Ho visto buell con 50.000 km e piu' con motore originale mai toccato.
Quest'estate ho fatto due uscite,una da 750 km in un giorno
Un'altra da 550 km in un giorno.
nessun problema,nemmeno di consumo olio.
I bulloni che si allentano sono nella testa di chi invidia queste fantastiche e divertentissime moto.
Sono solo moto che non hanno una grande velocità massima,rispetto alle pari cilindrata giapponesi.
Ma sono piu maneggevoli,piu divertenti e con tantissimo fascino ed ANIMO.
Solo un'appunto,la manutenzione programmata va fatta e puntuale ed ogni tanto una controllata non fa male.
Si guastano cosi come si guastano le altre moto,sono costose da mantenere e sopratutto sono moto per chi ha manico.
DIFETTI:
Ha una v-max realivamente bassa (210 km/h)
Cupolino Inesistente (Oltre i 180 km/h è un impresa rimanere attaccati)
Costi di Ricambi e Manutenzione(Tagliandi OGNI 8.000)
E' davvero difficile trovare meccanici in gamba per H-D
Il freno perimetrale soffre dopo un po di utilizzo al limite.
Cambio lento e talvolta impreciso
Prezzo
PREGI
Linea Accattivante ed originale(vedere copriairbox trasparente,serbatoio nel telaio,perimetrale,scarico sotto eccecc)
Spinta ai Bassi (Una chicca),medi ed alti (con scarico)
S'Impenna da sola
Divertimento in piega e tra le curve
Rumore del bicilindrico Harley
Rumore del cambio (STACK)
Esclusività
Fruibilità del motore 984 cc (perche se la moto fa 260 kmh non è detto che poi sia divertente)
Originalità,inutile tutti comunque sia si fermano aguardare la buell,e ad invidiartela anche se te la criticano tze.