Citazione:
Se vuoi una risposta legale, vai da un avvocato. Nessuno qui è pagato per farti da consulente legale.
se sei stato attento....ma non credo proprio....io non sono venuto quì per cercare un avvocato...ma come avrai letto ( spero) io l'ho già , ho soltanto aperto questo post.... ( e non voglio ribadirlo un'altra volta ma per te faccio un'eccezzione visto che non leggi bene) per esternare le mie perplessità su degli abusi che ho subito da parte di chi è preposto a far rispettare la legge e in primis è lui che non la rispetta (lo Stato)
Citazione:
Sì, e se fai bungee jumping si puo' rompere l'elastico.
Qualsiasi incidente per quanto triviale, e un terzo degli errori di guida a bassa velocità risultano in una caduta. Rimanere in piedi dopo un evento in cui la moto è stata danneggiata è raro. Rimanere intrappolati tra le lamiere quanto spesso succede?
Le cinture ti aiutano a uscire dall'auto quando sei rimasto intrappolato?
beh ripeto....tutto dipende dalla fortuna del soggetto....non si può fare un discorso oggettivo ma soltanto soggettivo...perchè se perdi il controllo della moto....e te ne accorgi in tempo puoi sempre buttarti dalla moto per non finire in un dirupo....con la macchina prima ti devi togliere le cinture e poi aprire lo sportello...e non so se hai così tanto tempo!
Citazione:
Dici a ME che non sono in grado di fare un discorso serio, e ti arrampichi sugli specchi, per altro male, e parli a vanvera quando rispondi?
Come dicevo sopra... MA PER FAVORE!
chissà perchè gli altri quando mi sono spiegato meglio mi hanno capito....e tu no...forse perchè ho fatto un discorso serio?? e non a vanvera?? mah
Citazione:
Non mi hai ancora risposto sul "CASO FORTUITO", che hai ripetuto due volte. Sto aspettando.
non c'è bisogno di spiegartelo.....
anzi si....che è meglio :
"Esempio :
Ricevo una telefonata di un amico che sta male che è a mare solo ed è stato punto da una medusa ( il mio amico è allergico) per l'urgenza della cosa, non metto il casco perchè preso dalla foga di raggiungerlo.....e soccorrerlo....ma nel tragitto da casa fino al mare ( distanza 1,5km) vengo beccato dai carabinieri"
questo non è un esempio ma è realmente COSA è ACCADUTO quel 15 agosto del 2006!
Eccoti servito il Caso fortuito....e ti ripeto IO IN 6 ANNI DI MOTO....ho sempre messo il casco....sempre...solo quella volta...per IL CASO FORTUITO....non l'ho messo!
-----
spero abbia capito ora....perchè se non hai capito...beh non so cosa farci!
e ripeto....questo post non è stato aperto con l'intenzione di stabilire SE è GIUSTO O MENO METTERE IL CASCO....è stato aperto per esternare i soprusi e gli abusi subiti da un ente (lo stato) che fa le leggi e poi non le rispetta!