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rapporti [cosa sono ed a cosa servono?]
1987581
1987581 Inviato: 3 Lug 2007 13:02
 

no i rapporti ti darebbero niente se non che peggiorare...comuque potresti metterci un filtro a cono, pacco lamellare, magari anche un rapito (anche se non serve a molto), una cinghia migliore...il correttore di coppia no invece...come i rapporti per questa ela non serve...la cosa che farebbe più differenza sarebbe una bella marmitta...
 
1991871
1991871 Inviato: 3 Lug 2007 22:37
 

Manno ha scritto:
puoi mettere sia i 14/43 - 16/41 - 18/38 - 15/41 - 16/47 - 20/61
allora...:

43:14=3,0
41:16=2,5
38:18=4,8
41:15=2,7
47:16=3,0
61:20=3,0

qua si nota che i più corti sono i 16/41 percui quelli andrebbero per te sono questi...


I 16/41 sono i più lunghi! i più corti sono i 18/38
 
1993845
1993845 Inviato: 4 Lug 2007 10:16
 

sisi infatti PasqualeScooter mi sono corretto dopo..avevo invertito le cose...
 
5182361
5182361 Inviato: 22 Lug 2008 18:41
 

secondo me anche una marmitta usata piu aperta sul tuo gt va sempre meglio di una tt!!!!
 
5182589
5182589 Inviato: 22 Lug 2008 18:55
 

scusate se mi intrometto ma è per non aprire un topic nuovo...
quanto costan entrambi gli ingranaggi originali dell'sr r facotry a ie??
se possibile li vorrei un pelo piu corti ci sono?
 
6354299
6354299 Inviato: 20 Nov 2008 23:25
 

quali sono i rapporti che danno più ripresa???i 16/41 o i 18/38 icon_question.gif icon_question.gif
 
9171616
9171616 Inviato: 17 Gen 2010 17:40
 

paolo46,secondo me il tuo problema è la marmitta......secondo me attappa il pinasco
 
10312948
10312948 Inviato: 28 Lug 2010 21:08
 

anche io ho questo tipo di problema se così si può chiamare!!! icon_sad.gif Io ho un Booster spirit con le seguenti modifiche : motore 70cc top, carburatore 12 ,variatore multivar, frizione fly clutch (non regolabile a 3 matasse per capirci),molla contrasto (quella più grossa) gialla, e mollettine (quelle più piccole che stanno all'interno della frizione) gialle, marmitta tt leovince......Chiedo che cosa posso montare come rapporti primari o secondari ( i rapporti li vorrei per la ripresa)!!!! Poi ditemi voi se le molle di contrasto o le molettine sono meglio di altri colori, se il carburatore è meglio mettere un 17.5!!! Non scrivetemi di cambiare la marmitta perchè tengo quella! Grazie mille 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
10314660
10314660 Inviato: 29 Lug 2010 8:57
Oggetto: informazioni sui rapporti
 

Manno ha scritto:
puoi mettere sia i 14/43 - 16/41 - 18/38 - 15/41 - 16/47 - 20/61
allora...:

43:14=3,0
41:16=2,5
38:18=4,8
41:15=2,7
47:16=3,0
61:20=3,0

qua si nota che i più corti sono i 16/41 percui quelli andrebbero per te sono questi...





Non è che anche a me riesci a trovare i rapporti primari e secondari che vanno bene per la seguente ela !!! Io ho un Booster spirit con le seguenti ela : motore 70cc top, carburatore 12 ,variatore multivar, frizione fly clutch (non regolabile a 3 matasse per capirci),molla contrasto (quella più grossa) gialla, e mollettine (quelle più piccole che stanno all'interno della frizione) gialle, marmitta tt leovince......Chiedo anche che cosa posso montare come rapporti primari o secondari ( i rapporti li vorrei per la ripresa)!!!! Dimmi te se le molle di contrasto o le molettine sono meglio di altri colori, se il carburatore è meglio mettere un 17.5!!! In ogni caso la marmitta non la cambio! Grazie mille 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0510_saluto.gif GRAZIE MILLE MANNO 0509_up.gif
 
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