DDD ha scritto:
per quanto riguarda le gomme, per un uso turistico-sportivo io metterei delle Diablo Strada, anche se ora forse hanno cambiato nome, le Diablo corsa III le sto mettendo sulla GSXR, la Vtec è troppo pesante, a mio parere, per quelle gomme, non dureranno nulla, già sulla GSXR sono a rischio dopo i 6000 km, non mi stupisce che sulla VFR tirata a fondo cedano ai 4000. Per quanto riguarda il problema sospensioni sono in dubbio...
Dopo un anno di GSXR k6, che ha un avantreno granitico, ho deciso di tenere tutte e due le moto, ma risalendo sulla vtec, in paragone la ciclistica non mi da più la stessa confidenza, sopratutto mi da noia l'affondo in frenata.. a parte il mono ohlins, che non mi posso permettere visto che ho due bimbe giapponesi da mantenere!!!, che consigli mi date per evitare di affondare con l'avantreno??? ( e non mi dite prendi la GSXR!!!
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Io ho sostituito solo i pompanti della forcella con dei pompanti FG (su un Vfr 800 del 98) e le molle sempre FG, oltre a un olio piu' denso e a un settaggio diverso, la spesa e' di circa 300 eurini La forcella ora e' molto piu reattiva anche se ovviamente le buche le senti di piu' pero' se la ammorbidisci tutta il confort e' identico al forca originale in posizione standard, oltre a questo ti consiglio la sostituzione dei cuscinetti di sterzo originali con quelli conici notevole miglioramento della maneggevolezza e una spesa irrisoria. Poi vedrai che la Gsx rimarra' piu' tempo in garage Ps che invidia mi fai con 2 bimbe, mi dai la stessa sensazione di quelli che vanno in camera con 2 donne