1678713
Inviato: 17 Mag 2007 17:15
Non so con chi abbiate parlato in Kawasaki, ma mi sarebbe piaciuto ricordargli di rispondere alle richieste degli utenti fatte attraverso il call center.
Io aspetto risposte da 10 gg , senza successo.
Sono andato dal mio concessionario mi ha risposto che avrei dovuto aspettare sui 20 gg per prendere in considerazione i problemi della moto....
" sa , siamo in alta stagione ....." Un'altro concessionario mi ha risposto che se pretendevo una moto con vibrazioni accettabili , avrei dovuto puntare su altro, per esempio un Suzuki GSR ....
Domani chiamero' direttamente in Kawasaki Lainate ,e cerchero' di farmi spiegare del perche' di questa indifferenza e della scarsa propensione dei 2 concessionari alla soddisfazione dei clienti (Kawa Italia compresa)ma a questo punto lo faro' solo x sfizio , dato che i problemi delle vibrazioni alle pedane e alla sella me li sono quasi risolti con il "fai da te" .
ma me la lego al dito...
Ultima modifica di marco0505 il 17 Mag 2007 19:32, modificato 1 volta in totale