ciao a tt!!!
è da un pochino di tempo k nn mi facevo sentire e ho un piccolo problema!
c'è un mio amico k ora monta il 2plus su e prorpio nn mi va giù di stare dietro!!!!!!!!!
quinidi vorrei un consiglio su un intermedio in ghisa monofascia x il mio blocco!!!!!!
la mia ela è in firma
fatemi sap ciao!!!!!!!!
danke90
Ginocchio a Terra
Ranking: 240
1540251
1540251
Inviato: 25 Apr 2007 20:58
nn gli starai mai dietro cn un peugeot .. fidati esperienza personale.. ti consiglio l' mhr replica.. anke se è in alluminio.. xo rende.. (andra sempre meno del 2plus del tuo amico)
magiko
Super Sport
Ranking: 737
1540327
1540327
Inviato: 25 Apr 2007 21:07
con un'intermedio in ghisa non starai mai dietro a un 2plus...ma neanche con un polini evo o un'mhr replica, anke se vanno forti...
poi soprattutto con la zx non farai un bel niente!!!
gimmy-nrg-89
Super Sport
Ranking: 719
1540334
1540334
Inviato: 25 Apr 2007 21:09
magiko ha scritto:
nn gli starai mai dietro cn un peugeot .. fidati esperienza personale.. ti consiglio l' mhr replica.. anke se è in alluminio.. xo rende.. (andra sempre meno del 2plus del tuo amico)
Ma skerzi???
il replica va meno del 2+???
gurda k è di poco + potente del 2+ xk ha la canna lucidata, ma è x st motivo k nn voglio prenderlo!
va beh altri pareri?
danke90
Ginocchio a Terra
Ranking: 240
1540374
1540374
Inviato: 25 Apr 2007 21:12
fidati il nostro blocco nn stara mai dietro ad un 2plus.. io avevo il peugeot abbastanza preparato.. cn il replica.. (il peugeot è giu in garage cn una ruota bucata) e mi stavamo davanti molti motorini cn una preparazione inferiore.. il blocco honda orizzontale.. nn va un tubo..
magiko
Super Sport
Ranking: 737
1540388
1540388
Inviato: 25 Apr 2007 21:14
l'unico intermedio in ghisa credo sia proprio il 2+...poi c'è il corsa che pero è piu un base lavorato
superama
Senza Freni
Ranking: 116
1540431
1540431
Inviato: 25 Apr 2007 21:18
k la zx è la prima a sparie cn un intermedio lo sapevo (l'idea sarebbe una top) e comunque il fatto del blocco peugeot k fa cxxxxe ti do ragione in parte in accelazione mi bruciano ma in allungo sn li li cn gli altri! e comunque si il 2+ è l'unico intermedio in ghisa monofascia xrò nn ne ero sicuro volevo una vostra conferma!! oltre al replica altre idee?
danke90
Ginocchio a Terra
Ranking: 240
1541174
1541174
Inviato: 25 Apr 2007 23:02
pinasco gforce ma è come un base. invece un bel gforce e fai ciao ciao con la manina al 2+ anche con lo speedfight. top nardò, imp di alimentazione 21 polini big valve e vedi come vai... che 2+ e 2+... vario multivar, frizza e campana, centra, carburazione precisa, e sei ok... certo che un mina orizz per farlo andare alla stessa velocità o quantomeno potenza, ha bisogno della metà dei soldi che dovresti spendere tu...
DerbiGPR50R
Super Sport
Ranking: 666
1541202
1541202
Inviato: 25 Apr 2007 23:08
gimmy-nrg-89 ha scritto:
con un'intermedio in ghisa non starai mai dietro a un 2plus...ma neanche con un polini evo o un'mhr replica, anke se vanno forti...
no vabbè se scherzi che un polini evo nn ce la fai a tener testa a un 2plus vabbè,altrimenti mi sconcerti proprio,poi tu nn avevi l'evo?dovresti saperle certe cose
RUNNERISTA
Ospite
Ranking: -
1541227
1541227
Inviato: 25 Apr 2007 23:13
per prima, volevo dire che il tforce è uguale a un base... scusate .
comunque non mi sembra che ci sia l'evolution per il blocco peugeot... e comunque se c'è come fa a non dare in testa a un 2+ ma stiamo skerzando?
non fatevi ingannare che è monofascia. bisogna vedere la fasatura del gt e sopratutto anche il materiale, vuoi mettere una canna con riporto in nichel e silicio e un gt in ghisa? ...
DerbiGPR50R
Super Sport
Ranking: 666
1541740
1541740
Inviato: 26 Apr 2007 8:22
danke danke...purtroppo m sto un pò rassegnando ank'io all'idea k i peugeot vadano meno...ma nn ho mai detto ke m rassegnerò del tutto!...quindi x cercare d far volare il peugeot preparati ad un bell'investimento...il gt in ghisa è sl il 2+ e ormai lo sai anke te k x il nostro nn c'è...quindi...fidati d magiko...io direi d agire così
_gt malossi replica
_vario ce l'hai
_carbu 21 lavorato (se lo vuoi far volare il + pox bisogna sacrificarsi un pò)
_cinghia in kevlar
_frizione ce l'hai già se nn sbaglio al max abbinaci la campana
_correttore d coppia malossi torque drive
_valvola lamellare + collettore d'aspirazione stage6
_filtro a torta malossi
_marmitta stage6 pro replica omologata (rispetto alla nardò va + forte costa meno ed è omologata)
se fai così andrai sempre meno d un blocco normale cn questa preparazione ma d sicuro cn gli altri k hanno un pò meno dovresti essere alla pari...dopo la differenza la devi fare tu...
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4246
1541757
1541757
Inviato: 26 Apr 2007 8:25
m sn scordato dei rapporti primari malossi...dopo vedi ke l'allungo c'è...devi far tarare e carburare nn bn ma benissimo x fare in modo k renda al max...pensaci un pò su...ciao ciao
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4246
1542407
1542407
Inviato: 26 Apr 2007 10:15
io direi al posto dell'mhr replica, il pinasco g-force + la pws e vai una bomba!!!
dimariani
Impennata
Ranking: 398
1542489
1542489
Inviato: 26 Apr 2007 10:27
2 plus nardo
NRG4ever
Super Sport
Ranking: 766
1542598
1542598
Inviato: 26 Apr 2007 10:45
x il peugeot non c'è ne il g-force ne il 2plus
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4246
1542669
1542669
Inviato: 26 Apr 2007 10:56
allora vai di polini li sn sicuro forse ci sn anche i carter lavorati
NRG4ever
Super Sport
Ranking: 766
1545974
1545974
Inviato: 26 Apr 2007 17:42
e piccolo ot: il top oltre ad un maggior numero di cavalli rispetto al g force, la potenza la da in alto.
e se non lavorati e' di poco superiore al g force o replica.
con monofascia la potenza la senti agli alti, con un bifascia non sperare di andare tanto in allungo, specialmente se non e' lavorato il gt.
damiano00
Senza Freni
Ranking: 144
1546004
1546004
Inviato: 26 Apr 2007 17:46
gimmy-nrg-89 ha scritto:
con un'intermedio in ghisa non starai mai dietro a un 2plus...ma neanche con un polini evo o un'mhr replica, anke se vanno forti...
poi soprattutto con la zx non farai un bel niente!!!
ehh???? cosa ******** dici? se non ho capito male vuoi dire che un cilindro evo sta dietro a un 2+?
carlyef12
Super Sport
Ranking: 763
1546184
1546184
Inviato: 26 Apr 2007 18:11
x peugeot ci sn questi cilindri:
mhr replica
base: malossi-polini-top /polini corsa hebo metrakit parmakit
l' mhr è il più potente...
come marmitte ci sn :
mhr omologata-top nardo-stage 6-hebo-polini for race 1-2-3-yasuni z e r
carburatori ci sn :
19 e 21 (che te lo danno il big valve) nn dite che si possono montare tutti i carburatori.. perché sul peugeot nn è cosi.. al max puoi mettere l'alimentazione stage 6 e mettere il carburatore x piaggio-minarelli ecc ecc
collettori:
big pipe- big valve-stage 6
un peugeot i 120 nn li superera.. magari tutto lavorato e preparato i 125 li prende.. ma nn stara mai davanti a un phantom cn un 2plus.. fidati esperienza personale..
magiko
Super Sport
Ranking: 737
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi