flaviomonster ha scritto:
anche perche...è un bel risparmio d soldi...le marmitte si possono prendere usate...la power cossta trecento euro...il filtro bmc o k&n na settantina (se uno vuole può comprare la scatol filtro aperta altrimenti taglia quella della moto)...l unica cosa...il padellone si pò lasciare anche con le suddette modifiche? certo le prestazioni senza padellone aumenterebbero ancor di piu...
puoi fare tutto con i moduli aggiuntivi...se ti va scrivi una mail alla ferracci cosi nel caso dovessi comprare una pc3 la prendi da loro e te la fai mappare secondo le tue direttive (cioè gli dici ke tipo di filtro hai e ke scarico monti....)!! oppure vai da un riveditore autorizzato a fai tutto tramite lui...ma fidati ke se fai le cose fatte bene è anke meglio la pc3 xkè puoi caricare diverse mappe...della serie se ti ritrvi in montagna a fare una gara clandestina puoi caricarle una mappa con un diverso rapporto aria-benzina...evitando cosi i buki tipici delle alte quote...il tutto premendo un semplice bttoncino nel modulo visto ke ne ha ben tre di mappature già caricate!!
i miei amici ke ce l'hanno sono soddisfatissimi x l'uso sportivo su strada...in ista invece si dice sia meglio la rapid xkè puoi intervenire anke sui giri motore e sul limitatore senza comprare altri moduletti aggiuntivi...cm ivece devi fare per la pc3...ma nn so te...io di limitatri nn ne prendo quasi mai...figuriamoci spostarlo ancora + in alto...è inutile su un biclindrico dv nn si toccano regimi di rotazione elevati visto ke la coppia finisce prima...molto prima del limitatore!!!
desmosaluti