anto965 ha scritto:
C'erano le famose uscite per la sicurezza che, per ora, sono congelate in attesa di adesioni.
Mi sono resa conto che scrivere è facile, agire ben più complicato. Infatti ho smesso momentaneamente di premere nel forum per l'organizzazione delle uscite stesse, adottando un'altra tecnica: sto cominciando a frequentare gente in moto, cercando di diffondere il "verbo" di persona*, in modo tale che questa "missione" risulti maggiormente credibile, per poi passare all'azione con un gruppetto già nutrito di centauri.
Vediamo se, tra quanti si convincono della bontà/necessità della nostra iniziativa soltanto leggendoci e quanti verranno coinvolti personalmente, riusciremo finalmente a partire.
*in questo senso colui che sta facendo davvero tanto è Barone_Rosso, che ringrazio di cuore!
Ti ringrazio ma... perché tu invece... non fai nulla?
Ma come ?! Eravamo attorno ad un tavolo non più tardi di una settimana fa a parlare proprio di questo... "Tu Lapo ed Io"
Vedrete che le affiliazioni non tarderanno, anzi quasi ci scommetterei che arriveranno presto, il vero problema sarà "gestirle" ed incanalarle nella "nostra" contemporaneità progettata a suo tempo.
Faccio da sempre il venditore... e penso che "il prodotto TINGAVERT" nonché i nostri comuni intenti, li stia proponendo al meglio delle mie possibilità e pure con fatti dimostrati.
Altra cosa è valutare le presenze effettive alla data odierna... Cuori In Moto è andata come è andata... ma un primo vagito già lo riesco a scorgere... e proprio nel "gruppetto nutrito" della nostra area ho percepito il giusto e corretto approccio... è solo questione di tempo secondo me, ma noi bisognerà essere già belli che pronti... ma da ieri.
Magari col cominciare a fare o ad impostare un lavoro in background di confezionatura del volantinaggio, comunicazione ipotetica ai media ed alle istituzioni (nostri targets), ripartizione dell'organigramma attuale (gli iscritti volontari cui ora già si dispone), la comunicazione a tutto il TINGA... ecco delle cose del genere mi preoccuperebbero maggiormente... Io sono pure un minimo bravino nel coinvolgere e motivare con l'esempio personale... ma lo sono molto meno quando si tratta di scartoffie e preparar discorsi mirati ad ottenere... son un umorale.
Dàmose dà fà e nùn mollàmo la presa, stàteme a sentì, anche se di buche ce ne sono state tante e di demotivazioni ne avrei pure pieno lo zaino... chissene... noi si continua... "carne al fuoco" ce n'è, e come un "tranquillo" Marvin Hagler al suo ultimo incontro con Sugar Ray Leonard... facciamoci sempre "sotto" all'avversario... l'indolenza inerte, solo quella è il nostro reale nemico.
Almeno 2° me eh...
Lamps