Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

   

Pagina 1 di 4
Vai a pagina 1234  Successivo
 
Impennare con la hornet 07' [Consigli]
1792500
1792500 Inviato: 4 Giu 2007 22:33
Oggetto: Impennare con la hornet 07´ [Consigli]
 



lo so ke e' da stupidi ,ke ' e' pericoloso e fuori legge eusa_boohoo.gif ....
ma qualcuno di voi ci ha gia' provato con la nuova hornet???se si, come???
 
1792954
1792954 Inviato: 5 Giu 2007 0:22
 

portala in coppia in prima e schiaccia e molla la frizione velocemente, si alza da sola senza doverla tirare su
 
1792960
1792960 Inviato: 5 Giu 2007 0:24
 

midnight ha scritto:
portala in coppia in prima e schiaccia e molla la frizione velocemente, si alza da sola senza doverla tirare su



allora te ci hai gia provato... icon_twisted.gif
questo e' un modo.....ne avete altri???
nn vi si alza con la sola accellerazione???
 
1792971
1792971 Inviato: 5 Giu 2007 0:31
 

non amo la penna e credo che il non alzarsi solo di gas sia un pregio icon_wink.gif
 
1792980
1792980 Inviato: 5 Giu 2007 0:37
 

awesome_stelvio ha scritto:
non amo la penna e credo che il non alzarsi solo di gas sia un pregio icon_wink.gif



si infatti avevo specificato la questione con il messaggio d'apertura...pero' ho appunto aperto questo topic per ki come me il brivido della penna lo ama,e lo rispetta 0510_inchino.gif
 
1792985
1792985 Inviato: 5 Giu 2007 0:41
 

se si vuole basta "toccare la frizione", basta volerlo
alzare "di gas" e' un difetto: erogazione brusca, inguidabile, o forse pesi troppo sul posteriore icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di awesome_stelvio il 5 Giu 2007 0:46, modificato 1 volta in totale
 
1792990
1792990 Inviato: 5 Giu 2007 0:44
 

Ma difetto o no, se io parto, lascio la frizione e do pieno gas si alza o no?
 
1792994
1792994 Inviato: 5 Giu 2007 0:49
 

massacrator ha scritto:
Ma difetto o no, se io parto, lascio la frizione e do pieno gas si alza o no?

se vuoi ti capotti icon_rolleyes.gif
 
1793018
1793018 Inviato: 5 Giu 2007 1:22
 

awesome_stelvio ha scritto:
massacrator ha scritto:
Ma difetto o no, se io parto, lascio la frizione e do pieno gas si alza o no?

se vuoi ti capotti icon_rolleyes.gif



ma io sta roba nn l'ho mai scritta icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif l'ha scritta sedano icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
1793025
1793025 Inviato: 5 Giu 2007 2:00
 

Stelvio hai quotato quello che ho scritto io ma con il nome di Massacrator...come cacchio hai fatto??? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1794292
1794292 Inviato: 5 Giu 2007 10:54
 

massacrator ha scritto:
midnight ha scritto:
portala in coppia in prima e schiaccia e molla la frizione velocemente, si alza da sola senza doverla tirare su



allora te ci hai gia provato... icon_twisted.gif
questo e' un modo.....ne avete altri???
nn vi si alza con la sola accellerazione???



questo è il modo per alzare tutte le moto (io ho la my 01) ma si alza anche di gas, anche se solo in prima, la porti leggermente sottocoppia e poi molli il gas e dai un colpo deciso, dovrebbe alzarsi, ma con questa tecnica rischi molto
 
1794743
1794743 Inviato: 5 Giu 2007 12:07
 

in accellerazione intorno ai 9mila giri chiudi un'attimo il gas e riaprlio subito, vedi che se non fai attenzione ti ribalti! icon_wink.gif comunque, cerca di non farlo, è una cazzata e non fai altro che stressare forcelle, cannotto e via dicendo... oltre e sopratutto al rischio di farti male icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1794788
1794788 Inviato: 5 Giu 2007 12:15
 

Luisss ha scritto:
(..) comunque, cerca di non farlo, è una cazzata e non fai altro che stressare forcelle, cannotto e via dicendo... oltre e sopratutto al rischio di farti male icon_wink.gif icon_wink.gif


Per non parlare della povera catena.. icon_rolleyes.gif
 
1797558
1797558 Inviato: 5 Giu 2007 17:25
 

pippo ha scritto:
Stelvio hai quotato quello che ho scritto io ma con il nome di Massacrator...come cacchio hai fatto??? icon_lol.gif icon_lol.gif


Ha fatto cosi', scrivendo il nome a mano... icon_cool.gif icon_cool.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1798926
1798926 Inviato: 5 Giu 2007 20:25
 

raga...non impennate, godetevi la moto in tutto il suo spendore!!!
 
1799018
1799018 Inviato: 5 Giu 2007 20:36
 

thefly71 ha scritto:
raga...non impennate, godetevi la moto in tutto il suo spendore!!!



questo topic l'ho aperto per la gente a cui impennare piace,,,, punto....basta co sta storia nn siamo tutti uguali....nn me ne volere ma e' il decimo messaggio ke ricevo qui o in privato
 
1805381
1805381 Inviato: 6 Giu 2007 18:54
 

si inizia a impennare e fare stacchi di frizione e vedi quanto ti durano catena, corona,pignone e frizione!
 
1805732
1805732 Inviato: 6 Giu 2007 19:27
 

aho ma nn e' che portate un po di sfiga...!!?? 0509_dito.gif 0510_mina.gif 0509_dito.gif
 
1807711
1807711 Inviato: 6 Giu 2007 23:58
 

Chiamala come vuoi ma è la verità, io vengo dall'enduro e lo so bene cosa significa per la moto stare sempre su una ruota!
 
1807726
1807726 Inviato: 7 Giu 2007 0:06
 

oh ma mica sto parlando di stare sempre su un ruota o di fare le pazzie....volevo solo sapere se con la nuova hornet avevate gia provato ad impennare e come avete fatto...cioe nn mi pare nulla di trascendentale
 
1807731
1807731 Inviato: 7 Giu 2007 0:10
 

Io personalmente non ho provato, non so se è facile nn cappottarsi con una 600, non ho mai provato e onestamente non ci tengo a saperlo, se poi viene su da sola in accelerazione è un'altra cosa, ma lo stacco di frizione è brusco e con 102 cv lo è ancora di +....
 
1814879
1814879 Inviato: 8 Giu 2007 0:12
 

wheeling is not a crime


basta che lo si faccia nei luoghi giusti icon_wink.gif
 
1820106
1820106 Inviato: 8 Giu 2007 20:12
 

midnight ha scritto:
wheeling is not a crime


basta che lo si faccia nei luoghi giusti icon_wink.gif


mai nessuno ha detto che è un crimine, anzi se lo si fa in sicurezza di sicuro è una libidine!
 
1820708
1820708 Inviato: 8 Giu 2007 22:20
 

donato82 ha scritto:
Io personalmente non ho provato, non so se è facile nn cappottarsi con una 600, non ho mai provato e onestamente non ci tengo a saperlo, se poi viene su da sola in accelerazione è un'altra cosa, ma lo stacco di frizione è brusco e con 102 cv lo è ancora di +....


se esageri ti ribalti pure con un 125 da 25cv e poi più che i cavalli contano molte altre cose come coppia, leggerezza del mezzo e distribuzione dei pesi, posizione del pilota, ecc., ecc.
Alla fine basta avere "tatto" e conoscere bene il mezzo prima di cimentarsi in certe cose! icon_wink.gif lo stacco di frizione non è affatto brusco, si alza docilmente! poi se tiri il motore a 10mila giri con la frizione innestata e poi la lasci è un'altro discorso! icon_lol.gif
Ma comunque non vedo il motivo di farlo, e di stressare inutilmente numerose componenti della moto! icon_wink.gif
 
1821384
1821384 Inviato: 9 Giu 2007 8:40
 

Dopo un pò di anni di guida, quando hai il controllo totale del mezzo, la penna viene fuori da sola...... icon_wink.gif (in pista....)
 
1828573
1828573 Inviato: 11 Giu 2007 8:23
Oggetto: re
 

io di frizione non ci ho mai provato...
con lo stacco a 4500 giri (hornet 900) si alza eccome, ma da una frustata da paura...
dopo un pò di volte ho lasciato stare...
certo se di frizione fosse dolce qualche pinna in più òa farei, ma non mi va di stressare troppo la moto e rischiare icon_wink.gif
la cosa più bella è stato quando una volta con un mio amico dietro si è alzata da sola in accelerazione, dolcemente e non mi sono manco messo paura, ho tenuto gas e si è abbassata da sola dopo poco icon_smile.gif))
 
1829854
1829854 Inviato: 11 Giu 2007 11:25
 

Tutto dipende sempre dall'erogazione della coppia. una bicilidrica come la buell, si alza da sola, a velocità limitata, solo di accelleratore. un 4 cilindri come la ns hornet, per tirarla su non basta il gas. Personalmente ti sconsiglio di arrivare sui 9000, lascirare l'accelleratore e ridare gas, lo trova davvero un azzardo. Sfirzionando, paradossalmente è più sicuro, ma occhio, stressi davvero tanto la firzione.

Luca
 
2637192
2637192 Inviato: 5 Ott 2007 14:47
 

premetto che ero in salita (970km non ho resistito) son partito in prima piano poi ho accellerato e quando ho messo la seconda per poco non mi ribalto e la prima cosa che ho pensa è c...o non lo faccio più icon_lol.gif
 
2637270
2637270 Inviato: 5 Ott 2007 14:54
 

Grande Fly....ma fai attenzione icon_lol.gif a me si alza quando parto a razzo ai semafori...do pun pò di gas e tengo un minimo la frizione tirata, per farla salire di giri...spettacolo, ma con criterio
 
2637893
2637893 Inviato: 5 Ott 2007 16:21
 

La mia quando sono da solo molte volte si alza in accellerazione (In 1°), mentre in due devo mettere subito la 2° perche appena in 1° entra in coppia si alza subito, con relativo rischio di abbattere all'indietro
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 4
Vai a pagina 1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

Forums ©