Zealot87 ha scritto:
passss ha scritto:
Zealot87 ha scritto:
passss ha scritto:
prenditi un ninja come faro io a 18.....solo ke io lo prenderò depotenziato ma poi ci metto poco a ripotenziarlo!!!!!!
Molto maturo, complimenti.
scusa non è che appena la prendo la ripotenzio.......mi ci metto lì imparo a gestire la moto nelle varie situazioni e appena mi rendo conto di essere capaci di portare un 600 depo lo ripotenzio!!!!
Guarda il discorso è diverso: se tu 19enne, 20enne, prendi una moto a potenza piena che non potresti guidare è come se guidassi senza patente.L'assicurazione in caso di sinistro non paga, anche se la colpa non è tua.Tutto per non avere aspettato un paio di anni... ne vale davvero la pena?
Già il limite dei 21 anni non è ben studiato(manca la "gradualità"), ma questo è un vantaggio per noi giovani... ed allora mi chiedo perchè bisogna essere così smaniosi?
Non è riferito a te, è un discorso che faccio in generale.
Comunque vorrei portare un esempio, chiaramente da intendersi per assurdo.Poniamo caso che non sia tu a provocare un incidente, che un pedone ti si butti sotto la moto oppure che un'altra moto ti centri in pieno.
Tu illeso, l'altra persona no.Pensi che la colpa non sia tua?Tu su quella strada, con quella moto, in quel momento, semplicemente non ci dovevi essere.
Detto questo... pensaci.
E te lo dice un 20enne, che da quando ha 16 anni guarda ogni giorno moto che si sarebbe potuto comprare solo anni più tardi(ed ancora aspetto).
Lamps!
se è per questo allora nessuno(metiamo nel caso dei 50)dovrebbe sfrangiare la moto!!!!
comunque si lo accetto il tuo parere però se a 18 trovo l'occasione di ripotenziare il ninja(o qualsiasi altra moto che prenderò) certo lo farò.....tutto a mio rischio e pericolo si intende!!!