mickwave ha scritto:
...il fatto è che, i responsabili commerciali Honda, si saranno accorti della lotta commerciale fratricida tra CBR600/F e CBR600/RR. Sempre più motociclisti si sarebbero accorti che una CBR600/F, con poche modifiche, può tranquillamente reggere il passo della seconda: ci vuole solo manico e tecnica. Il tutto con diverse migliaia di eurini spesi in meno... E poi con la seconda ci fai di tutto compreso il viaggettino che con l'altra non riusciresti a fare se non sei un fachiro!!
E ancora, quanti sarebbero in grado di tirare tutto il possibile da un CBR600/RR sulle strade correnti??? Non credo molti. Piuttosto scelgono di spender più soldi ed "apparire" molto più aggressivi e brillanti con CBR600/RR che non con il look del CBR600/F da sportiva dismessa...
Scusate, ma avete visto quanto pesa una CBR600/RR e quanto una CBR600/F a parità di anno di costruzione/progetto (fino al 2005)
???
Stiamo parlando di circa 7kg. che asportando il cavalletto centrale che il CBR600/F ha in più in dotazione, diventano...
E allora di cosa stiamo parlando!!!
Personalmente dell'apparenza me ne può fregar de meno e quindi: Il CBR600/F usato sarà forse il mio imminente acquisto.
ma tra un pò se mi convinco passerò a
...... ebbene l'ho appena acquistata. Modello pluriregolabile 2004, subito provata...
Il tempo di vedere: che traiettorie sui curvoni e nei rettifili !!! e subito ho montato corona da 47. Adesso proprio lì e più incerta anche se ha più brio. Come posso ovviare magari con regolazioni giuste??? la parola ai più esperti...
Ah, dimenticavo, la mia è rossa, grigia e nera.
prima ma adesso