Leggi il Topic


Indice del forumForum TriumphForum Triumph Street Triple

   

Pagina 4 di 12
Vai a pagina Precedente  12345...101112  Successivo
 
Street Triple 675 [informazioni generali]
2385786
2385786 Inviato: 4 Set 2007 9:51
 



xbluriderx ha scritto:
Boh allora non si capisce niente.... comunque io ho visto sia la moto demo che quella in esposizione... ed entrambe avevano il cupolino base... evidentemente per cupolino intendono il plexy fumè da aggiungere... anche perchè con il concessionario abbiamo guardato tutti gli accessori dedicati alla street sul loro sito di riferimento e del cupolino non c'è traccia se non per il plexy... probabile l'ipotesi della confusione cupolino-plexy???? Boh!!!???? ai posteri l'ardua sentenza... beh vedremo il primo che la ritira....


il cupolino di serie nn è 1 accessorio ordinabile come il resto ma va fatta 1 pratica a posta a quanto ho saputo,quindi confermo anche io che nn è di serie....
solo nelle moto demo era compreso come ovvio x esposizione...


michele0105 ha scritto:
Ragazzi, mi hanno appena chiamato dalla sede centrale triumph per avvisarmi che la mia moto è stata spedita al concessionario!!!!
Wow!!!!!!!!!!!!

Tanto che c'ero ho chiesto del cupolino e mi hanno confermato che è un accessorio a pagamento! Azz...

Va bè...comunque che bello tra poco avrò la mia street............ icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_exclaim.gif

che sculato icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
2400466
2400466 Inviato: 5 Set 2007 18:19
 

In precedenza ho descritto le mie sensazioni alla guida della street, quindi reputo non attendibile il mio paragona con la shiver perche' sono innamorato letteralmente della prima e poi perche' neanche la voglio piu' provare la shiver. Non sono un tecnico , ne un esperto, a tal punto di iniziare a parlare di ciclistica, motore, telaio ecc., ti dico solo che nei buoni 10 minuti di prova mi a regalato intense emozioni ed allora perche' cercare il cavillo del peccato. Avra' qualche difetto si, ma io scendo da una hornet amico, non da un califfone!!!!

Adesso vi aggiorno sui miei giri per i concessionari triumph d'italia.
Senza parlar male di nessuno in quanto gli stessi fanno talvolta capatine sui forum e non vorrei beccarmi un cazziatone quando mi ripresento da loro.
Verona: qui ho fatto la prova con una street nera e cupolino d'ordinanza, inutile ripetervi ma lo faccio, qui cio' lasciato il cuore e spesso ci torno, sara' la quarta volta oggi, per conoscere lan valutazione della mia hornet. si fa' pregare Nicola, ma spero che l'attesa mi porti buone nuove per acquistarla da lui. Niente sconti e niente regali, se date la permuta, ringraziate e coda tra le gambe e via. 7.595 chiavi in mano.
Brescia: stesso prezzo, niente sconti ne regali.
Parma: stesso prezzo, niente sconti ne regali.
Se pero' non avete una permuta il cupolino (qualora non fosse di serie) lo regalano.

Il cupolino e' ancora una telenovela infinita, oggi alla mia domanda secca, il conc. di Parma si e' lasciato sfuggire una titubanza ingannevole. Dobbiamo indagare ancora ragazzi perche' non ne sono convinto al 100%.

Amico di Bari, prova a vedere a Lecce o Taranto o a Matera se c'e' cosi' ci aggiorni sulla situazione sud, io tra qualche giorno vado a Napoli e controllero' anche nella mia citta'.

Per il tizio che ha aperto il topic e non stravede per la street: quando la prendo ti faccio fare un giro con me, vediamo se piega, se tira, se tutto icon_lol.gif

Ciao Michy sei un grande!!!
 
2401410
2401410 Inviato: 5 Set 2007 19:50
 

Ragazzi, certe volte le cose arrivano, anche se inaspettate.
Come detto, sto decidendo che moto prendermi, esco di casa quotidianamente con un casco nel bagagliaio dell'auto, con l'idea di provare il provabile.
Oggi passo dalla Triumph per dare un'occhiata alla vostra futura moto.
E, inaspettatamente, grazie anche alla disponibilità (e, forse, furbizia.......) del concessionario, mi ci ritrovo in sella!
Nera, con cupolino (che mi ha detto essere optional).

Io ho poca esperienza, non vado in moto da anni, e non voglio quindi esprimere giudizi che non sono in grado di esprimere, mi riferisco alle qualità della ciclistica in curva (ovviamente, sono anche andato piano essendo una moto di prova), a come vanno i freni in una staccata da Moto GP, eccetera. Non voglio parlare "tanto per", insomma.
Ma di certo, complice anche il fatto che un paio di moto le ho provate recentemente, posso esprimermi su altri aspetti.
Cominciamo dall'estetica: la moto è MOLTO più bella dal vivo che sulle riviste, o su internet.
Continuiamo con l'erogazione: non ho parole, riprende da bassissimi giri senza esitazione alcuna. Pur con una potenza specifica elevata, non le manca elasticità e regolarità a regimi da tassista. Insistendo un pochetto apposta con una marcia troppo alta, prima di strappare ti fa comunque sentire una bellissima vibrazione da tre cilindri (e dalla quale puoi comunque riprendere). E' una moto da 107 cv per soli 167 kg di peso che può essere guidata anche in souplesse. Questa la mia -bellissima- sensazione e sorpresa. Chiaramente dei 107 cv ne ho provati neanche metà.
La posizione di guida: sella ok, posizione pedane ok, busto inevitabilmente un po' piegato in avanti. Ovvio, visto il genere di moto. Ma io sarei più propenso a un busto eretto, come molti modelli oggi ti consentono di mantenere, non solo i motard (gli ho chiesto della Tiger 675, non ne sa nulla, mannaggia!).
Sterzo: ahi ahi ahi... fermo, piedi entrambi a terra, stavo comunque per cadere mentre mi infilavo tra due auto al semaforo, ho sterzato ma si è bloccato il manubrio a un certo angolo: se certe moto girano in un fazzoletto, a questa le ci vuole un lenzuolo, ma matrimoniale. Non poco penalizzante in città, suppongo abbia la stessa scarsa escursione di sterzo della Daytona, da cui deriva.
Per il resto... non è il genere di moto che cerco, tuttavia le sensazioni ricevute, sopprattutto che valga tutti i soldi che chiedono (nessuno sconto anche se non ho usato, al limite mi regalerebbe il cupolino...) me la ha fatta oggi mettere nella lista. Chi vivrà, vedrà.
In ogni caso: bella moto, di quelle a cui dai sempre un bacetto prima di chiudere la porta del garage.
 
2402030
2402030 Inviato: 5 Set 2007 21:11
 

Grazie KAHLUA! eusa_angel.gif Domani già ci ritorno (tanto è vicino) con mio padre. Non che lui contribuisca economicamente all'"operazione moto", voglio semplicemente avere il piacere di fargliela vedere. In questi giorni non è successo con nessun'altra moto.
Nel frattempo voglio schiarirmi bene le idee, su che moto cerco, su quanto sono disposto a spendere...
Come detto, chi vivrà, vedrà.
 
2406006
2406006 Inviato: 6 Set 2007 11:32
 

Gente....sono un uomo innamorato. Ho provato mezz'ora fa la street triple. Vi dò le mie impressioni da neofita, perchè mai nella mia vita ho guidato una moto per più di 5-10 min.

Ero uscito per andare a guidare la shiver, ma non hanno ancora l'assicurazione, visto che la triumph era a 2 passi sono andato ed ho potuto provarla.

Questa l'ho guidata per quasi mezz'ora. Premetto che ho provato una Z750 per un breve tratto e le mie conclusioni vanno tutte a favore della steet.
Anzitutto il peso. La moto è leggerissima. Agilissima nel traffico, si guida come una bici. Per me che sono "nuovo" è stato come se l'avessi avuta da sempre. Feeling immediato, 1a, 2a, 3a...e via. In tangenziale è fantastica. Riprende che è una bellezza, anche in 4a e 5a, sono arrivato circa a 130km/h e devo dire che tutto questo vento che affatica non l'ho sentito. Sono poi tornato in città, zona poco trafficata, tra vialoni e rotonde. E li ho dato sfogo a qualche marcia. FANTASTICA! Sale di giri subito, frizione morbidissima (manca però la ghiera per regolarne lo stacco), cambio ottimo e preciso. Nelle manovre nel traffico è molto semplice, si fa zig zag molto facilmente. Unica pecca l'angolo di sterzo. In manovra da fermo sono un pò rimasto male, gira davvero poco.
La sella è molto comodo, idem per il passeggero (sono andato da un'amica di corsa per fargliela vedere, approvare e salirci).
Il display è ottimo, solo che con il sole la velocità è poco visibile, complice anche il fatto che è messa un pò troppo in basso. Per il resto invece è utilissimo il fatto di avere l'indicatore di marcia, per me che non guido moto mi è stato utile per capire come entrare nelle curve.

In 1a e 2a la moto è moolto reattiva, basta pizzicare l'acceleratore che si salta subito in aria, già va meglio in 3a e 4a. In città ho visto che si va ottimamente di 3a...anche al minimo riprende subito e senza esitazioni.

Che dire...fino ad ora ho trovato solo pro. L'unico contro è il prezzo. 7595 euro. Nemmeno i 5 euro ti tolgono. L'avrei voluta vedere verde, ci stava una speed verde in garage, mi ha deluso perchè nelle foto su internet non sembra la stessa. Direi che il nero è il colore migliore. Il cupolino nero è di serie. Quello in plexiglass fumè che gli si aggancia sopra è optional.

Ora scusatemi, devo lasciarvi, sono troppo gasato e devo andare a sfogare e calmarmi in qualche modo, o mi viene un infarto.

vi posto la foto che ho fatto dal concessionario

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
2423498
2423498 Inviato: 8 Set 2007 8:35
 

state confondendo i topic con una chat, mi spiegate cosa capirebbe un'utente nuovo che vuole informarsi sulla street triple 675?
tempi di consegna a parte?
 
2426078
2426078 Inviato: 8 Set 2007 14:54
 

Comprata!
Scusa l'impeto..
E' un po' ormai che vi seguo... stamattina ho deciso di fare il grande passo..
Dopo l'ennesima visita al concessionario di Verona, stamattina ho provato la Street.. Che dire ne sono rimasto entusiasta.. Molto leggera, si muove con facilità anche a passo d'uomo (per me è importante, perchè sono piccolo), grande motore.. Sono rimasto impressionato da quanto tira in basso.. Ovviamente non ho potuto fare un gran giro e poi c'era un gran traffico, per cui sono solo impressioni.. Però su una strada un po' lunga ho provato ad ingranare le varie marce.. dentro di me pensavo.. "Caspita, ma quanto tira".. poi ho guardato la strumentazione e ho visto che ero in 6!! Non oso immaginare tirando le marce.. E poi il sound.. davvero fantastico.. Una gran voce roca! Unica cosa: ho trovato la sella un po' dura.. Ho ordinato così la sella in gel..
Per quanto riguarda il trattamento economico: ho dato dentro la mia SV 650 del 2000 che però ha ben 52.000 km.. me l'hanno valutata 1.590 €, in pratica devo versare 6.000 €.. La valutazione non mi sembra male, visto soprattutto il chilometraggio della mia SV.
Per quanto riguarda gli optional ho presto il cupolino verniciato, quello fumè e, come dicevo, la sella in gel.
Tempi d'attesa: ai primi di ottobre avrebbe avuto disponibili 2 moto, una nera e una bianca.. ma io la volevo verde.. Per quella bisognava attendere novembre e così ho deciso che la farò immatricolare a gennaio 2008..
Ciao a tutti,
Fabio, super felice icon_lol.gif
 
2426858
2426858 Inviato: 8 Set 2007 18:07
 

ragazzi lo so che per voi sarà una cazzata ma oggi ho provato per la prima volta della mia vita ad andare in moto, un mio collega mi ha portato in un mega parcheggio isolato dove li ho messo in pratica tutte le teorie sul cambiomarcia che avevo imparato....beh c***o è stata meglio della prima volta che ho fatto ........ icon_redface.gif però mi è sorta una domanda....il mio collega ha un gsr, ogni tanto dava qualche tirata ed io mi attaccavo alla maniglia dietro, la street però non ha alcun appiglio per la mia zavorrina, dove si deve attaccare......."non rispondetemi in quel posto è icon_biggrin.gif
ps:come avrete capito non ho ancora la patente, infatti la prenderò da privatista con la street che ordinerò a fine sett
 
2435097
2435097 Inviato: 10 Set 2007 7:43
 

Anch'io l'ho provata e ne sono stato impressionato molto bene, agile, leggera, scattante e se ti dimentichi di avere il cambio, riprende in 6° marcia da 26 Km/h.

Il mio unico dubbio è per i viaggi più lunghi, ok è nacked e questo dice già molto, ma secondo Voi può essere utilizzata per viaggi da 500 km/gg? stanca? ha qualche problema?
 
2435211
2435211 Inviato: 10 Set 2007 8:10
 

beh di sicuro non è una moto ideale per andare a capo nord. però se ogni tanto vuoi fare un viaggetto puoi farlo....Ovviamente non viaggerai come su una bmw e avrai poco posto per le borse. Ma se ti adatti un po' si può fare tranquillamente secondo me.
 
2435310
2435310 Inviato: 10 Set 2007 8:31
 

... proseguo da altro post

Sono un assoluto principiante con 5.000 Km alle spalle. Possiedo una Yamaha MT-03, monocilindro 660 cc 45 cavalli.

L'uso del mono mi stanca molto su percorsi maggiori di 100 Km. La street l'ho provata ed è fantastica e mi sembra anche molto facile/rilassante. L'ho usata solo su percorso misto/lento per circa 15min.

Ho due dubbi:

1) e' adatta ad un principiante o la potenza del motore (sopra i 4.000 giri, per intenderci) è pericolosa?
2) per viaggi più lunghi (500 Km) può essere stancante o si gestiscono bene?

Grazie
 
2435405
2435405 Inviato: 10 Set 2007 8:43
 

beh io ad esempio sono principiante, e non ho avuto problemi a gestirne la potenza. L'importante è collegare il cervello al polso destro.
 
2435478
2435478 Inviato: 10 Set 2007 8:56
 

homer81ct ha scritto:
beh io ad esempio sono principiante, e non ho avuto problemi a gestirne la potenza. L'importante è collegare il cervello al polso destro.

Esatto. Anche secondo me i problemi stanno tutti lì!!!!
 
2435743
2435743 Inviato: 10 Set 2007 9:46
 

Fra l'altro secondo me è anche questione di "coraggio" diciamo così.
Avete presente quando vi si presenta una cosa nuova, sapete come usarla ma in pratica non l'avete fatto mai o se l'avete fatto è stato per poco?

Ecco, io quando ho provato la street ho avuto un momento di tentennamento. Avrei voluto dire al tipo in concessionaria di lasciar perdere perchè non ero sicuro di saperla guidare. Poi mi sono detto "ma che sarà mai? Al peggio mi fermo e torno indietro".

Ho preso la moto...ingrano la 1a...vai pian piano, 2a....e via di seguito. Secondo me è questione di convinzione.
D'altronde credo sia chiaro che alle prime armi nessuno si butta in curva a tutta velocità solo perchè la moto ha 107 cv...alla fine sei tu che apri l'acceleratore, in qualsiasi situazione.

Per farvi un esempio, un amico mio lo scorso hanno ha comprato una Z750s. Prima guidava solo vespone. Credetemi, ci va così cauto da far scendere il latte alle ginocchia. Anche a distanza di un anno va lentissimo, quando c'è una curva frena perchè dice che non si può mai sapere se dopo la curva ci sono macchine ferme. icon_confused.gif

Io con lo sportcity 200 sono più veloce.

Quindi, come vedete, è questione di testa. E lui non è mai caduto.
 
2435861
2435861 Inviato: 10 Set 2007 10:00
 

Certo....in linea di massima è così...anche se secondo questo ragionamento anche uno totalmente inesperto potrebbe prendere come prima moto una ducati 1098S. In realtà non è proprio così...
Diciamo che la street è una bella bombetta...ma se hai testa, va bene anche se sei principiante.
Lo stesso discorso non vale però per una supersportiva...
comunque basta provarla e ci si rende subito conto se fa al caso prorpio o no e se si è in grado di gestirla. Per la street comunque non penso che ci siano particolari problemi per nessuno. icon_biggrin.gif
 
2453449
2453449 Inviato: 12 Set 2007 7:12
 

Ormai il topic era diventato una chat, tant'è vero che gli utenti sono costretti ad aprire altri topic per avere informazioni vista la presenza di sette pagine di puro spam.

D'ora in poi si continua qui per le chiacchere:
street triple 675 - il popolo si allarga

Evitate OT per cortesia, questo è , e rimane un topic generale
 
2490400
2490400 Inviato: 16 Set 2007 21:03
 

Un ...aiuto...consiglio

sono un ragazzo di 25 anni......non ho mai provato e portato una moto in vita mia.....
ho avuto soltanto motorini 50cc, 150cc e ora ho uno scooterone 250cc (majesty)......
ma ora vorrei passare al mondo superiore...cioè la moto....e mi sono innamorato della street triple...e poi il marchio è garanzia

.....l'unica cosa che chiedo.....ma secondo voi la sreet come prima moto si puo fare o no?? o e troppo per me:.....?(visto che io non ho mai guidato)
vi prego un consiglio
 
2490553
2490553 Inviato: 16 Set 2007 21:22
 

A scusate ......... non essendo troppo deciso.......

l'altra alternativa alla speed triple ....è la mt-03
( lo so ragazzi che un mono cilindrico non è un tre cilindri)

ma che ne pensate????

per me è importante un cosiglio....ricordo che ad oggi non ho mai provato una moto con le marce

gazie
 
2491158
2491158 Inviato: 16 Set 2007 23:12
 

LeunaM82 ha scritto:
A scusate ......... non essendo troppo deciso.......

l'altra alternativa alla speed triple ....è la mt-03
( lo so ragazzi che un mono cilindrico non è un tre cilindri)

ma che ne pensate????

per me è importante un cosiglio....ricordo che ad oggi non ho mai provato una moto con le marce

gazie

La MT-03 l'ho provata.
Dipende da cosa vuoi, la MT-03 è maneggevole e divertentissima nel misto, ma è totalmente priva di allungo perchè ha 48 cv e marce cortissime (ma tanto!). Scordati l'autostrada, per esempio. Poi un mono ha un proprio carattere, che può piacere come no. Comunque moto diversissima e non comparabile con la Street (provata anche questa).
Mi sorge un dubbio infatti: non è che ti stai scegliendo la moto sulla base del mero appeal estetico?!? Non fare questo errore, se posso darti un consiglio amichevole. Le moto poi di regola vanno provate, non ne comprerò mai una senza prima averci fatto un giro, giudicandola sotto il mio (personalissimo) fondoschiena...
In ogni caso, ti consiglio di mettere come possibilità di scelta la Kawa Versys al posto della MT-03: eccellente veicolo, tutt'altro che "utilitario", è si versatile (ci fai tutto), ma anche molto divertente se vuoi grazie a quote ciclistiche "motardesche".
Ah, nella sezione forum sulla Versys c'è anche chi aveva prima una MT-03. Come passare da una Punto a una Serie 1, dice...
Comunque come prima moto MT-03 e Versys sono più consigliate, e davvero più che sufficienti. E meno costose.
 
2497105
2497105 Inviato: 17 Set 2007 18:04
 

Grazie per il tuo consiglio.....ma hai travisato la mia domanda

io chiedevo se per me che sono inesperto...non ho mai guidato una moto... è piu facile iniziare con una moto tipo mt-03 o una street triple
(che sono le due moto che ho puntato....ed è vero puramente dal punto di vista estetico...non sapendo come giudicarle)????

cioè chiedo semplicemente secondo voi la steet triple per me è troppo (che ne so...potente...pericolosa...nervosa..ecccc)...???? e viceversa.....!!!!!

ti ringrazio per il consiglio della kavasaki...sarà un'ottima moto sicuramene....ma la moto deve anke piacere...giusto!!!!...e esteticamente..non è che mi fa impazzire....

grazie manuel aspetto risposte...

comunque prima di provarle devo saperle portare...almeno metter la prima...hihihi :d :d :d
 
2498117
2498117 Inviato: 17 Set 2007 19:35
 

ciao LeunaM82,
ti racconto la mia esperienza:
sull'entusiasmo della linea dell'MT03 l'ho presa il giorno 29.3; ci ho fatto ca. 3.000km e poi il giorno 2 luglio l'ho venduta a un mio amico; giovedì passto ho ordinato la nuova Street, consegna (mia scelta) gennaio 2008.
Ti basta quanto è successo ?
Te lo spiego. La yamaha, per un mono, è portentosa e iperdivertente, soprattutto in città (sembra una bici tanto è facile); ma poi quando uscivo (giretti da 100/120km) sulle colline di Firenze con mio fratello (nuova Z750) erano dolori; in curva se entravi in II era troppo su di giri, se entravi in III poi non riprendeva, e vedevo mio fratello entrare anche in V e uscire come una scheggia. Questa la motivazione del dietro-front. Tra l'altro la Street con la bella risposta ai bassi e molto pratica anche in città e non mi farà sentire povero di cavalleria come sull'MT03. P.S.: non è un problema di I o II moto: io venivo dallo scooter (tra l'altro quasi 20 anni che non lo portavo). E' solo questione di testa: devi partire piano e poi cominciare a conoscerla, perchè ricorda che tu ed io abbiamo limiti ben maggiori della Street e dell'MT03. Ciao e buona STREET !!!
 
2499654
2499654 Inviato: 17 Set 2007 21:44
 

LeunaM82 ha scritto:
Grazie per il tuo consiglio.....ma hai travisato la mia domanda

io chiedevo se per me che sono inesperto...non ho mai guidato una moto... è piu facile iniziare con una moto tipo mt-03 o una street triple
(che sono le due moto che ho puntato....ed è vero puramente dal punto di vista estetico...non sapendo come giudicarle)????

cioè chiedo semplicemente secondo voi la steet triple per me è troppo (che ne so...potente...pericolosa...nervosa..ecccc)...???? e viceversa.....!!!!!

ti ringrazio per il consiglio della kavasaki...sarà un'ottima moto sicuramene....ma la moto deve anke piacere...giusto!!!!...e esteticamente..non è che mi fa impazzire....

grazie manuel aspetto risposte...

comunque prima di provarle devo saperle portare...almeno metter la prima...hihihi :d :d :d

Ciao Leuna, provo ora a risponderti sul nocciolo. Scrivi che sei sempre stato in scooter, ora sul Majesty 250. Sinceramente, guidi già un veicolo da quasi 200 kg, sai già cosa vuol dire piegare in curva, (provare a) frenare sul bagnato, etc... Non è poco, sinceramente. Intravedo che ti "spaventa" (scusa se esagero col termine) il cambio meccanico: tranquillo! Una volta che sai che la prima è in basso sei al 50% dell'apprendimento, dopo 10 minuti che guidi, al 95%...
Nessuna delle due moto ti disarcionerà appena uscito dal concessionario, se non vuoi. La Street perchè ha una erogazione molto amichevole, e ci puoi passeggiare, senza alcuna reazione brusca intendo, avendo una spinta necessaria già a poche migliaia di giri. Insomma, come ti è appena stato detto, molto (tutto) dipende da te. E dalle tue domande, e dai tuoi... timori (riscusami, nel caso), si deduce che parti alla grande, cioè responsabilmente. E' un grande avverbio nella vita in generale, su due ruote ancor di più! L'iniziale insicurezza sarà proprio la tua forza, se mi è concesso questo paradosso.

P.S.: Ma un giro, su una moto qualsiasi, nel frattempo, non te lo fa fare nessun conoscente? Giusto per rompere il ghiaccio...
 
2506585
2506585 Inviato: 18 Set 2007 17:38
 

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

grazie per i consigli.....sono veramente utili
poi ora sono proprio tornato dal negozio triumph...l'ho finalmente vista dal vivo...è veramente una bella moto...quindi devo solo provarla!!!!
naturalmente prima devo trovare qualcuno che mi spiega come si mette la prima...ahaahah....e poi ci si prova

ora le mie paure iniziali si sono fatte piu piccole.... sono convinto passare alla moto al 100%....

e come prima moto credo proprio che sarà la Street triple..grazie ai vostri consigli!!!...e poi comunque è vero....lo scooter cel'ho.....quindi il gas lo do io...e le marce imparerò ad usarle....No....e l'esperienza maturerà pian piano!!!

grazie
 
2506805
2506805 Inviato: 18 Set 2007 18:01
 

quoto !!!
 
2517398
2517398 Inviato: 19 Set 2007 20:58
 

Informazione!!! esiste anche la street triple675 depotenziata!!! e viene consegnata già depo!!!!
 
2518012
2518012 Inviato: 19 Set 2007 21:53
 

shakeman ha scritto:
Informazione!!! esiste anche la street triple675 depotenziata!!! e viene consegnata già depo!!!!




ok ....avevo letto della versione depotenziata.....ma mi conviene???.......credo che dopo averci fatto l'abitudine è meglio quella normale.....dopo devo spendere altri soldi per....diciamo cosi .....farla diventare normale...e forse non mi conviene!!!!!.......imparerò con quella in vendita.......basta avere la testa....

Il mio problema era solo se iniziare con una MT-03 Yahmaha..che credevo fosse più facile della street...per iniziare!!!!...essendo una mono cilindrica...ma come mi avete consigliato è =...anzi!!!!.....

quindi credo prprio di essere convinto sulla Bellissima Triumph!!!!!!
 
2518758
2518758 Inviato: 20 Set 2007 2:00
Oggetto: superchri77
 

Ciao raga...ho ordinato a VR il primo settembre, cn consegna ad ottobre la street BIANCA......a parte il dubbio de cupolino....sn indeciso sugli scarichi aperti a 450 euro circa come optional...che ne pensate voi? accetto consigli...poi altro dubbio...sto porta targa inclinato lo fornisce la Triumph alla consegna, visto che è specificato sul contratto d'acquisto o me lo devo prendere a parte? sapete dirmi le marche della concorrenza che vedo se su internet posso comprarlo? GRAZIE RAGAZZI!
 
2520405
2520405 Inviato: 20 Set 2007 11:23
 

ragazzi....è arrivata....bianca..mi hanno appena chiamato...non sto più nella pelle...domani se riesco o al max lunedì sarà con me...poi vi faccio sapere tutto!!!non so ancora cosa fare con gli optional..voi che dite?ciao
 
2521244
2521244 Inviato: 20 Set 2007 13:10
Oggetto: Re: superchri77
 

superchri77 ha scritto:
Ciao raga...ho ordinato a VR il primo settembre, cn consegna ad ottobre la street BIANCA......a parte il dubbio de cupolino....sn indeciso sugli scarichi aperti a 450 euro circa come optional...che ne pensate voi? accetto consigli...poi altro dubbio...sto porta targa inclinato lo fornisce la Triumph alla consegna, visto che è specificato sul contratto d'acquisto o me lo devo prendere a parte? sapete dirmi le marche della concorrenza che vedo se su internet posso comprarlo? GRAZIE RAGAZZI!

No la triumph non fa nessun portatarga per il momento... E secondo me non si trova neanche di altre marche per il momento...Ci vorrà ancora qualche mese prima di trovarlo sul commercio.... Così mi ha detto anche il mio conce....
Se qualcuno però lo trova ci averta subito perchè penso che interessi un po'a tutti quelli che hanno la street....
 
2521310
2521310 Inviato: 20 Set 2007 13:17
 

roma1987 ha scritto:
ragazzi....è arrivata....bianca..mi hanno appena chiamato...non sto più nella pelle...domani se riesco o al max lunedì sarà con me...poi vi faccio sapere tutto!!!non so ancora cosa fare con gli optional..voi che dite?ciao

Mi piaceva così tanto essere l'unico possessore e fare sbavare gli altri.... icon_cool.gif
No dai scherzo..... icon_biggrin.gif Così tra poco potremo organizzare quel giro in moto di sole street...
Io come optional ho scelto: paraserbatoio in carbonio, parafango post., unghia coprsisella monoposto e cupolino in tinta. Di tutti questi mi hanno già consegnato solo il coprisella...
è bello anche il puntale ma a me nonconvinceva del tutto...così ho deciso di aspettare un po per vederlo meglio su qualche moto....
P.s.: Di dove sei? Immagino di roma visto il nickname. Te lochiedo per sapere se c'è qualcun'altro nella mia zona con cui poter fare una "street uscita"...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 12
Vai a pagina Precedente  12345...101112  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TriumphForum Triumph Street Triple

Forums ©