kanzler68 ha scritto:
Greyfox81 ha scritto:
Mi sembra un po' troppo allarmismo comunque,come per i telai kawasaki e suzuki che si spezzano,le bielle dei cbr che saltano, i K5 che grippano,ecc...ogni tanto se ne sente una.
Poi da dove arriverebbe quella foto? Perchè il richiamo parla di pneumatico ANTERIORE,invece quello in foto mi sembra proprio un POSTERIORE che,poveretto, chissà cosa gli hanno fatto!
Guarda ti quoto in pieno: è il 2° treno di Pilot Power 2CT che monto, mi trovo benissimo e li rimonterò senza ombra di dubbio. Qui alcuni dicono che si è matti a comprare gomme francesi, stessa cosa mi dicono alcuni amici...
Io sono più d'accordo sul fatto che ammettere un errore è meglio che nascondere tutto e far finta di niente
Per quel che ne sappiamo noi, magari, chissa quante altre case hanno riscontrato difetti in fase di produzione eppure...silenzio...
Ciao!
Se è come dici Tu questo stupendo Forum sarebbe inutile.
Per chi non la sapesse tutta la Michelin ha fatto proprio quello che dici Tu, tentando di nascondere il tutto.
Fino a domenica mattina nessuno sapeva nulla tranne chi ha letto l'ANSA di Venerdì scorso.
Io personalmente, in quanto in ferie, Lunedì mattina ho chiamato sia in Italia sia all'estero, e della cosa non ne sapevano nulla anche distributori ufficiali Michelen di altre nazionalità.
Se altre case avessero avuto problemi, con il tam tam dei forum, in pochi giorni tutta la rete ne sarebbe venuta a conoscenza.
Per quanto concerne rotture di motori telai ecc... io se fossi nella casa produttrice XXX risponderei: Egregio cliente Lei ha sostituito: scarichi, centralina, sospensioni, frizione, rapporti cambio/finale, filtro dell'aria e via dicendo, e adesso si lamenta per la rottura delle bielle?
Ricordatevi ragazzi che solo il 5/10% delle moto sportive restano come la casa madre le ha prodotte.