kiedely ha scritto:
ragazzi posso dire una cosa senza voler offendere nessuno di voi!?
mi hanno rotto il c...o. Ne ho piene le palle di quei deficenti che si sentono dei grandi solo perchè sotto le chiappe hanno più di cento cavalli, quei deficenti che si sentono dei miti solo su un rettilineo perchè possono arrivare a 250 km/h e pavoneggiarsi con l'amico che fa 249km/h. A mio parere, imbecilli che della moto non hanno capito nulla; e questo lo dico senza voler essere presuntuoso.
Bravo luigi. Hai comprato una bella moto. Sebbene io non ami le ducati, hai comprato una moto intelligente, e hai fatto una scelta da persona intelligente. Non so chi sono i tuoi amici e non mi permetto di giudicare, ma purtroppo prendiamo atto di una cosa: molte di quelle persone che hanno quei maxi bestioni da 150cv, non sanno nemmeno cosa sia una piega, si divertono solo su un rettilineo e al minimo accenno di curva se la fanno addosso, per fortuna persone che su forum come questo non si aggirano.
rispetto solo per i veri motociclisti...
lo sai tu...con la er6-n...detesto le persone che giudicano gli altri solo perchè si comprano moto molto potenti..sono un pò come quelli che criticano sui giornali le case motociclistiche perchè producono supersportive...MA COSA CAVOLO VOLETE??il modo delle moto è bello perchè è vario e in grado di soddisfare le rischieste di tutti..dal 20enne che vuole un bicilindrica dalle prestazioni più che controllabili..al 30enne che vuole la supersportiva magari per giraci in pista o per fare qualche gita fuori porta un pò più veloce..non rompete le balle lasciate gli altri liberi di scegliere e sopratutto liberi di stabilire i limiti delle proprie moto..tanto a voi che ve ne frega?!?!....MAH