kanzler68 ha scritto:
Greyfox81 ha scritto:
Mi sembra un po' troppo allarmismo comunque,come per i telai kawasaki e suzuki che si spezzano,le bielle dei cbr che saltano, i K5 che grippano,ecc...ogni tanto se ne sente una.
Poi da dove arriverebbe quella foto? Perchè il richiamo parla di pneumatico ANTERIORE,invece quello in foto mi sembra proprio un POSTERIORE che,poveretto, chissà cosa gli hanno fatto!
Poi da dove arriverebbe quella foto? Perchè il richiamo parla di pneumatico ANTERIORE,invece quello in foto mi sembra proprio un POSTERIORE che,poveretto, chissà cosa gli hanno fatto!
Guarda ti quoto in pieno: è il 2° treno di Pilot Power 2CT che monto, mi trovo benissimo e li rimonterò senza ombra di dubbio. Qui alcuni dicono che si è matti a comprare gomme francesi, stessa cosa mi dicono alcuni amici...
Io sono più d'accordo sul fatto che ammettere un errore è meglio che nascondere tutto e far finta di niente
Per quel che ne sappiamo noi, magari, chissa quante altre case hanno riscontrato difetti in fase di produzione eppure...silenzio...
Ciao!
......bene tante belle parole, ma come mai dal 2004 se ne sono accorti solo ora !?!?!?! , e come mai 70.000 pezzi ritirati per un danno economico e di immagine vertiginoso, se sono solo pochi pezzi interessati ?!?!?!
non è più probabile che il problema si molto più grosso di quanto ci fanno sembrare ...... per quanto riguarda l'attendibilità della foto è riportata sul sito ufficiale di Motociclismo !!!!!!!!