Vetro ha scritto:
Ti ringrazio per la considerazione
Il nuovo 1000 tira. Soprattutto tira in basso da non renderti conto di quanto stai andando. La moto è silenziosa, tu magari sei a 6.000 giri e già stai andando forte.
Ti basta poco per arrivar lungo e sbagliare.
Di cavalli, erogati in modo assolutamente pieno, ce ne sono tanti. La moto lavora bene ai bassi e medi, non esagera nell'esplosione in coppia che però non è facile da gestire... Bisogna farci la mano e in fretta perché sbagliare costa caro.
La moto ha un set delle sospensioni molto morbido, quasi turistico. Appena la prendi, indurisci a piacimento ant. e post. oltre a controllare che le forcelle sia sfilate in maniera corretta.
Anche la ruota posteriore va controllata... Fai vedere se è allineata altrimenti la catena inizia a fare un casino cosmico
La frenata è decisamente potente e le gomme non all'altezza. Le mie frenate, nemmeno troppo esasperate, hanno bruciato le spalle della gomma anteriore in 3.000km
Meglio montare Diablo, M3 o Avon...
La moto a questo punto impone una guida precisa. La posizione è sicuramente più "comoda" di una sportiva ma si guida bene anche quando si inizia ad andare forte. Bisogna lavorare di gambe e spalle perché il 190 dietro si sente soprattutto nel misto stretto!
E' un'ottima moto, tira forte, c'è da starci attenti
insomma è un bell'impegno come moto, ma da ome l'hai descritta da tantissiem soddisfazioni...bellissima descrizione.
per la catena puo valere anche sul 750? andando certe volte sento la catena che fa un po di rumore, ma non mi sembra esagerato ed è stata controllata al tagliando (ingrassata e controllo della tensione)