PSKY ha scritto:
montato zhongya....fatto circa 100 giri di pista (700 metri a giro) con quasi 35 gradi di temperatura ambiente....ad andamento molto sostenuto ma nn al limite.....
gomma ancora in ottime condizioni e tenuta più che buona...considerando che sono costate 30 eurini a treno....
E' chiaro a tutti , credo, che nn stiamo parlando di pmt....ma sono un passaggio che consiglio a tutti dalle gomme di serie alle pmt t40 o t41 che siano......
io stesso sono indeciso se, finite queste, farmene un altro treno o passare alle pmt......
Evitiamo di fare "I FIGHI X FORZA"....e comprare le Pmt solo perchè sono le migliori in assoluto e sono indice di bravura per chi le monta.........è vero che arrivati ad un certo punto diventano "necessarie"....ma nn è detto che se uno ha una mini a licquido deve per forza comprare pmt altrimenti le zhongya sono pericolose e durano pochissimo....o per lo meno...nn è sempre così....
il consumo dipende molto dalla pista in cui giriamo, dall'asfalto della stessa, dall'erogazione della mini e dall'esperienza del pilota....
non è per fare "I FIGHI" che si montano le pmt.... e non è per sembrare bravi....
nessuno mette in discussione che le zhongya siano buone come gomme ma certo neanche tu puoi mettere in discussione che le pmt siano decisamente meglio.... sia per quanto riguarda la tenuta che la durata...
poi non è detto che risparmi.... la durata delle pmt è nettamente superiore.... durano almeno 3 volte tanto le zhongya.... e non costano il triplo.... quindi, a conti fatti ci risparmi pure....visto che devi cambiarle provale.... io dico che non torni indietro......