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consiglio intermedio! [in ghisa]
1540228
1540228 Inviato: 25 Apr 2007 20:55
Oggetto: consiglio intermedio! [in ghisa]
 

ciao a tt!!!
è da un pochino di tempo k nn mi facevo sentire e ho un piccolo problema!
c'è un mio amico k ora monta il 2plus su e prorpio nn mi va giù di stare dietro!!!!!!!!!
quinidi vorrei un consiglio su un intermedio in ghisa monofascia x il mio blocco!!!!!!
la mia ela è in firma
fatemi sap ciao!!!!!!!!
 
1540251
1540251 Inviato: 25 Apr 2007 20:58
 

nn gli starai mai dietro cn un peugeot .. fidati esperienza personale.. ti consiglio l' mhr replica.. anke se è in alluminio.. xo rende.. (andra sempre meno del 2plus del tuo amico)
 
1540327
1540327 Inviato: 25 Apr 2007 21:07
 

con un'intermedio in ghisa non starai mai dietro a un 2plus...ma neanche con un polini evo o un'mhr replica, anke se vanno forti...
poi soprattutto con la zx non farai un bel niente!!!
 
1540334
1540334 Inviato: 25 Apr 2007 21:09
 

magiko ha scritto:
nn gli starai mai dietro cn un peugeot .. fidati esperienza personale.. ti consiglio l' mhr replica.. anke se è in alluminio.. xo rende.. (andra sempre meno del 2plus del tuo amico)


Ma skerzi???
il replica va meno del 2+???
gurda k è di poco + potente del 2+ xk ha la canna lucidata, ma è x st motivo k nn voglio prenderlo!


va beh altri pareri?
 
1540374
1540374 Inviato: 25 Apr 2007 21:12
 

fidati il nostro blocco nn stara mai dietro ad un 2plus.. io avevo il peugeot abbastanza preparato.. cn il replica.. (il peugeot è giu in garage cn una ruota bucata) e mi stavamo davanti molti motorini cn una preparazione inferiore.. il blocco honda orizzontale.. nn va un tubo..
 
1540388
1540388 Inviato: 25 Apr 2007 21:14
 

l'unico intermedio in ghisa credo sia proprio il 2+...poi c'è il corsa che pero è piu un base lavorato
 
1540431
1540431 Inviato: 25 Apr 2007 21:18
 

k la zx è la prima a sparie cn un intermedio lo sapevo (l'idea sarebbe una top) e comunque il fatto del blocco peugeot k fa cxxxxe ti do ragione in parte in accelazione mi bruciano ma in allungo sn li li cn gli altri! e comunque si il 2+ è l'unico intermedio in ghisa monofascia xrò nn ne ero sicuro volevo una vostra conferma!! oltre al replica altre idee?
 
1541174
1541174 Inviato: 25 Apr 2007 23:02
 

pinasco gforce ma è come un base. invece un bel gforce e fai ciao ciao con la manina al 2+ anche con lo speedfight. top nardò, imp di alimentazione 21 polini big valve e vedi come vai... che 2+ e 2+... vario multivar, frizza e campana, centra, carburazione precisa, e sei ok... icon_wink.gif certo che un mina orizz per farlo andare alla stessa velocità o quantomeno potenza, ha bisogno della metà dei soldi che dovresti spendere tu... icon_confused.gif icon_wink.gif
 
1541202
1541202 Inviato: 25 Apr 2007 23:08
 

gimmy-nrg-89 ha scritto:
con un'intermedio in ghisa non starai mai dietro a un 2plus...ma neanche con un polini evo o un'mhr replica, anke se vanno forti...


no vabbè se scherzi che un polini evo nn ce la fai a tener testa a un 2plus vabbè,altrimenti mi sconcerti proprio,poi tu nn avevi l'evo?dovresti saperle certe cose icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
1541227
1541227 Inviato: 25 Apr 2007 23:13
 

per prima, volevo dire che il tforce è uguale a un base... icon_redface.gif scusate icon_lol.gif.
comunque non mi sembra che ci sia l'evolution per il blocco peugeot... icon_confused.gif e comunque se c'è come fa a non dare in testa a un 2+ icon_eek.gif icon_eek.gif ma stiamo skerzando?
non fatevi ingannare che è monofascia. bisogna vedere la fasatura del gt e sopratutto anche il materiale, vuoi mettere una canna con riporto in nichel e silicio e un gt in ghisa? icon_lol.gif...
 
1541740
1541740 Inviato: 26 Apr 2007 8:22
 

danke danke...purtroppo m sto un pò rassegnando ank'io all'idea k i peugeot vadano meno...ma nn ho mai detto ke m rassegnerò del tutto!...quindi x cercare d far volare il peugeot preparati ad un bell'investimento...il gt in ghisa è sl il 2+ e ormai lo sai anke te k x il nostro nn c'è...quindi...fidati d magiko...io direi d agire così

_gt malossi replica
_vario ce l'hai
_carbu 21 lavorato (se lo vuoi far volare il + pox bisogna sacrificarsi un pò)
_cinghia in kevlar
_frizione ce l'hai già se nn sbaglio al max abbinaci la campana
_correttore d coppia malossi torque drive
_valvola lamellare + collettore d'aspirazione stage6
_filtro a torta malossi
_marmitta stage6 pro replica omologata (rispetto alla nardò va + forte costa meno ed è omologata)

se fai così andrai sempre meno d un blocco normale cn questa preparazione ma d sicuro cn gli altri k hanno un pò meno dovresti essere alla pari...dopo la differenza la devi fare tu...
 
1541757
1541757 Inviato: 26 Apr 2007 8:25
 

m sn scordato dei rapporti primari malossi...dopo vedi ke l'allungo c'è...devi far tarare e carburare nn bn ma benissimo x fare in modo k renda al max...pensaci un pò su...ciao ciao
 
1542407
1542407 Inviato: 26 Apr 2007 10:15
 

io direi al posto dell'mhr replica, il pinasco g-force + la pws e vai una bomba!!!
 
1542489
1542489 Inviato: 26 Apr 2007 10:27
 

2 plus nardo
 
1542598
1542598 Inviato: 26 Apr 2007 10:45
 

x il peugeot non c'è ne il g-force ne il 2plus
 
1542669
1542669 Inviato: 26 Apr 2007 10:56
 

allora vai di polini li sn sicuro forse ci sn anche i carter lavorati
 
1545974
1545974 Inviato: 26 Apr 2007 17:42
 

e piccolo ot: il top oltre ad un maggior numero di cavalli rispetto al g force, la potenza la da in alto.

e se non lavorati e' di poco superiore al g force o replica.

con monofascia la potenza la senti agli alti, con un bifascia non sperare di andare tanto in allungo, specialmente se non e' lavorato il gt.
 
1546004
1546004 Inviato: 26 Apr 2007 17:46
 

gimmy-nrg-89 ha scritto:
con un'intermedio in ghisa non starai mai dietro a un 2plus...ma neanche con un polini evo o un'mhr replica, anke se vanno forti...
poi soprattutto con la zx non farai un bel niente!!!
ehh???? cosa ******** dici? se non ho capito male vuoi dire che un cilindro evo sta dietro a un 2+? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
1546184
1546184 Inviato: 26 Apr 2007 18:11
 

x peugeot ci sn questi cilindri:
mhr replica
base: malossi-polini-top /polini corsa hebo metrakit parmakit
l' mhr è il più potente...
come marmitte ci sn :
mhr omologata-top nardo-stage 6-hebo-polini for race 1-2-3-yasuni z e r
carburatori ci sn :
19 e 21 (che te lo danno il big valve) nn dite che si possono montare tutti i carburatori.. perché sul peugeot nn è cosi.. al max puoi mettere l'alimentazione stage 6 e mettere il carburatore x piaggio-minarelli ecc ecc
collettori:
big pipe- big valve-stage 6

un peugeot i 120 nn li superera.. magari tutto lavorato e preparato i 125 li prende.. ma nn stara mai davanti a un phantom cn un 2plus.. fidati esperienza personale..
 
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