1837773
Inviato: 12 Giu 2007 11:29 Oggetto: 21:depressore o racing?
ciao ragazzi....
mi sapete dire(a grandi linee)la differenza tra 21 con depressore e 21 racing(parlo sempre di dell'orto)???
grazie
RiccardoSr70
Impennata
Ranking: 394
1839128
1839128
Inviato: 12 Giu 2007 13:40
help!!!
RiccardoSr70
Impennata
Ranking: 394
1839252
1839252
Inviato: 12 Giu 2007 13:53
credo che uno possa essere montato con il depressore e uno solo con il rubinetto a caduta....intendevi questo ma mi sembra una risposta troppo ovvia
SR4EVER
Super Sport
Ranking: 697
1839281
1839281
Inviato: 12 Giu 2007 13:56
eh...bella cosa...cos'è il depressore e il rubinetto a caduta??
il rubinetto a caduta penso sia solo il tubo che dal miscelatore arriva diretto al carburo...il depressore che fa??da + potenza alla benzina che entra nel carburo(e nel cilindro)??
grazie 1000
RiccardoSr70
Impennata
Ranking: 394
1842006
1842006
Inviato: 12 Giu 2007 19:17
ha allora il depressore è una valvola che fa passare miscela solo quando sente una depressione creata apputno dal moto del pistone...da tale valvola partono due tubi uno per la benzina e uno per "sentire" la depressione e aprire la valvola...entrambi vanno collegati al carburatore solo che su quest' ultimo serve una presa apposta che sia in collegamento con la depressione in modo adfa trasmetterla e aprire la valvola. il rubinetta a caduta libera invece è solo una valvola manuale che tu apri e chiudi pririo come un normale rubinetto di casa...questo serve appuntoi per i carburatori che non dispongo dell' attacco del depressore...inoltre se mediante un serbatoio artigianale il rubinetto viene posizionato propio sopra il carburatore si avrà un picolo miglioramento delle prestazioni avvertibile solo su elaborazioni spinte
spero di essere stato chiaro se ciò non fosse scrivi pure i tuoi dubbi
SR4EVER
Super Sport
Ranking: 697
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi