Leggi il Topic


Indice del forumForum Motard - Supermotard

   

Pagina 1 di 1
 
beta m4 motard
144770
144770 Inviato: 5 Dic 2005 17:24
Oggetto: beta m4 motard
 

ciao a tutti...

sto comprando la moto (la prima), e mi interessa il beta m 4.0 motard. parlo dell'ultimo modello, faro quadro, codino figo ecc.

l'ho vista dal concessionario, però, e ho qualche dubbio: posto che non è moto con cui girare l'europa, e ne sono ben consapevole, mi pare abbia qualche caratteristica un po' poco conforme all'utilizzo quotidiano.

mi riferisco, ad esempio, alla sella "asportabile" ruotando a mano un occhiello: anche non abitando propiamente nel bronx non la lascerei fuori dal garage neanche mezz'ora...

qualcuno ce l'ha? voi come fate? è pensabile sostituire il "galletto" con una serratura?


grazie per la pazienza

karlo
 
144790
144790 Inviato: 5 Dic 2005 17:46
 

ciao.. io la trovo carina e x quanto riguarda la sella non ti preoccupare non e come scrivono i giornali, e abb di buona fattura.. anzi ti dirò di più tra le motard tranquille e la più comoda anche x due..
altrimenti potresti fiondarti su un suzuki valenti racing..
io so che quelli che l'anno avuto ne sono rimasti tutti soddisfatti, certo non e un hasky ma li cambiamo completamente moto..
 
144794
144794 Inviato: 5 Dic 2005 17:50
 

poi se vuoi leggerti altri pareri ti do due link su cui io ed altri avevamo detto molto.. spero ti possa esser d'aiuto..
MOTARDINA... CHE DITE

consiglio su qusto motard
come potrai aver ben notato nel secondo link postato si tratta del modello precedente l'alpM4
 
144806
144806 Inviato: 5 Dic 2005 18:10
Oggetto: nello specifico...
 

grazie mk...

no, non ho l'abitudine di farmi influenzare dalle riviste (non solo in campo motociclistico)...

il mio dubbio, come ho scritto, deriva da una visita al concessionario, dove ho potuto personalmente constatare che, solo ruotando a mano un anellino di metallo, la sella VIENE VIA.

non ho paura che sia dura o scomoda, ho paura di dover tornare a casa senza se solo a qualcuno viene in mente un brutto scherzo...

lo so che le moto sono sempre esposte alla malafede altrui, ma i dettagli alla "fregami fregami" mi piacciono poco, e volevo sapere se è possibile una modifica, magari inserendo una serratura.

grazie a tutti



karlo
 
145028
145028 Inviato: 5 Dic 2005 20:29
 

eh capisco.. prima dicevo in riferimento hai mensili perchè anche loro ne avevano accentuato questo difetto.. dicevano che sfruttandola appieno la sella aveva la tendenza ad uscire dalla sede..
quello che ti potri consigliare io e di metterci appunto un gancetto aggiuntivo (se possibile "io a dire il vero non l'avevo neanche notato questo particolare").. solo che poi non vorrei che se ti si rompesse lo stesso non ti venga passata la garanzia..
icon_wink.gif
 
145920
145920 Inviato: 6 Dic 2005 20:16
 

e' così punto.....se vuoi modificarla devi farlo di tuo,trovare un modo,xe' nn credo esista manco after market x un motard...
nn lo ha manco la mia ktm 640 che costa un pezzo d +,sono tt così,(l'unica con la serratura che conosco e' la ktm 950 supermoto che costa circa 2 volte la tua)...la mia ha una levetta che alza la sella e la porti via se vuoi....ma il punto e',di motard ce ne sono pochi e ancor meno sono le probabilita' che passi di li proprio uno che ha la tua moto e ancor meno che gli serva proprio la sella..x farti rubar la sella insomma deve proprio averti abbandonato la tua buona stella icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - Supermotard

Forums ©