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nuovo wr 250 [Husqvarna, cerco info]
1754090
1754090 Inviato: 29 Mag 2007 17:39
Oggetto: nuovo wr 250 [Husqvarna, cerco info]
 



ragazzi su EA ho letto la recension del test sulla wr 250 icon_razz.gif è una moto bellissima sia esteticamente che prestazionalmente icon_smile.gif ma mi è sorta una domanda.....ma il gruppo termico del wr è in ghisa bifascia?
 
1754233
1754233 Inviato: 29 Mag 2007 18:03
 

Non so niente, ma se ci dai piu informazioni sul nuovo WR saranno ben accette, dato che io con la testa sto gia pensando a un 4t per i 18.. E ho molte indecisioni...
Purtroppo i 2t saranno estinti icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_exclaim.gif
 
1754421
1754421 Inviato: 29 Mag 2007 18:26
 

matteo_698 ha scritto:
Non so niente, ma se ci dai piu informazioni sul nuovo WR saranno ben accette, dato che io con la testa sto gia pensando a un 4t per i 18.. E ho molte indecisioni...
Purtroppo i 2t saranno estinti icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_exclaim.gif


cooosa?????? ma il tuo logo non dice x caso 2 stroke for life???

beh dai...ti capisco... icon_wink.gif
 
1754423
1754423 Inviato: 29 Mag 2007 18:26
 

matteo_698 ha scritto:
Non so niente, ma se ci dai piu informazioni sul nuovo WR saranno ben accette, dato che io con la testa sto gia pensando a un 4t per i 18.. E ho molte indecisioni...
Purtroppo i 2t saranno estinti icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_exclaim.gif

hai ragione...io do per scontato che un 250 sia 2t icon_biggrin.gif comunque è un housquarna ...
Prezzo della moto nuova: Euro 7.032
Prodotta dal 2006 è ancora in produzione
Tempi: 2
Cilindri: 1
Cilindrata: 249,3
Raffreddamento: a liquido
Avviamento: Pedale
Marce: 6
Freni: D-D
Misure freni in mm: 260-220
Misure cerchi (ant./post. in pollici): 21-18
Peso: 108,3
Lunghezza: 2230
Larghezza: 840
Altezza: 975
Capacità serbatoio: 9,5

Link a pagina di Enduristianonimi.it
 
1754493
1754493 Inviato: 29 Mag 2007 18:33
 

erpiaggio ha scritto:


cooosa?????? ma il tuo logo non dice x caso 2 stroke for life???

beh dai...ti capisco... icon_wink.gif

Penso che per girare con un 2t tra 2 anni, dovrò sconfinare un po troppo nell'illegalità... Insomma.. Hanno vita corta, ho paura che comprare un 2t tra due anni (sempre che sia ancora possibile), sia un po come buttare i soldi, perche il blocco sarà molto vicino... E comunque ho provato un crf... beh mi è piaciuto.. Anche se sono convinto che la moto dei veri piloti sia il 2t... Perche un 4t ''sono capaci tutti'' di portarlo...
 
1754599
1754599 Inviato: 29 Mag 2007 18:43
 

Mica vero, infatti i piloti hanno affrontato grandi difficoltà a passare dal 250 al 450f... i 450f sono moto abbastanza impegnative in ogni caso... comunque sì purtroppo ragazzi, ci siamo persi l'epoca delle moto a miscel, siamo arrivati tardi!!! Ma almeno io continuerò a usare ste zanzare fino a quando potrò, nella legge o no... magari fosse anche solo in pista da cross o nel giardino di casa!!!
 
1754616
1754616 Inviato: 29 Mag 2007 18:45
 

ragazzi torniamo ot è tt il giorno che ho sta curiosità in testa icon_sad.gif
 
1755728
1755728 Inviato: 29 Mag 2007 20:50
 

Col c***o che son finiti st'estate mi piglio un gasgas 300 2t icon_twisted.gif
 
1756066
1756066 Inviato: 29 Mag 2007 21:31
 

Cs vuoi fare icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_question.gif prenderti il gas gas icon_question.gif n e meglio qlcs tipo husky , tm o ktm, anke solamente 250(naturalmente 2t).poi vabbe fai te. nn son io a prendere le tue decisioni
 
1756104
1756104 Inviato: 29 Mag 2007 21:35
 

Husky4ever ha scritto:
Cs vuoi fare icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_question.gif prenderti il gas gas icon_question.gif n e meglio qlcs tipo husky , tm o ktm, anke solamente 250(naturalmente 2t).poi vabbe fai te. nn son io a prendere le tue decisioni

No il gas gas mi piace come motore e come sospe,ora devo vedere se lo trovo usato perchè ce ne sono pochi in giro,il 300 è molto diverso dal 250...
Con il 250 enduro è molto complicato perchè scarica tatna potenza violentemente,il 300 è piu pieno e gestibile,pesa pure meno del mio wre icon_lol.gif
 
1759042
1759042 Inviato: 30 Mag 2007 13:08
 

Gia, comunque i 250-300 2t migliori, sono KTM e Gas Gas, su questo non ci piove... Non c'è altro 2t che regga il loro passo.Anche a me il gas gas fa impazzire.. icon_wink.gif Vedremo tra un paio d'anni, intanto mi faccio le ossa sul mio piccolo 125.
 
1759099
1759099 Inviato: 30 Mag 2007 13:15
 

ragazzi rinnovo la domanda icon_rolleyes.gif icon_wink.gif icon_idea.gif
 
1761309
1761309 Inviato: 30 Mag 2007 17:58
 

Ho letto solo ora la prova e direi che è una gran moto,non so di piu ma questo direi che basta icon_lol.gif
 
1761884
1761884 Inviato: 30 Mag 2007 19:46
 

Il materiale del Gt e il numero di fasce elastiche non lo dicono da nessuna parte, neppure nella scheda tecnica del motore..
 
1762883
1762883 Inviato: 30 Mag 2007 21:58
 

Nella prova di fuoristrada dicono essere una moto del c***o confronto alla concorrenza....

Apparte che le moto con la catena a destra mi fanno incazzare a manetta.. icon_lol.gif
 
1762915
1762915 Inviato: 30 Mag 2007 22:01
 

Simon89 ha scritto:
Nella prova di fuoristrada dicono essere una moto del c***o confronto alla concorrenza....

Apparte che le moto con la catena a destra mi fanno incazzare a manetta.. icon_lol.gif

ma la versione vecchia era cosi,se non sbaglio hanno lavorato molto sulle 2t pero non vorrei dir cazzate...
 
1762944
1762944 Inviato: 30 Mag 2007 22:06
 

Ale990 ha scritto:
Mica vero, infatti i piloti hanno affrontato grandi difficoltà a passare dal 250 al 450f... i 450f sono moto abbastanza impegnative in ogni caso... comunque sì purtroppo ragazzi, ci siamo persi l'epoca delle moto a miscel, siamo arrivati tardi!!! Ma almeno io continuerò a usare ste zanzare fino a quando potrò, nella legge o no... magari fosse anche solo in pista da cross o nel giardino di casa!!!


Guarda io sono passato anche per un Ktm Sxf 450 e ti posso assicurare che è tutta n'altra cosa....gestibile, un trattore, mettevi la 3a facevi tutta la pista senza cambiare...infatti era una rottura di balle tremenda... icon_lol.gif

Col 2t invece appena arriva la coppia devi aggrapparti per bene al manubrio se non vuoi ritrovarti col culo sul codino....e poi è bellissimo come scalcia appena arriva la coppia...

Rimango del parere che per divertimento tutta la vita 2t....per andare forte si deve predere un 4t....

Ma ricordatevi che se non sapete guidare bene un 2t...socrdatevi di andare forte... icon_wink.gif
 
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