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aprilia sr 50 carb
1824008
1824008 Inviato: 9 Giu 2007 21:20
Oggetto: aprilia sr 50 carb
 

ho un sr 50 r ult modello a carb.
vorrei montare questi pezzi(marmitta già montata)
giannelli reverse
multivar o super speed 9 rulli
pacco lamellare malossi
compensatore di fluidi stage 6
carburatore 17.5 sbloccato

cosa ve ne pare?
 
1824053
1824053 Inviato: 9 Giu 2007 21:30
 

allora intanto cambia la marmitta che fa schifo....metti una 70 o una trofeo...poi metti il multivar...e xil resto va bn...xora no che è nuova ma in seguito mettiti una delta cosi ti dovrebbe andare amcora meglio...
 
1824782
1824782 Inviato: 10 Giu 2007 9:00
Oggetto: Re: aprilia sr 50 carb
 

andrea91sr ha scritto:
ho un sr 50 r ult modello a carb.
vorrei montare questi pezzi(marmitta già montata)
giannelli reverse
multivar o super speed 9 rulli
pacco lamellare malossi
compensatore di fluidi stage 6
carburatore 17.5 sbloccato

cosa ve ne pare?

Metti il multivar.

Poi tara bene la trasmissione.......
 
1824804
1824804 Inviato: 10 Giu 2007 9:13
 

una trofeo su cilindro originale?? io ti consiglio di levare il compensatore di fluidi e il pacco la mellare al masimo cambia le lamelle e aggiungi una frizione alleggerita
 
1825034
1825034 Inviato: 10 Giu 2007 10:41
 

gabryx ha scritto:
allora intanto cambia la marmitta che fa schifo....metti una 70 o una trofeo...

x favore non diciamo cavolate......
la giennelli reverse non è la migliore marmitta x il 50cc(metti la top line, ce l'ho io cn l'SR R e va da dio) xò dire di mettere una trofeo sul cilindro originale sarebbe una cavolata assurda...
la delta clutch nn serve a nnte su una elaborazione simile....
anke il pacco lamellare è inutili sul 50cc....
metti il multivar 2000, sblocca il 17.5, top line(o reverse), tara carburazione a trasmissione e vedrai ke andrà benissimo..... icon_wink.gif
 
1825053
1825053 Inviato: 10 Giu 2007 10:46
Oggetto: Re: aprilia sr 50 carb
 

andrea91sr ha scritto:
ho un sr 50 r ult modello a carb.
vorrei montare questi pezzi(marmitta già montata)
giannelli reverse
multivar o super speed 9 rulli
pacco lamellare malossi
compensatore di fluidi stage 6
carburatore 17.5 sbloccato

cosa ve ne pare?

tra i pezzi ke hai elencato,gli unici ke sono utili sul tuo è la reverse e il multivar 2000.....il carburatore 17,5 va bene....ti consiglierei di cambiare gt dopodikè potresti montare il pacco lamellare,frizione,etc..
 
1825612
1825612 Inviato: 10 Giu 2007 13:15
 

allora.. io prima avevo zx sul mio e arrivavo a 80..
adesso con la reverse 90.la top line mi fa schifo percio' l'ho scartata.
pechè mi sconsigliate di mettere il compensatore di fluidi?
e cambiare p. lamellare?
 
1825626
1825626 Inviato: 10 Giu 2007 13:20
 

andrea91sr ha scritto:
allora.. io prima avevo zx sul mio e arrivavo a 80..
adesso con la reverse 90.la top line mi fa schifo percio' l'ho scartata.
pechè mi sconsigliate di mettere il compensatore di fluidi?
e cambiare p. lamellare?
su un 50cc non ti darà mai le prestazioni gradite; non ti servirà a niente,quei pezzi vanno bene su un 70cc
 
1825726
1825726 Inviato: 10 Giu 2007 13:51
 

andrea91sr ha scritto:
allora.. io prima avevo zx sul mio e arrivavo a 80..
adesso con la reverse 90.la top line mi fa schifo percio' l'ho scartata.
pechè mi sconsigliate di mettere il compensatore di fluidi?
e cambiare p. lamellare?

esatto nn servono a nnte sul 50cc..... comunque tu dici ke la top line fa skifo.... prova a montarla sul tuo e vedi ke cambierai idea.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1825737
1825737 Inviato: 10 Giu 2007 13:54
 

pisa ha scritto:
gabryx ha scritto:
allora intanto cambia la marmitta che fa schifo....metti una 70 o una trofeo...

x favore non diciamo cavolate......
la giennelli reverse non è la migliore marmitta x il 50cc(metti la top line, ce l'ho io cn l'SR R e va da dio) xò dire di mettere una trofeo sul cilindro originale sarebbe una cavolata assurda...
la delta clutch nn serve a nnte su una elaborazione simile....
anke il pacco lamellare è inutili sul 50cc....
metti il multivar 2000, sblocca il 17.5, top line(o reverse), tara carburazione a trasmissione e vedrai ke andrà benissimo..... icon_wink.gif



quoto!!!!
 
1827733
1827733 Inviato: 10 Giu 2007 21:53
 

è soggettiva la faccenda. e poi se volevo mettere una marmitta x andare forte, puntavo su yasuni, ecc, già provata. la top line secondo me è brutta come poche. se voglio andare forte uso il 125 che ho
 
1827751
1827751 Inviato: 10 Giu 2007 21:57
 

ma alora, se voglio toccare i mio sr, lasciando il 50 orig, che faccio? oltre a variatore, marmitta, 17,5 sbloccato?
 
1829005
1829005 Inviato: 11 Giu 2007 9:33
 

andrea91sr ha scritto:
ma alora, se voglio toccare i mio sr, lasciando il 50 orig, che faccio? oltre a variatore, marmitta, 17,5 sbloccato?

io considero qst la migliore elaborazione x 50cc:
-top line
-multivar 2000
-red sponge
-17.5

qst è la ela secondo me migliore x un 50cc icon_wink.gif
 
1829182
1829182 Inviato: 11 Giu 2007 9:57
 

ma perchè mi sconsigliate compensatore di fluidi e pacco lamellare?
che vantaggi potrei trarne??
 
1829803
1829803 Inviato: 11 Giu 2007 11:19
 

andrea91sr ha scritto:
ma perchè mi sconsigliate compensatore di fluidi e pacco lamellare?
che vantaggi potrei trarne??

soldi spesi inutilmente...... a qst punto cambia gt e metti un bel base
 
1834501
1834501 Inviato: 11 Giu 2007 20:58
 

un mio amico ha detto che il compensatore di fluidi funge.. e va beh lo pago 25 €, basta che mi dia qualcosa..
 
1834508
1834508 Inviato: 11 Giu 2007 20:59
 

andrea91sr ha scritto:
un mio amico ha detto che il compensatore di fluidi funge.. e va beh lo pago 25 €, basta che mi dia qualcosa..

se hai soldi da spendere prenilo pure ma io se fossi in te cambierei GT subito!!!
 
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