! quindi ..... se i tagliandi non sono un problema andrei su una casa conosciuta... doppio_lamp_naked.gif
 
8924767
8924767 Inviato: 28 Nov 2009 20:44
 

Se non prendi in considerazione la Streetfigther io aspetterei la nuova Tuono 2010 che sembra essere una bomba...ma un piano per svaligiare la Banca ce l'hai? icon_asd.gif



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8924836
8924836 Inviato: 28 Nov 2009 20:55
 

è chiaro che nn voglio andare altre di budget...altrimenti prenderei al volo la brutale 1078rr...o al max la superduker...ma troppo alto il prezzo x ora...nn mi va di sbruciare tutti quei soldi in 2 anni...xkè è qst la longevità di una moto tr le mie mani e 40.000km su motori spinti fanno male...
la triple poi costa veramente poco e le trovi accessoriate bene...è bella ma in pista è panciona...190kg tutti...la bruty mi stuzzica di + ma nn l'ho mai guidata (la triple si),e la benelli è propio un piombo poi...in montagna la domenica io mi faccio fisso 500/600/7000 km a volta tornerei sfatto...e nn avrei vantaggi in termini rapporto peso/potenza
l's4rs è la la ...solo le pedane mi danno qualche fastidio...con la mia in pista le ho consumate nonostante assetto regolato (ho alzato pure il puntone posteriore guadagnando un cm in altezza statica)ke nn è poco!!
sapete se alla triple si può alleggerire qualcosina???olre alle solite (scarico e cerchi)tipo volano,codino carbonio...telaietti ant/post...??????xkè con i soldi ke risparmi sull'acquisto la sistemo x bene e magari va...con un mono tosto e un kit forcella....
 
8924954
8924954 Inviato: 28 Nov 2009 21:16
 

io starei sulla speed triple...





ps: finchè puoi, modifica il messaggio se no und3r si arrabbia.... icon_wink.gif
 
8925272
8925272 Inviato: 28 Nov 2009 23:02
 

mannagghia...ce la metto tutta,infatti dal primo msg ad ora so migliorato parecchio... 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif dal prossimo mi metto a leggere dopo postato...è l'unico modo...
ho fatto una ricerca in giro dei prezzi
triumph speed triple 1050 dal 2006 al 2008 dai 6.000€ ai 10.000€ abbondanti
mv agusta brutale 910R solo 2006 dai 8.500€ ai 10.000€ accessoriata
ducati s4rs dal 2007 al 2008 sotto i 10.000€ con lo scarico fisso già montato
ktm superduke è rara cosa...ma costa poco...sotto i 9.000€ fino alla soglia dei 6.500€ ed il motore è sempre lo stesso dal 2006...
c metterei in conto a tutte la rivisitazione della cilistica sopratutto se intorno ai 7/8 mila km...ho visto anche un paio di benelli tnt...bellissime ma non sono all'altezza delle sopraelencate sportive/nude x comportamento globale!!!
x ora in vantaggio triple e s4rs sopratutto x fruibilità d'uso e prezzo...poi bruty ed ultima la superduke...
 
8925280
8925280 Inviato: 28 Nov 2009 23:04
 

devo ammettere che questa discussione mi sta aprendo la mente...all'inizio pensavo quasi solo alla bruty adesso ho cambiato idea...grande il tinga!!!!
 
8925329
8925329 Inviato: 28 Nov 2009 23:26
 

ultima nota a favore dell s4rs a parte il fatto che se dovessi rivenderla avrebbe piu mercato, e la storia di questa moto icon_arrow.gif non dimenticare: guideresti l ultimo modello hold dotato di motore 998 testatretta 0510_inchino.gif 0510_mina.gif
 
8925891
8925891 Inviato: 29 Nov 2009 9:25
 

bhe alla fine hai scelto alcune tra le moto piu belle, carismatiche, e forse cazzute che ci sono in giro.
onestamente la TNT 1130 Sport EVO è fantastica tra le curve di una pista, è una naked molto molto cattiva, ed è vero che pesa tanto,troppo icon_sad.gif 220 in ordine di marcia, pero ha il baricentro basso e da fermo spostandola un po io non li ho sentiti.. ovviamente non l'hanno fatto provare.. da veri genovesi DOC. icon_asd.gif

penso che quella che necessiti di piu modifiche per girare in pista al pari delle altre sia la Speed, perché da buona tradizione triumph il reparto ammo è piuttosto cedevole.
leggiti magari il TCP dove trovi TUTTO si questa moto.

in effetti anche la morini Corsaro Veloce in pista, col suo bel kit di POWAAAAA ( ndr Jeremy Clarkson icon_asd.gif ) dice la sua, ed è bella da panico.

pero credo che la piu tosta sia la SD 990.
alla fine le K sono sempre incredibili, a partire dal telaio per giungere alle sospensioni WP.
la si trova usata a prezzi interessanti, tant'è vero che ci stavo quasi pensando.. poi mi son detto, come è giusto che sia, di che cosa mene faccio col mio stile di guida di una moto da 10 km/l icon_asd.gif
0510_amici.gif
 
8925933
8925933 Inviato: 29 Nov 2009 9:46
 

Azraeel ha scritto:
:

penso che quella che necessiti di piu modifiche per girare in pista al pari delle altre sia la Speed, perché da buona tradizione triumph il reparto ammo è piuttosto cedevole.
leggiti magari il TCP dove trovi TUTTO si questa moto.
quoto un mio concittadino l ha venduta per la disperazione perche non trovava il feling giusto con le sospensioni di serie pur cambiando setting per adottarla al suo stile di guida.... però cambiandole si potrebbe trovare una soluzione efficace e definitiva doppio_lamp_naked.gif
 
8925955
8925955 Inviato: 29 Nov 2009 9:53
 

geidi ha scritto:
quoto un mio concittadino l ha venduta per la disperazione perche non trovava il feling giusto con le sospensioni di serie pur cambiando setting per adottarla al suo stile di guida.... però cambiandole si potrebbe trovare una soluzione efficace e definitiva doppio_lamp_naked.gif


Agli ammortizzatori è possibile sempre rimediare con le Ohlins ( soldi permettendo) ma al peso come si fa? Già passando dal Monster 600 al mio S2R1000 c'è voluto tempo per adattarsi nelle manovre da fermo ( ora devo dire che i lombari si sono rafforzati quindi no problem icon_asd.gif ) ma la Speed è un carro armato rispetto alle Ducati...ho provato ieri la Streetfighter roba da non credere...se ci metti gli scarichi in carbonio penso sia piu' leggera di un 696....

Forse è meglio una Street kittata? ( ne ho vista una su motocilismo tempo fa da paura....)
 
8926264
8926264 Inviato: 29 Nov 2009 11:27
 

gran moto la Street, leggerissima agilissima ecc ecc
pero alla fine è sempre un 675 con 106 cavalli lordi.
se parli di SD, S4Rs e StreetFighter.. ovviamente non puo che stare dietro, tra i cordoli.
su strada secondo me è proprio azzeccata! avanzante direi icon_biggrin.gif

(poi per come guido io.. icon_asd.gif )
 
8926919
8926919 Inviato: 29 Nov 2009 13:40
 

tuttunaparola ha scritto:
la triple poi costa veramente poco e le trovi accessoriate bene...è bella ma in pista è panciona...190kg tutti...


Se l'aspetto peso in pista ti interessa molto, ricorda che la KTM monta il 1000 bicilindrico più leggero di tutti ed ha un'ottima ciclistica già di serie. Come già sai le quotazioni sono bassine per cui quello che risparmi lo puoi usare per migliorarla o te li mangi in benzina! icon_asd.gif
 
8927952
8927952 Inviato: 29 Nov 2009 16:57
 

Ragazzi non me ne vogliate a male ma come ho già detto e ridetto in altri topic la speed triple è una ottima moto...ma consigliare la speed come moto da pista è come consigliare l'r6 come moto da turismo... fare i soliti discorsi: " Si ma qua la su giù destra sinistra cambiando sospensioni, modificando questo, modificando quello...." ...si fa molto prima a cambiare moto!!!! Il nostro amico ha espressamente detto che vuole qualcosa di più e ha specificiato per prestazioni, ciclistica e dotazione e mi rincresce dirlo ma nel confronto il monster e la speed sono da scartare....non me ne vogliate a male nemmeno voi amici ducatisti ma io ho avuto vari monster e per tanti anni e quindi conosco la ciclistica del monster...ammettiamolo oramai è datata...l'agilità del monster e la velocità nei cambi di direzione paragonata a quella di molte moto attuali è praticamente ridicola

conclusioni: visto che hai scartato le moto che io avrei preferito (tuono e streetfighter) non mi resta che dirti che la tua scelta si riduce per ciclistica e dotazione alla ktm...come motore per uso in pista invece prenderei la brutale...il 4 cilindri mv in pista è il top...lascia stare i dati dichiarati...saltaci su e vatti a fare un giro e poi vedi agli alti regimi e come tira (un nome non è mai stato così appropriato) 0509_up.gif
 
8927967
8927967 Inviato: 29 Nov 2009 17:02
 

scavenger ha scritto:
Ragazzi non me ne vogliate a male ma come ho già detto e ridetto in altri topic la speed triple è una ottima moto...ma consigliare la speed come moto da pista è come consigliare l'r6 come moto da turismo... fare i soliti discorsi: " Si ma qua la su giù destra sinistra cambiando sospensioni, modificando questo, modificando quello...." ...si fa molto prima a cambiare moto!!!! Il nostro amico ha espressamente detto che vuole qualcosa di più e ha specificiato per prestazioni, ciclistica e dotazione e mi rincresce dirlo ma nel confronto il monster e la speed sono da scartare....non me ne vogliate a male nemmeno voi amici ducatisti ma io ho avuto vari monster e per tanti anni e quindi conosco la ciclistica del monster...ammettiamolo oramai è datata...l'agilità del monster e la velocità nei cambi di direzione paragonata a quella di molte moto attuali è praticamente ridicola

conclusioni: visto che hai scartato le moto che io avrei preferito (tuono e streetfighter) non mi resta che dirti che la tua scelta si riduce per ciclistica e dotazione alla ktm...come motore per uso in pista invece prenderei la brutale...il 4 cilindri mv in pista è il top...lascia stare i dati dichiarati...saltaci su e vatti a fare un giro e poi vedi agli alti regimi e come tira (un nome non è mai stato così appropriato) 0509_up.gif



Beh, proprio ridicola la ciclistica del monster non è...quali sono secondo te le moto superiori ( rispetto al Monster)...restando ovviamente nello stesso segmento intorno a 10,000 euro...?
 
8928048
8928048 Inviato: 29 Nov 2009 17:27
 

scavenger ha scritto:
Ragazzi non me ne vogliate a male ma come ho già detto e ridetto in altri topic la speed triple è una ottima moto...ma consigliare la speed come moto da pista è come consigliare l'r6 come moto da turismo... fare i soliti discorsi: " Si ma qua la su giù destra sinistra cambiando sospensioni, modificando questo, modificando quello...." ...si fa molto prima a cambiare moto!!!! Il nostro amico ha espressamente detto che vuole qualcosa di più e ha specificiato per prestazioni, ciclistica e dotazione e mi rincresce dirlo ma nel confronto il monster e la speed sono da scartare....non me ne vogliate a male nemmeno voi amici ducatisti ma io ho avuto vari monster e per tanti anni e quindi conosco la ciclistica del monster...ammettiamolo oramai è datata...l'agilità del monster e la velocità nei cambi di direzione paragonata a quella di molte moto attuali è praticamente ridicola

conclusioni: visto che hai scartato le moto che io avrei preferito (tuono e streetfighter) non mi resta che dirti che la tua scelta si riduce per ciclistica e dotazione alla ktm...come motore per uso in pista invece prenderei la brutale...il 4 cilindri mv in pista è il top...lascia stare i dati dichiarati...saltaci su e vatti a fare un giro e poi vedi agli alti regimi e come tira (un nome non è mai stato così appropriato) 0509_up.gif


Mi sembra però alquanto insensato cercare il pelo nell'uovo quando lui fa circa 20.000 km all'anno (e non penso la metà di essi in pista.. icon_lol.gif ).

Il monster è una moto particolare, perchè non è una vera NAKED, non ha la comodita' di una tuono, di una speed o street triple...è a se stante, e questo puo' essere un vantaggio e uno svantaggio, è il feeling di guida che è differente dalle altre icon_wink.gif (io adesso vorrei metterci i semimanubri)

Il monster s4rs ha un motore davvero godibile e spettacolare, perchè ai bassi è piu' corposo anche della tuono, in allungo meno, ma ti assicuro che quando mura ci arrivi sorridendo.
Il fatto per cui non lo consiglio, è che se la usi tutti i giorni, come moto giornaliera, costa tanto da mantenere, consuma, stressa...moolto meglio la speed o street...

Se fai tanta pista, lascia perdere le naked, son solo fastidiose...
 
8928390
8928390 Inviato: 29 Nov 2009 18:39
 

Virgo ha scritto:


Mi sembra però alquanto insensato cercare il pelo nell'uovo quando lui fa circa 20.000 km all'anno (e non penso la metà di essi in pista.. icon_lol.gif ).

Il monster è una moto particolare, perchè non è una vera NAKED, non ha la comodita' di una tuono, di una speed o street triple...è a se stante, e questo puo' essere un vantaggio e uno svantaggio, è il feeling di guida che è differente dalle altre icon_wink.gif (io adesso vorrei metterci i semimanubri)

Il monster s4rs ha un motore davvero godibile e spettacolare, perchè ai bassi è piu' corposo anche della tuono, in allungo meno, ma ti assicuro che quando mura ci arrivi sorridendo.
Il fatto per cui non lo consiglio, è che se la usi tutti i giorni, come moto giornaliera, costa tanto da mantenere, consuma, stressa...moolto meglio la speed o street...

Se fai tanta pista, lascia perdere le naked, son solo fastidiose...


ma perchè la tuono è una vera NAKED????
a me non sembra! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
8928403
8928403 Inviato: 29 Nov 2009 18:40
 

Virgo ha scritto:



Il fatto per cui non lo consiglio, è che se la usi tutti i giorni, come moto giornaliera, costa tanto da mantenere, consuma, stressa...moolto meglio la speed o street...

Se fai tanta pista, lascia perdere le naked, son solo fastidiose...


Oddio Virgo,

io ho provato la Speed e rispetto al mio Monster è davvero "goffa" e pesante anche se esteticamente mi piace tantissimo......

In quanto ai Costi io ho fatto la seguente riflessione: La mia fa 20, la Speed 15 (ma vedrai anche meno)...in capo ad un anno (15,000 km) sono 250 litri di benza in piu' che piu' che compensano i supposti maggiori costi di manutenzione (che poi sono sostanzialmente le cinghie ogni 24,000 e la registrazione delle valvole che comunque credo anche le altre moto prima o poi le debbano fare)


Ma una Vera Naked non dovrebbe essere una Sportiva spogliata?

Es la Streetfighter e la Street Triple lo sono perchè derivano direttamente da 1098 e Daytona...sbaglio?
 
8930453
8930453 Inviato: 30 Nov 2009 2:35
 

grande sto topic mi emoziona sempre +....grazie raga...continuate così... 0509_up.gif

Citazione:
io ho provato la Speed e rispetto al mio Monster è davvero "goffa" e pesante anche se esteticamente mi piace tantissimo......



madòòò questa nn dovevi dirmela...x me il peso è fondamentale...guido una moto con 96 cv alla ruota e 160kg, nn posso passare ad una moto con 200kg che ad ogni cambio di direzione deciso mi sembra di dover fermare un treno x la tangente...(rendo l'idea)...

Citazione:
conclusioni: visto che hai scartato le moto che io avrei preferito (tuono e streetfighter) non mi resta che dirti che la tua scelta si riduce per ciclistica e dotazione alla ktm...come motore per uso in pista invece prenderei la brutale...il 4 cilindri mv in pista è il top...lascia stare i dati dichiarati...saltaci su e vatti a fare un giro e poi vedi agli alti regimi e come tira (un nome non è mai stato così appropriato) 0509_up.gif

io son daccordo con te la ktm mi piace sia esteticamente che nel complesso come moto...ma so di certo che ha il problema del pescaggio quando è a riserva (accertato su moltissi modelli 05/06)ma mantiene 30.000km?x la brutty stesso discorso...

terrei a precisare che ho una guida estremamente sportiva in strada e vado spesso in pista,ma uso la moto sotto la pioggia x andare a lavoro e per uscire...la car nn la voglio!!!!
P.S. budget max max max 9000€ e rotti,ma poco rotti al max un paio di centoni
 
8930491
8930491 Inviato: 30 Nov 2009 7:30
 

Mi sa che ti devi arrendere....

in giro per l'uso misto che ne fai c'è veramente poco meglio dei nostri mostri icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

Ma non hai mai avuto la possibilità di Provare una Speed?

Peso dichiarato 189kg a secco ma secondo me si va oltre i 200.....con un pieno di benzina, liquidi e batteria si arriverà a 220 kgs...chi ce l'ha però non si lamenta...e io stesso oltre alla linea apprezzo molto il motore che è veramente un buon compromesso (secondo me come erogazione da piu' l'idea di un 4 che di un 2 però)
 
8931086
8931086 Inviato: 30 Nov 2009 11:13
 

visto che escludi la tuono,ti dico vai di superduke!con il tuo budget trovi buone offerte 0509_doppio_ok.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©