BurnOut ha scritto:
Gianlu86 ha scritto:
Questa è da zelig!!!!!!!!!ad un bicilindrinco come il 620 bisogna trapiantargli 38 cavalli per lasciare ferma una hornet...in confronto il monster E' l'ape 50..la cagiva mito 125 va più forte..raggiunge a stento i 200 km/h non effettivi..195 effettivi...poi dipende di quale monster parliamo ovviamente un s4-r è un'altra storia...ma fino all's2-r mille si ci può affezionare al codino di hornet e affini perchè davanti nn si passa..già è tanto se si riasce a stento a vedere quello..parli da ex possessore di monster ma dubito che abbia mai guidato la concorrenza...col gsr (98 cv) ho sverniciato tanti du quei monster che ogni tanto quando ne incontro uno mi fanno pure tenerezza ...ed è inutile che ci nascondiamo dietro la definizione di strada con dritta o con molte curve..la strada è strada ci sono le curve e i rettilinei...ma nè nell'uno nè nell'altro caso ho mai visto un monster primmeggiare con una hornet o qualsiasi 4 cilindri dai 90 cavalli in su...con la sv se la può battere ma con le altre nn siste il confronto!!!
Questo è il tipico discorso da sborone che non sa nulla di motore e ciclistica.
Mi spiace disilluderti, ma se i monster che incontri sono guidati da fermoni, questo non vuol dire che il GSR nel misto va via ad un bicilindrico con quasi parità di cavalli...
Poi la cavolata più grossa l'hai sparata dicendo che l'S2R1000 non sta dietro ad un hornet o simili.....
L'hai mai guidato un S2R 1000??? NO....perchè altrimenti non parleresti così.
Io l'ho guidato e ti posso assicurare che se noi 2 ci trovassimo sulla stessa strada, tu col GSR io col S2R1000.....in brevissimo tempo non mi vedresti più...
Questo non lo dico perchè mi ritengo un pilota (me la cavo semplicemente...), ma perchè il monster monta un bicilindrico e a parità di cavalli con un 4 cilindri non c'è proprio storia...il bicilindrico ti lascia al palo!
La meccanica e la telaistica non sono un'opinione...parola mia!
Super-quotone..!!!