giutex ha scritto:
come già consigliato da gost, e come consiglio io, dopo km macinati col manubrio a piega bassa, vi dico .... cambiate manubrio e vi divertirete ...
Montanto un manubrio a piega bassa e più larga, scoprireta come la moto scenda più velocemente in piega, sarà più maneggevole anche se perderete una piccolissima parte in stabilità ( io ancora la sto trovando ..)
All'inizio vi sentirete un pò impacciati e vi stancherete un pò di più ma fidatevi che ne vale la pena.
L'unico cosa da notare la lunghezza dei cavi dei comandi, in quanto montando un manubrio PBR piega bassa e larga i cavi sono al limite e tant'è che quando monterò i tubi in treccia penso che li dovrò fare su misura.
Il manubrio PBR lo trovate tra i 33 ed i 38 euro circa.
Per quanto riguarda le pedane, io sono alto 1,78 mt e spesso e volentieri sento la necessità di pedane più alte ed arretrate perchè con questo mi snervo a trovare la giusta posizione.
Le soluzioni sono due: o montare degli arretratori che costano tra i 40 ed i 50 euro oppure montare delle pedane nuove, però in tal caso la cifra sale e si spende sui 200 euro, e contate il fatto che dovrete montare sicuramente un idrostop per fare funzionare la luce del freno posteriore.
e mizzeca...anche io ho il PBR largo ed è un ero spasso!!!