RafST4 ha scritto:
kikko35 ha scritto:
scusate principalmente le giapponesi sono costruite per accontentare anke qualke acquirente ke ne fa prevalentem un uso stradale e viaggia tranquillo... per permettere questo i costi rispetto alle italiane è decisamente inferriore.. molte ducati escono di serie con della componentistica di tutto rispetto ma le stronze si fanno anke pagare carucce... una 1098 decente costa 19000 eurini una k7 1000 ne costa circa 5000 euri di meno o sbaglio?? per quanto riguarda il motore suzzu non ha nulla da invidiare alla 1098 ma per quanto rigurda impianti frenanti magari la 1098 ci supera ................ tutto questo, per dire che la suzzu vende grandi mezzi con prezzi accessibili e per vari tipi di utilizzi stradali o pista se qualcuno vuole il top basta semplicem mettere manine al portafogli e acquistare e modificare la componentistica... provate a modificare le sospensioni con hollins e montate pinze radiali brembo e avrete una suzzu meravigliosa e facendo i conti costa ancora meno della ducati ciaooooooooo
Mh.........quella delle pinze Brembo ad attacco radiale non è AFFATTO una cattiva idea.........mi informerò
Per il momento però cambio le pasticche che sono prossime alla frutta e poi vediamo se cambia qualcosa.........altrimenti........
E allora è quello il problema... quando le pastiglie sono alla frutta la corsa della leva freno si allunga perchè i pistoncini devono uscire maggiormente per mantenere il contatto pastiglia-disco e non sempre lo fanno come quando sono nuove