Leggi il Topic


Elaborazione ER6N [Pareri su queste modifiche]
1739037
1739037 Inviato: 27 Mag 2007 13:48
 



l'aumento di potenza cè eccome...certo le case costruttrici gonfiano eccome..

però prendi la Arrow ad esempio...per la SV650... il gruppo completo, collettori e terminale porta la moto da 72 Cv a 80 cv alla ruota...

il solo silenziatore invece da 72 cv a 75 cv...

l'aumento di potenza cè...però di potenza...

comunque...il G&G lo voglio vedere meglio di persona...perkè nelle foto e nei video mi piace...
 
1739043
1739043 Inviato: 27 Mag 2007 13:49
 

il solo scarico non porta nessun aumento di potenza!!!
 
1739127
1739127 Inviato: 27 Mag 2007 14:04
 

ok, il tuo parere è stato espresso.

icon_exclaim.gif
 
1739539
1739539 Inviato: 27 Mag 2007 15:33
 

cyrano ha scritto:
Alterego ha scritto:
ellobo calmati..

lascia a me il rischio di bannazione icon_lol.gif icon_lol.gif

ma come non quotarti!!


Te e dna vi dovrebbero inserire nell'elenco delle specie protette... mi fate troppo divertire! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Coapzpaza


Carissimo.............hai risolto il problema alle leve, stavo per acquistarle e mi sono bloccato, leggendo il tuo topic.
 
1739546
1739546 Inviato: 27 Mag 2007 15:36
 

ellobo ha scritto:
cyrano ha scritto:
Alterego ha scritto:
ellobo calmati..

lascia a me il rischio di bannazione icon_lol.gif icon_lol.gif

ma come non quotarti!!


Te e dna vi dovrebbero inserire nell'elenco delle specie protette... mi fate troppo divertire! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Coapzpaza


Carissimo.............hai risolto il problema alle leve, stavo per acquistarle e mi sono bloccato, leggendo il tuo topic.


se intendi quello del gioco che producva mi sa che basta stringerle un po' di più...comunque si guida lo stesso..non hai difficoltà.. icon_biggrin.gif
 
1739562
1739562 Inviato: 27 Mag 2007 15:38
 

ellobo ha scritto:
cyrano ha scritto:
Alterego ha scritto:
ellobo calmati..

lascia a me il rischio di bannazione icon_lol.gif icon_lol.gif

ma come non quotarti!!


Te e dna vi dovrebbero inserire nell'elenco delle specie protette... mi fate troppo divertire! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Coapzpaza


Carissimo.............hai risolto il problema alle leve, stavo per acquistarle e mi sono bloccato, leggendo il tuo topic.


uhm no..mi manca la chiave per stringerle.
dato che fra meno di 1000km la porto a tagliandare , faccio fare dal mecca a sto punto.
comunque per ora non mi stan dando molto fastidio... icon_wink.gif


Ciaozoaza
 
1743575
1743575 Inviato: 28 Mag 2007 11:42
 

Resto anche io dell'Idea che il solo terminale non porti alcun aumento di potenza.. 3 CV su 70 sono tanti.. e vi assicuro che uno se ne accorge... Anche 8 CV in più con scarico e collettori (su 70 eh.. ovvio che su un 1000 da 180 cv ci starebbe..) sono tanti.

Saluti
 
1747799
1747799 Inviato: 28 Mag 2007 19:32
 

no, ma si sa...è solo un fatto di sound
 
1747926
1747926 Inviato: 28 Mag 2007 19:43
 

Alterego ha scritto:
il solo scarico non porta nessun aumento di potenza!!!


C'è da tener presente che eliminando il kat hai un'erogazione più sprintosa e sicuramente più pronta che non con l'originale. La differenza secondo me la si sente anche se non è che con il solo terminale riesci a trasformarla in una Hayabusa icon_exclaim.gif
 
1749149
1749149 Inviato: 28 Mag 2007 22:12
 

ma mi sa che si parla sempre dello spostamento della coppia e non ti un aumento di cavalli..poi la senti anche più spinta xkè ha ben 7 kg in meno
 
2285171
2285171 Inviato: 20 Ago 2007 17:05
Oggetto: prova al banco
 

Io proporrei a chi ha la possibiltà di fare una prova al banco con la propria ER con terminale originale e terminale After, poi ci posta i grafici dei risultati, solo così possiamo realmente capire i benefici.
Ciao! icon_biggrin.gif
 
5973233
5973233 Inviato: 13 Ott 2008 1:16
Oggetto: Re: Elaborazione ER6N
 

dna180 ha scritto:
ho pensato di montare i seguenti pezzi:

LeoVince SBK senza db-killer
Filtro BMC
Power Commander
candele al platino

l'incremento totale dovrebbe essere di 8 cv, devo parlare meglio con il preparatore a cui mi affiderò, perchè mi ha detto che tramite questo nuovo modello di power commander per le Kawa si possono settare delle mappe stradali e alcune specifiche per circuiti misti e aperti...un bel casino...

come spesa dovrei mantenermi sui 550 euro compreso il montaggio che me lo fa gratis...

che ne dite?...

cè qlcuno che l'ha modificata tra di voi?


LeoVince SBK senza db-killer
Filtro BMC
Power Commander messa su banco arriva a 75 cv alla ruota
se la usi come me in salita basta un dente in piu sulla corona.
tra il peso della LeoVince SBK e le pedane arretrate meno 20 chili circa.
va forte ! [/img]
p.s. la er6n non ha 72 cavalli dalla casa . visto su banco Dynojet
Ciao
 
5975734
5975734 Inviato: 13 Ott 2008 11:21
 

Con lo scarico completo la moto ai regimi medi si addormenta!!!!
Ma lo volete capire?!
Non è che per strada stai sempre a 10000 giri... a mio parere è una spesa inutile a meno che non ci vai in pista, lì ti capirei...
 
5997321
5997321 Inviato: 14 Ott 2008 21:55
 

allora, io ho scarico virex, power commander e filtro originale.

71,88 cv alla ruota su banco prova
la differenza si sente sopratutto ai medi e alti secondo me non si puo pretendere tanto di piu, metti che con il modulo anticipo e filtro e scarico completo arriverai sui 78cv ma l'affidabilita'?
 
6110923
6110923 Inviato: 25 Ott 2008 22:36
 

mah si scarico (che fa sempre la sua porca figura) e filtro su una errina sono più che abbastanza per il resto per me sono soldi che potresti risparmiare...piuttosto qualche miglioria estetica...
 
6136179
6136179 Inviato: 28 Ott 2008 16:13
 

oh...mi avete fatto girare la testa...io sto per montare arrow alluminio...il mio meccanico mi ha consigliato (con calma, senza nessuna fretta) di montare anche un filtro e una centralina, ma solo per una questione di "pulizia del motore" nel senso che, dopo un tot di chilometri (si parlava di 30.000/35.000 km) le bronzine e cose varie ne risentono se si monta solo un silenziatore...ma a livello di prestazioni non cambia la vita...!!!
penso che ne capisca qualcosa, visto che prepara moto da corsa...quindi, forse + avanti, farò anche filtro e poi, ancora + avanti, centralina...ma per il momento...io lo scaricozzo lo cambio solo per una questione estetica e per il sound...non vedo l'ora di sentirla cantare...chi mi da anteprima sul sound arrow sulla nostra motina? dai dai..chi ce l'ha già su da potermi anticipare qualcosina...?! icon_lol.gif
 
6138257
6138257 Inviato: 28 Ott 2008 18:40
 

tatons ha scritto:
mah si scarico (che fa sempre la sua porca figura) e filtro su una errina sono più che abbastanza per il resto per me sono soldi che potresti risparmiare...piuttosto qualche miglioria estetica...


Ho montato nuovi specchi, portatarga, frecce, tamponi e strisce verdi ai cerchi, e presto monterò il copriruota post. ferracci che oggi è arrivato: quello con la rete metallica laterale, per intenderci.
Chiedo un parere a voi se farlo tutto in tinta verde (vernice originale 100gr. che già possiedo), cambiare il colore solo alla rete, pittare il parafango e non la rete (che al momento è cromata) oppure fare in tinta il parafango e fare la rete nera (matto) come il telaio, togliendole il cromato originale!
posto una foto dell'errina come è ora:

immagini visibili ai soli utenti registrati



e il parafango:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
6151810
6151810 Inviato: 29 Ott 2008 21:15
 

il parafango posteriore penso sia la prima cosa che metterò quando prenderò la errina icon_asd.gif icon_asd.gif bhe per le elaborazioni direi che ci stanno benissimo tutte quelle che vengono in mente sembra fatta apposta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6305909
6305909 Inviato: 15 Nov 2008 15:58
 
 
6306107
6306107 Inviato: 15 Nov 2008 16:29
 

bello bello bello!!! icon_lol.gif
 
6307828
6307828 Inviato: 15 Nov 2008 20:16
 

Giola ha scritto:
bello bello bello!!! icon_lol.gif


mi fa piacere che tu l'abbia apprezzato, penso che la particolarità sia la tinta, tanto è vero che, montato su una errina grigia e rossa, non fa lo stesso effetto, anzi si nota pochissimo essendo nero. icon_idea.gif Adesso sono indeciso se dare lo stesso colore al paracatena....la fame vien mangiando. icon_question.gif
 
6309392
6309392 Inviato: 16 Nov 2008 0:08
 

lascialo cosi a mio parere è bellissimo così come è
 
6309766
6309766 Inviato: 16 Nov 2008 4:11
 

è veramente colorato bene icon_cool.gif infatti quello che pensavo io e volevo dirti : il paracatena icon_twisted.gif
 
6310584
6310584 Inviato: 16 Nov 2008 11:44
 

dinolux ha scritto:
eccolo montato, niente male!

Link a pagina di Img227.imageshack.us

NOTA DI GHOST
evitiamo di mettere i tag Immagine: a foto enormi icon_wink.gif


certo, me ne sono reso conto, ma "imageshack" ieri non mi partiva per fare la correzione... le mie scuse 0510_confused.gif
 
6310667
6310667 Inviato: 16 Nov 2008 11:57
 

Furia7 ha scritto:
è veramente colorato bene icon_cool.gif infatti quello che pensavo io e volevo dirti : il paracatena icon_twisted.gif


il merito è della vernice originale (fatta dal tintometro) e del carrozziere: queste cose visibili a mio parere non si devono improvvisare, e di conseguenza affidarsi a gente di mestiere!
Per il paracatena ed eventualmente per il puntale il lavoro diventa più complicato a causa del materiale ruvido: richiedono una preparazione particolare, il puntale è soggetto a colpi di pietre, a bagnarsi ed infangarsi spesso, di conseguenza si è costretti ad una pulizia piu frequente, che agirebbe negativamente sulla vernice applicata, per cui non penso di verniciarli. Penso proprio che la prossimasarà lo scarico! icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7962542
7962542 Inviato: 28 Giu 2009 17:58
 

ciao a tutti.
io fossi in te cambierei il terminale con db killer estraibile per un sound gasante, poi il filtro
per far "respirare" meglio il motore..
le parti elettroniche non le toccherei perche vanno a influire sull'affidabilità della moto, tranne le candele...
 
7972839
7972839 Inviato: 29 Giu 2009 20:20
 

Ragazzi io per una botta di culo o fatto prendere al mio concessionario una ER-6N bocciata se volete vi poso alcune foto comunque la botta di fortuna consiste che molta di quella roba che a su diventerebbe mia per nulla...oddio dovrò dargli comunque la roba originale a lui ma in ogni caso risparmierò parecchi soldini.
Adesso però arriva il bello inquanto anchio come molti di voi a un ARROW a titanio però noto che scoppietta di brutto appena molli l'acceleratore,adesso però informandomi un pò in giro mi viene detto che mettendo una centralina POWER COMMANDER si dovrebbe eliminare il difetto inquanto in questo caso brucerebbe la benzina dovuta è quindi anche un miglioramento prestazionale oltre al fatto che il tutto garentirebbe una maggiore affibilità della moto ,secondo voi che devo fare?

- O anche già a casa una coppia di candele Inidium
- Kit Matris Che non c'entra nulla ma comunque tengo d'occhio anche la ciclistica
 
7981518
7981518 Inviato: 30 Giu 2009 17:29
 

Mi dite qualcosa.....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ER6-N, ER6-F, Ninja 650 e Z650

Forums ©