Etnathunder55 ha scritto:
Piu tardi passo a prendere il motul
adesso l' olio che ho su ha circa 6mila km
comunque considera che con la moto completamente di serie..solo l' ammortizatore di sterzo..ma tubi freno originale e rennsport in mescola stradale al mugello giravo in 2.11 di passo con un best di 2,09 trainato da un amico..
purtroppo a quel punto le sospensioni di serie..vanno in crisi..specie dopo 10-12 giri..
adesso sulla mia ho fatto qualche aggiornamento..come i dischi braking..dato che gli originali erano cotti..i tubi in treccia ed il terminale di scarico
domenica scorsa ero ad Adria..(ho scritto il report sull' apposita sezione) e la moto è gia un altro andare..soprattutto perche i freni originali dell' r6 non hanno mai brillato per potenza..
tuttavia mi sn trovato nella situazione di non poter forzare oltre modo perche il posteriore in staccate piu assassine tendeva a rimbalzare..ed ho girato sull 1.25
io vestito non so quanto peso..probabilmente poco meno di te..sono 70kg a secco
con tuta stivali e casco paraschiena..probabilmente sfioro i 90 in assetto
mentre ti dico sulla forcella originale..sul quale sono intervenuto io personalmente..cambiando olio circa 1 mese fa..direi che mi trovo alla grande..ma il posteriore non mi consente piu di dargliene ancora
beh, alla faccia del pipistrello è un gran bel girare il tuo!
se girando così ti trovi bene con la moto quasi originale secondo me potresti montare un mono serio, modificare la forcella con molle e pompanti e olio e dopo una bella regolata con delle gomme più performanti per la pista ti tieni in saccoccia quasi tutti i 4000€ e ti diverti alla grande!