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Inviato: 25 Mag 2007 13:59 Oggetto: filtro a cono: cosa cambiare?
Ciao a tt! ho un booster spirit tt originale e ho appena comprato un red filter della malossi in previsione d un nuovo carbu... x adexo xò vorrei usarlo cn il carbu originale. cs si dv cambiare? ho saputo k il motore deve prendere + benzina xkè col filtro a cono prende + aria... cm lo fa? grazie in anticipo e ciao a tt!
AnDrEvII
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Inviato: 25 Mag 2007 14:08
Ciao, ma hai preso 1 filtro a cono su un gt originale? secondo me hai buttato via i soldi perchè filtro a cono 6 sempre li che devi ricarburare e dopo 1 po': che palle!
Comunque devi ingrassare 1 po' la carburazione. cambia getto gira la vite dell'aria, vedi 1 po' tu. se non 6 capace fattelo fare da 1 mecca perchè è 1 cosa complicata!
Runner92
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Inviato: 25 Mag 2007 14:10
innanzitutto ciao,,,comunque x farlo andare meglio lo dovresti carburare, cioè cambiare getto regolare il minimo ecc....anche io ho il filtro ma a torta sempre su un booster,,,ma ti avverto,se puoi aspetta a metterlo quando avrai anche un buon cilindro da originale nn vale la pena mettere su il 17e mezzo + filtro,,,ti cala ai bassi regimi se nn carburato proprio ma proprio perfetto
SalvaRacing
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Inviato: 25 Mag 2007 14:14
q8 con boostereregna... non rende su 50 e ti porta solo casini..
Runner92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Mag 2007 14:16
cosa' su il tuo runner?
SalvaRacing
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Inviato: 25 Mag 2007 14:19
cioè su un 50 si può fare ma devo continuare ad andare dal mecca e inoltre mi va d meno?
AnDrEvII
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Inviato: 25 Mag 2007 14:22
si può fare lo fatto anche io anche se costetto....comunque ti do un consiglio lascia la scatola dell aria cosi com è,...credimi consuma meno...nn devi perderci tempo e va meglio il motore! al max cambia anke cilindro
SalvaRacing
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Inviato: 25 Mag 2007 14:26
ogni qnt rifacevi la carburazione te? k cilindro devo mettere? e qnt costerebbe?
AnDrEvII
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Inviato: 25 Mag 2007 14:33
a dir il vero, la carburazione lo fatta un paio di volte qnd vedevo che andava male...comunque se hai il carbu 17 e 5...cambia il cilindro: io ho l athena va da dio....e cambia anke marmitta
SalvaRacing
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Inviato: 25 Mag 2007 14:39
x adexo ho sotto il carburatore d serie (dell'orto 12 e5)... insomma se monto il filtro e basta
1 perde in allungo
2 consuma d +
3 devo sistemare la carburazione ogni tnt
ho capito?
AnDrEvII
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Inviato: 25 Mag 2007 14:41
esatto...poi nn è che perdi in allungo..qnd acceleri proprio muore...nn ti va
SalvaRacing
Ospite
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Inviato: 25 Mag 2007 14:50
ultima cs: qnt costa fare la carburazione? grazie boosteregna sei un grande
AnDrEvII
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Inviato: 25 Mag 2007 14:53
ma x red filter intendi qlla k si mette dentro l'air box originale?!? xkè se è qllo basta una carburata e sei apposto...
se invece vuoi mettere qllo a cono...metti variatore frizione carburatore da 17.5 e dvrebbe andare...
kolege
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Inviato: 25 Mag 2007 14:59
red filter porprio qll a cono
AnDrEvII
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Inviato: 25 Mag 2007 15:04
AnDrEvII ha scritto:
red filter porprio qll a cono
k filtro hai?!?l'e5?!?
comunque io avevo:
variatore frizione carbu 17.5 zx e filtro a cono malossi e5 e andava bn...
kolege
Sbk
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Inviato: 25 Mag 2007 15:06
magari ci faccio un pensiero x qst'estate... qnt mi viene fuori?
AnDrEvII
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Inviato: 25 Mag 2007 15:17
AnDrEvII ha scritto:
magari ci faccio un pensiero x qst'estate... qnt mi viene fuori?
in k snso?
se x il prezzo...stiamo 100 x vario e frizione...50 x il carbu...e x la marmitta...dipende...
kolege
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Inviato: 25 Mag 2007 15:21
ok ok capito... grazie mille! ultima cs: il filtro fa bordello?
AnDrEvII
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Inviato: 25 Mag 2007 15:23
Se puoi metti la red sponge... da - casini. Il filtro a cono lascialo solo stare!!
Runner92
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Inviato: 25 Mag 2007 15:23
AnDrEvII ha scritto:
ok ok capito... grazie mille! ultima cs: il filtro fa bordello?
Per filtro intendi quello a cono?
Runner92
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Inviato: 25 Mag 2007 15:26
e difficile carburare su un carburo del 17.5 metti almeno un 19 e canbia anche qualche altra cosa
NRG4ever
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Inviato: 25 Mag 2007 15:27
Se intendi quello a cono fa abbastanza casino e il rumore è stupendo, ma come ti abbiamo detto non conviene
Runner92
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Inviato: 25 Mag 2007 15:28
si...comunque oramai l'ho comprato...
AnDrEvII
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Inviato: 25 Mag 2007 15:34
azz tuoi
NRG4ever
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Inviato: 25 Mag 2007 18:00
NRG4ever ha scritto:
azz tuoi
Scrivere messaggi un pò più costruttivi no eh
Dono
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Inviato: 25 Mag 2007 18:46
Sul 50 è una tavanata.. diminuisce le prestazioni...
lucaiti
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Inviato: 25 Mag 2007 20:00
il cono è inutile sul motorino originale e a livello prestazionale nn cambia, anzi.....
mottaronever
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Inviato: 25 Mag 2007 20:07
Anche se l'hai comprato non metterlo perchè ricarburare è difficilissimo... dovresti chiudere quasi tutta la vita dell'aria... casini...
Se vuoi rivendilo a meno che + avanti non ti voglia prendere 1 70..
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