Zealot87 ha scritto:
Fondamentalmente perchè il cliente della moto non ha bisogno delle pubblicità: la scelta della moto è una scelta decisa, a mio avviso mai tentennante.
Di conseguenze, è già orientato su un range di 3-4 modelli, tra l'altro spesso simili, e tra questi modellis ceglierà quello più consono, magari chiedendo consigli agli amici(virtuali nel nostro caso) oppure leggende le riviste specializzate.
Tu tra quali moto sei indecisa/o?
Concordo, tant' e' che in un vecchio post avevo dato un opinione mia e cioe' che spesso e volentieri quando si chiedono consigli sulla scelta della moto e' ovviamente per cercare di capire pregi e difetti dei modelli che ci interessano....E' altresì vero che quando qualcuno chiede info su modelli totalmente diversi uno dall' altro (ricordo qui nel forum di gente che chiedeva consigli per acquisto confrontando modelli completamente opposti ossia turistiche e stradali sportive)vuol dire che le idee non sono proprio chiare su cio' che si vuole e talvolta si cade nei rimpianti di non aver scelto un altro modello..Rimane il fatto che comunque la pubblicita' non aiuta piu' di tanto secondo me nella scelta...Al limite incuriosisce su alcune particolarita' che magari distinguono modello e modello ma non incide sulla scelta finale...
extension