tommy73 ha scritto:
No lui parla propio di queste
dice che sono difficili da portare in temperatura e sopratutto da tenere
nel caso vai piano per 5 km lui dice che alla prima curva ti spalmi
e poi se trovi umido o sporco( in quantita minime) e sei in piega non ti salva nessuno
Io cerco qualcosa di più perchè le metz m3 in uscita se spalanco mi mollano e purtroppo ho il viziaccio di tirare la staccata fino la corda ad ogni curva ma quasi quasi le provo!!! Il mio gommista mi consiglia le raceattack perchè dice che permettono oltre la tenuta anche un pò di durata mentre le altre si fumano come il pane e conoscendo la mia guida dice che non devo preoccuparmi perchè le scaldo subito,.
Io personalmente sono affascinato dalle metz k3 (sono della stessa categoria delle bt 002 o sbaglio
)e tutti ne parlano bene, adesso vedremo!!!
Grazie dei chiarimenti!!!
A me tutti hanno detto che le Continental durano molto meno delle altre e poi sono al pari delle Supercorsa e delle Racetec stradali! Non è che il tuo meccanico ti vuole rifilare le RaceAttack perchè ci guadagna di più??
Un'ultima cosa... le gomme in mescola per strada è impossibile portarle in temperatura e si raffreddano molto presto... però ho notato che anche da fredde tengono di più di quelle stradali... se poi hai una guida poco pulita e quindi acceleri tanto e freni molto allora si scaldano ancora di più