Ale990 ha scritto:
Mica vero, infatti i piloti hanno affrontato grandi difficoltà a passare dal 250 al 450f... i 450f sono moto abbastanza impegnative in ogni caso... comunque sì purtroppo ragazzi, ci siamo persi l'epoca delle moto a miscel, siamo arrivati tardi!!! Ma almeno io continuerò a usare ste zanzare fino a quando potrò, nella legge o no... magari fosse anche solo in pista da cross o nel giardino di casa!!!
Guarda io sono passato anche per un Ktm Sxf 450 e ti posso assicurare che è tutta n'altra cosa....gestibile, un trattore, mettevi la 3a facevi tutta la pista senza cambiare...infatti era una rottura di balle tremenda...
Col 2t invece appena arriva la coppia devi aggrapparti per bene al manubrio se non vuoi ritrovarti col culo sul codino....e poi è bellissimo come scalcia appena arriva la coppia...
Rimango del parere che per divertimento tutta la vita 2t....per andare forte si deve predere un 4t....
Ma ricordatevi che se non sapete guidare bene un 2t...socrdatevi di andare forte...