Arkadya ha scritto:
Giusto, anche perchè non tutti sono disposti a guidare delle super-sport.
Si, la VFR sarebbe la degna sostituta ma la si trova a piu' di 10.000 €, non poco! Mi sà che bisogna cambiare marca e orientarsi su modelli completamente diversi ma interessanti tipo Moto Guzzi Sport 1200 o ancora Triumph 1050 ST Sprint....ecc.ecc.....
Si, la VFR sarebbe la degna sostituta ma la si trova a piu' di 10.000 €, non poco! Mi sà che bisogna cambiare marca e orientarsi su modelli completamente diversi ma interessanti tipo Moto Guzzi Sport 1200 o ancora Triumph 1050 ST Sprint....ecc.ecc.....
Personalmente non credo, indipendentemente dal prezzo di acquisto, che Vfr sia una degna sostituta del cbrF....le altre da te citate non sono nemmeno considerabili ... a partire dal peso.
L'unicità del Cbr F sta nel fatto che con una sola moto puoi viaggiare, andare in ufficio, partecipare ai giri scatenati con i tuoi amici con le loro iper-sportive facendogli leggere spesso i numeri della tua targa, andare in giro col passeggero e dulcis in fundo, con una leggera aggiustatina alla forcella, andare in pista senza paura di sfigurare il tutto guidando una moto leggera, comoda e facile da portare.... credo che non ci siano moto sul mercato attuale che ti permettano TUTTE queste cose insieme