Grazie per le belle parole, e credo che tu abbia avuto un ottima idea non volevo sembrare 'aggressivo' ma mi sono sentito colpito sul 'vivo'. Ho capito il problema e non ho nessun preconcetto con chi a scritto il post.
Perdonami visto che sono nuovo del forum come posso contattare un moderatore per chiedere la cancellazione. Io anni fa' ero uno dei moderatori del forum di Motocorse mi ricordavo che funzionava diversamente ma si parla di molti molti anni fa....
Grazie e scusate ancora se ho utilizzato toni forse esagerati ma confido che tutte le persone oneste mi possano comprendere.
Andrea SERRA
cioppone ha scritto:
sono d'accordo con te sul cancellare il post perché se si digita il sito potrebbe venire fuori nei sottotitoli di google, ma ti assicuro che non c'era nessuna malizia da parte dell'autore del post ma solo ricerca di consiglio e di essere a sua volta onesto, come sicuramente lo sei tu, contatta un moderatore via mp e chiediglielo gentilmente, spiegandogli chiaramente che quel post con una ricerca poco approfondita su google potrebbe risultare dannoso alla tua attività altrettanto però ti prego, dato che sei una brava persona, di non offendere o accusare l'autore del post che non aveva assolutamente cattive intenzioni ma semplicemente, come spesso accade su internet, non ha pensato alle conseguenze ritenendo che il post da lui fatto non uscisse dalle mura virtuali del forum!
Detto questo, e non so se può farti piacere, io non conoscevo il sito e ho trovato un sacco di cose veramente interessanti e convenienti, e d'ora in poi lo terrò in seria considerazione al momento di futuri acquisti! Come vedi nel male... e penso che come me altri abbiano dato un occhiata al sito e l'abbiano ritenuto interessante, e chiunque abbia letto il post non può aver travisato le intenzioni del suo creatore (ovvero di fare una domanda e non un'affermazione), e quindi abbia apprezzato poi l'offerta puntuale e rassicurante del tuo sito (dove è chiaramente, e al di là di ogni dubbio, specificato che avete documenti in regola e che offrite ogni tipo di supporto in tal senso sui documenti)
spero che non te la prenderai con l'autore del post che cercava solo di fare la cosa giusta e non essere raggirato, chiedi semplicemente ad un moderatore di cancellare l'ultima riga dove fa le 2 domande incriminate (mi sembrerebbe anche più redditizio per te)
un lamps e non ti preoccupare, per la maggior parte siamo gente ragionevole ed onesta e cerchiamo sempre di risolvere le cose nel modo migliore
un lampeggio e in bocca al lupo per la tua attività, è davvero ottima e promettente!!