ciacky85 ha scritto:
aleferra ha scritto:
Ciao ragazzi,ne avevo proprio le scatole piene del cruscotto con le vibrazioni.Ho provato con la spugna tra chiave e cruscotto con esito negativo;allora ho smontato la plastica nera sopra il fanale,ho fatto un giro di prova e senza quel pezzo spariscono le vibrazioni!Ho applicato delle strisce di spugna adesiva(avete presente quella per gli spifferi sotto le finestre?tipo quella)larga circa 3cm.Ne ho applicate 2 strisce sulla parte anteriore(per capirci dove finisce la forma a V)e altre 2 agli estremi(una per parte).Rimontato il pezzo ho fatto un "giretto" da 400km sabato e ancora in questi giorni per andare al lavoro e il problema è completamente sparito!Se non mi sono spiegato bene contattatemi pure! p.s. ho trovato dopo un lungo calvario,il pignone da 15 denti(l'originale ne ha 16)!diventa una iena,ai bassi tira veramente forte in qualsiasi marcia e non perde in allungo!da provare..Se qualcuno è interessato deve richiedere quello della nuova CBR,solo cosi' lo si trova;costo 18 euro da concessionario Honda
meno male che qualcuno ne parla...
all'inizio nessun problema, ora pure io ho il fantomatico problema di vibrazioni provenienti dalla zona cruscotto.
Però la mia vibrazione ha molto di "Metallico" e sembra piu il blocchetto della chiave che la "V" nera... comunque a breve farò un controllo..
in particolare, notavo che la mia moto presenta delle vibrazioni fastidiose tra i 4k e i 5k giri, in terza e in quarta marcia, sia in accelerazione che in rilascio (quindi in un range che varia di 70 agli 80-85km/h) nell'anteriore, molto presenti sul manubrio..
anche voi sentite queste vibrazioni in queste condizioni?
vorrei farci dare un'occhiata alla Honda..
comunque per sicurezza darò anche io un'occhiata al serraggio dei vari dadi/viti...
Ciao ciacky85 Anche io in rilascio o una strana vibrazione sul manubrio. ne avevo gia parlato con il conce ma nulla di risolto.
ora per magia mi e apparso anche il fantomatico Vibrar del cruscotto(veramente fastidioso.)
ciao