sergiotto ha scritto:
ciao ragazzi, io ho usato la versys per tre mesi poi qui a cuneo è arrivata la prima neve, comunque mi pare tutto ok, al primo tagliando tolta vibrazione cruscotto non mi pare di notare altri grossi difetti, come ben sapete tutte le moto o auto ne hanno di difetti e se vogliamo proprio andare a guardare il pelo nell'uovo qualcosa si trova sempre, io sovente vado a montezemolo e lì incontro parecchi motociclisti e tanti di loro son passati da moto italiane a giapponesi dalla disperazione, tra questi tanti ducatisti che si vedono volare via euri ai tagliandi ecc ecc in + tutte le problematiche legate alla ducati di per se. a confronto le nostre vibrazioni e motore che sembra vada notevolmente su di giri non è nulla. io avevo una guzzi prima della nuova motina comunque anche lì vibrazioni, cambio durissimo che a confronto ora credetemi non sento nulla mi sembra un piano di biliardo,
.non lamentiamoci troppo io prima con la guzzi a venti mila km dovevo cambiare i pignoni delle marce x' notevolmente rumorosi col rischio di rimaner fermi in giro, ma con 12 anni di vecchiaia ma pochi km ho preferito cmbiare la moto
Saluti a tutti non sapevo di questo forum a cui mi ha indirizzato Kart64 ho la Versys dal 02 giugno 2007 ho fatto 57.000 e rotti chilometri di cui 40.000 solo nel 2008 non ho avuto problemi se non le vibrazioni cruscotto subito eliminate (spessore e silicone nero) e problemi a 48000 km al tappo radiatore che è stato sostituito in garanzia, per il cambio mi sembra ottimo e te lo credo prima avevo la BMW r1100r per quanto riguarda i giri è vero che in certi momenti si vorrebbe inserire la 7^ e la frenatura sia posteriore che quella anteriore più importante bisogna stringere forte ( sul mod. 2009 hanno sostituito la pompa freno più prestazionale) il motore non consuma olio, consuma poca benzina specialmente nel misto, come manutenzione ho seguito quello indicato nei manuali solo in più cambio olio e filtro ogni 6000 km. e non 12000. L'ho usata nelle peggiori condizioni sia invernali che estive e con diluvi di pioggia e con percorrenze lunghe (1000 km. in 10.30 ore) con sole 2 fermate. Ha un solo grande difetto senza la benzina non va.