oggi dopo averle provate posso dare un giudizio, prometto che ho usato solo il posteriore, davanti avevo una quid (sempre mamma china)
le mie osservazioni si basano sull'uso che ne ho fatto nella pista di rozzano.
per andare in temperatura ci impiegano un 3 giri, poi puoi fare delle ottime pieghe (finalmente ho iniziato a grattare la saponetta lol)
come tenuta e' molto migliore rispetto ad altre gomme cinesi, mi sono divertito davvero tanto in pista ed onestamente non avevo la caga di cadere come la prima volta, perchè sentivo che questa gomma mi faceva piegare la minimoto, con l'altra gomma Quid, non osavo andare in piega, perchè sentivo che scivolava davvero tanto.
Non posso dire come sono rispetto alle pmt, perchè nn avendole mai provate non ho un termine di riferimento.
unica cosa che posso dire, sono veramente come cicche, si consumano davvero tanto.
questa e' una foto:
Immagine:
Link a pagina di Img520.imageshack.us
a sinistra la gomma usata oggi, la parte destra della gomma e' già bella usurata, ho fatto un 4 turni da 20 minuti e basta, quindi niente di cosi eccessivo direi. la parte sinistra e' tenuta meglio questo per due motivi
1- rozzano ha più curve a destra che a sinistra, e le curve a destra sono anche di percorrenza più veloce, quelle a sinistra sono più lente
2- sono una chiavica a piegare a sinistra lol a destra piego molto meglio che a sinistra.
la gomma sulla destra e' sempre un pbp però anteriore, per quello vedrete che e' leggermente più piccola, però l'ho messa come esempio per far vedere com'era prima e com'era dopo.
insomma per il prezzo che hanno con una mini a liquido farai un 2 uscite in totale, in cui la 2 uscita la gomma sarà già bella consumata.
per una mini ad aria direi che possono funzionare molto meglio.
comunque le consiglio a chi non può o non vuole spendere soldi per le pmt (un treno sono comunque un 100 euro azz) e vuole divertirsi solo quella volta ogni 2 settimana o quella volta al mese.
per gli altri che usano mini italiane o comunque girano davvero spesso le sconsiglio, per 2-3 treni di gomme pbp, penso siano pari come consumo ad 1 treno di pmt.
almeno adesso vi posso dire la mia esperienza^^
questa e' un'altra foto
Immagine:
Link a pagina di Img502.imageshack.us
se volete che posto altre foto, che volete vedere altri particolari ditemelo che poi ve le faccio nn e' un problema^^