senatore ha scritto:
Premesso che non sono un principiante, che ho fatto piu' di 500.000 km. in moto con mezzi dai 5 ai 150 cv, anche in pista, e che credo di saper guidare una moto almeno decentemente, tu stesso dici che la tua moto attacca dai 2000 giri e non dai 3/4000 come la mia. La differenza sta proprio in questa fascia, di frequente utilizzo da parte di tutti, smanettoni o no.
Di bicilindrici, anche sportivi, ne ho guidati parecchi, dal Guzzi 750/S alla Honda VTR, dalla Ducati Pantah alla 851 alla M900, ma nessuno di questi aveva questa irregolarita' dai 2000 ai 4000 giri.
Ho solo chiesto un consiglio, ma le risposte ricevute sinora sono del tipo: sei tu che sei un pirla e, francamente, mi aspettavo qualcosa di diverso.
Forse ho sbagliato forum.
Calma dai ......
Famo li bboni!
Lo fa anche a me e risolvo con un Kit DP oppure staccando semplicemente la sonda €3 tramite centralina e diventa un altra moto.
C'è già chi l'ha fatto è non tocca terra!!!!!