Janka ha scritto:
Sul contratto non c'è specificata la marca delle gomme, a voce mi aveva detto Pirelli o Michelin, non gli ho rotto subito le scatole perchè sinceramente da profano potevo dire una boiata, fino a un mese fa non sapevo nemmeno cosa fossero le Metzeler...
Comunque stamattina l'ho chiamato e gli ho detto che non mi fidavo di questa marca, ha solo detto che loro le hanno già montate a qualcuno e non hanno avuto problemi, comunque mi ha tranquillizzato dicendomi che controllava in magazzino e mi chiamava prima di montare delle altre gomme.
Magari non erano male, ho trovato dei commenti su un forum australiano di gente che le montava su Kawa 1400, Crb 1000 ecc. e le trovavano migliori di Bridgestone e altre marche, oltre che più economiche. Però come prima moto mi sento più sicuro con delle gomme di marca, oltretutto ho un amico in un'service che già era disponibile a cambiarmi le sconosciute con delle altre ad un costo minimo, quindi il problema potevo aggirarlo, ma penso sia più giusto così, se mi ha detto una cosa quella dev'essere.
Cacchio, poi con le gomme non si scherza, e soprattutto su una moto, che oltretutto arriva pure oltre i 200, un'accelerata sotto la pioggia e facciamo i cerchi nel grano...
bravo, secondo me se le cambi non fai un soldo di danno...ricordati che le gomme sono l'unica cosa che ci tengono in contatto con l'asfalto.