guarda che l'errore l'hai fatto te XD cerchi di paragonare cilindri nati cme base e intermedi con i trofeo. XD ovvio che un trofeo smerda l'intermedio, che a sua volta smerda il base... XD
i paragoni ora li faccio tra base vs base e intermedio vs intermedio...ma la pinasco ancora nel campo scooter si sta sviluppando e ne tirerà fuori delle belle..dagli tempo... troppo si fissano così tanto sulle solite marche che solo x sentito dire o x una sorta di ceca fiducia nel nome si bollano sempre per perfette...
La pinasco sta andando lentamente come detto, e non si stanno fermando nel campo scooter come ha fatto l apolini... che ha fatto l'evo1 che era una bestia, poi l'evo2 che era una piaga in confronto all'evo1, che per farlo andare megliod ell'evo1 devi essere uno che sa come mettere le mani su cilindro e carter...
Se non ci credi guarda i gt base e intermedio pinasco e guiarda i base e intermeido polini..
non c'è paragone...in queste due fasce la polini dorme... il pinasco è già piu' spinto invece...
l'intermedio pinasco è simile al replica, il base molti col trophy lo danno per superiore(nn di tanto)...
io ho provcato il corsa, ho provato il g-force, ho prvato il replica, tutti su piaggio(tra gli intermedi)... e ti posso dire che il gt + rabbioso era il replica, seguito dal g-force, il quale variavia di poco...e infine c'era il corsa...
dei base il pinasco t force è al pari o forse superiore al trophy.
comunque nn è ot...perché parlando di due blocchi questi sono argomenti che saltano perforza alla fine...
io l'ho detto, se poi vuoi continuare a pensarla così a me nn cambia la vita... io xò so che su questa cosa nn parlo a vanvera, in quanto quei 3 gt li ho posseduti...e cerco di seguire i percorsi delle varie case..ank se a volte è difficile..la tanto acclamata polini ha mollato il campo scooter per trasferirsi in un altro che ora nn ricordo, perché piu' redditizio..