centonovanta ha scritto:
Gronky ha scritto:
centonovanta ha scritto:
Gronky ha scritto:
Beh, motoristicamente parlando, sembra l'abbiano resa più sfruttabile, ma rispetto alla vecchia, secondo me, ha perso tutto il suo sex-appeal...
Infatti, ho approfittato un mesetto fa del maxi sconto dai concessionari per accaparrarmi una verdona 2005! UOZ UOZ!
Moto fantastica, anche se la mia sembra soffrire di qualche vibrazione strana intorno ai 3-4k rpm, beh, poco male; ora è a tagliandare e ho chiesto al mecca di chiamare l'ispettore kawa per sostituirmi il gruppo frizione+antisaltellamento, responsabile, secondo entrambi della vibrazione. Qualcun'altro accusa problemi del genere (vibrazioni)?
Infatti, ho approfittato un mesetto fa del maxi sconto dai concessionari per accaparrarmi una verdona 2005! UOZ UOZ!
Moto fantastica, anche se la mia sembra soffrire di qualche vibrazione strana intorno ai 3-4k rpm, beh, poco male; ora è a tagliandare e ho chiesto al mecca di chiamare l'ispettore kawa per sostituirmi il gruppo frizione+antisaltellamento, responsabile, secondo entrambi della vibrazione. Qualcun'altro accusa problemi del genere (vibrazioni)?
Gronky puoi spiegare meglio il tipo di vibrazioni che avverti a qui regimi?
Lamps!
Sì vibrazione dell'avantreno la sento!! farò più attenzione circa la provenienza del rumore;pensavo fosse una cosa "fisiologica".
Se mi facessi sapere mi faresti un gran favore,in modo che possa fare anche io quello che stai facendo tu! Anche la mia kawa è in garanzia ha solo 600 km!!
Allora, all'inizio mi sembrava di avere qualcosa di svitato sull'avantereno che vibrasse, per intenderci con la mia vecchia 600 mi è capitato più di una volta, dopo la manutenzione di ripartire con le due viti anteriori del serbatoio allentate ( bravo scemo eh?) e ad ogni rilascio tutto vibrava.....
Ecco in primis ho pensato a qualcosa non corrtettamente serrato in fabbrica, ma poi dopo attenta analisi mi sono accorto che il rumore proveniva dal carter della frizione.
Dopo aver chiamato in Kawa ed essermi sentito dire che il rumore in questione POTEVA ESSERE NORMALE PER LA MIA MOTO (?!?) e che probabilmente proveniva dal rinvio per l'alternatore (?!?) mi sono un po' incazzato e insieme al mio mecca, che pure lui ritiene del tutto anormale come vibrazione ci siamo impuntati per avere la vistita di un ispettore Kawa per sostituire il gruppo frizione in garanzia.
Il mecca mi ha anche detto di aver seguito la stessa prassi per alltri possessori di 10R e di aver risolto con tutti.
Secondo lui si tratta di un problema nelle molle del limitatore di coppia in frenata, che essendo troppo deboli su alcuni modelli entrano in risonanza tra i 3 e i 4k rpm, causando questa vibrazione che suona come quacosa di svitato. Mi ha detto che non è pericolosa in termini di affidabilita del motore, solo un po' fastidiosa.
Senti qualcosa del genere anche tu?
Ora la mia moto è in officina in attesa dell'ispettore; ti farò sapere come andrà a finire!
Sì anche io sento vibrazioni all'anteriore, a quiei regimi.Pensavo fosse una cosa fisioligica ed invece.Farò più attenzione circa la provenienza del rumore!!Se mi facessi sapere come va a finire mi faresti un gran favore, in modo che possa anche io ovviare a questo fastidio sul bolide.Anche la mia kawa è in garanzia ha solo 600 km.
Grazie e ciao!!!